18 febbraio 10, 23:42 | #731 (permalink) Top |
User |
si è molto stabile, domani se posso faccio un video in cui azzardo qualcosa di più e con uno sfondo degno di nota il 250 è molto stabile con una curva gas dolce, il 450 è talmente stabile che posso lasciare la radio per alcuni secondi domani vi faccio vedere nel video non era ben settato, l'ho sistemato in garage adesso sta davvero fermo ogni tanto qualcuno mi chiede qualcosa, molti si soffermano in lontananza a guardare, la maggior parte si spaventa ad avvicinarsi, diciamo che non mi rompono molto le balle |
19 febbraio 10, 00:16 | #732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
il primo era quello del kit il secondo me lo ha cambiato il negoziante (spero che lo abbia cambiato davvero) il terzo l'ho preso per posta in UK. sto aspettando il quarto che ho preso non originale (Tarot) vi faccio sapere | |
19 febbraio 10, 21:55 | #734 (permalink) Top |
User |
acciderbolina, è davvero grosso il 700, il 450 sembra come l'msr confrontato col 250, insignificante, e no che sia piccolo il pro, anzi, però impallidisce da solo fa la sua bella figura oggi ho volato con vento forte, era come in balia delle onde, ingestibile durante una virata, una folata di vento lo ha sollevato, mancava poco che prendevo un'imbarcata, in questo ma solo in questi casi rimpiango una classe più grande per il resto viva piccoli |
20 febbraio 10, 00:36 | #735 (permalink) Top |
User |
ah dimenticavo, a proposito di vento forte, ho notato che la coda non era proprio fermissima, ma tendeva leggermente a sinistra non so da che parte tirasse il vento, ma anche quando calmava, rimanendo cmq intenso, la coda non sbacchettava, ma aveva una leggera deriva a destra, non continua, nel senso che raggiunta una certa posizione si fermava e non si muoveva più, che sia dovuto al vento? io ho anche pensato che possa essere il biadesivo, essendo molto morbido, senza piastrina metallica, potesse vibrare con le folate di vento possibile?? è inevitabile che devo finire col gel align, oppure provo a mettere la piastrina metallica?? |
20 febbraio 10, 01:43 | #736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
non ho però capito se è interna, o se le specifiche si riferiscono a quella piastrina che si nota esternamente sul fondo del giro, alla quale si attacca il foam qualcuno l'ha smontato per vedere come è fatto il dampening? | |
20 febbraio 10, 18:45 | #738 (permalink) Top |
User |
porca paletta ho smanettato con i biadesivi, tolto quello morbido spartan che causava deriva a sinistra con vento e a destra senza vento ho provato uno più sottile, coda molto ferma sia con vento che in garage solo che ha dei bei microscatti molto evidenti che la rendono davvero insopportabile mi tocca o provare due biadesivi con la piastrina o il del align senza ulteriori dubbi, il gp750 è molto ma molto sensibile alle vibrazioni |
21 febbraio 10, 00:32 | #739 (permalink) Top |
User |
sempre per smanettare, mi è venuta l'idea di applicare al posto del solito biadesivo, provati tutti, quelli align e quelli spartan, mi manca solo di aggiungere la piastrina metallica, ah dicevo mi è venuta l'idea di provare uno strato di normalissima spugna da bagno o meglio ancora, quelle che si adopera per lavare i bagni, avete capito, quella a due strati uno verde scuro molto ruvido, insomma quella ne ho ritagliato un quadratino e l'ho applicata al gp750 senza adesivi, solo fissando il tutto con una fascetta, per miracolo, sono letteralmente scompare le microvibrazioni accusate con qualsiasi tipo di adesivo incredibile, la coda è fermissima, non si sposta di nulla anche in 5 minuti di hover, e tiene la posizione non con microscatti, ma bensì con dolcezza, senza che si veda nulla, sembra quasi che si sia addolcita mantenendo la reattività e precisione di sempre, ma finalmente i palini seguono il servo che segue il gyro senza impulsi bruschi, ma impercettibilmente prove eseguite al chiuso e con curva gas molto dolce 0-40-60-80-100 avete mai provato qualcosa del genere, perchè se il gel align promette meglio della spugna, è un miracolo per la mia pseudo pazzia ossessivo compulsiva con attacchi di panico da coda con microscatticemia acuta provate per chi non ha il gel, non tornerete indietro |
Bookmarks |
| |