18 febbraio 10, 15:58 | #721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
18 febbraio 10, 19:14 | #723 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
Citazione:
Poi c'è da dire che ad alta frequenza le microoscillazioni possono venire assorbite/ammorbidite dal piatto in plastica, mentre quello del pro completamente in metallo sicuramente le trasmette 'fin troppo bene' al resto della struttura. Citazione:
vi aggiorno appena fatte ulteriori prove | |||
18 febbraio 10, 20:19 | #725 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
L'attack, in effetti, è cianoacrilato. Non so però dirti se valga o meno la pena di acquistare collanti cianoacrilici più specifici/costosi di marche più blasonate. Sempre di cianoacrilato si tratta, ma oltre a cambiare la viscosità magari resistono meglio al calore o ad altre solecitazioni. per quanto riguarda la viscosità: normalmente più è viscoso e meglio riempe le intercapedini e gli spazi tra le parti da incollare quando non perfetamente combacianti, e più lentamente indurisce. quindi: - per superfici perfettamente combacianti e incollaggi istantanei: Attack normale (o alternative liquide). - per superfici non combacianti e per avere qualche secondo in più per il posizionamento: attack gel (o alternative ad elevata viscosità) Nei tubetti non c'è cianoacrilato. il tubetto col fluido blu contiene frenafiletti medio. Il tubetto col fluido verde contiene un collnte per assemblaggi come pignoni su alberi. ciao | |
18 febbraio 10, 20:27 | #726 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| strano dondolio/beccheggio
Ciao a tutti, siccome sto meditando di vendere il pro per ridurre il parco elicotteri, prima di darlo via mi sono fatto un paio di scariche (...ed ora non ne sono più tanto convinto di venderlo...troppo figo sto giocattolone!). Vorrei chiedervi un consiglio: quando è in hoovering ho notato una sorta di dondolio muso-coda, credevo potesse dipendere dai giri troppo bassi, ma anche aumentandoli il dondolio non sparisce. Cosa può essere??
__________________ attività cessata |
18 febbraio 10, 22:30 | #727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma i piatti che hai preso alla fine li hai presi tutti dallo stesso negozio? Ciao | |
18 febbraio 10, 22:37 | #728 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fossi in te toglierei il kds, si è stabile preciso, ma il 450 pro è tutt'altra cosa a mio parere, non posso fare il confronto, ma molte soluzioni tecniche lo rendono innovato e performante medita bene per il dondolio, non è che hai gioco nei servi o nei cuscinetti che tengono l'albero?? | |
Bookmarks |
| |