16 febbraio 10, 18:51 | #711 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
16 febbraio 10, 19:51 | #712 (permalink) Top |
User |
ciao giovanni, meno male che ci sei tu, mi hai tolto un pensiero dalla testa grazieeeee ma, giusto per curiosità, ci sono pure sui 500-600 questi microscatti, magari meno visibili?? sarebbe bello capire meccanicamente o elettronicamente da dove provengono e se in futuro si potranno eliminare, ma le case produttrici, mica sono fissate come me p.s ti stai divertendo su al nord eh (a parte il tempo), incontri modellisti esperti e bravi, però qui ci manchi ti aspettiamo presto, non vedo l'ora di conoscerti personalmente e magari vedere qualche esibizione ciaooo |
16 febbraio 10, 21:13 | #713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Però mi sorge un dubbio... è normale che un po vibri mentre sale di giri? o è l'albero storto? | |
17 febbraio 10, 19:59 | #715 (permalink) Top |
|
Fatto il collaudo... minchia che agitazione... però una volta su mi son reso conto che resta immobile.. Per quanto abbia fatto solo un po di Hovering, però paragonato al 4g6 e stabilissimo... ora piano piano devo rischiarmi un po di volato.... anche se ho paura di sfasciarlo..
|
18 febbraio 10, 00:30 | #718 (permalink) Top |
|
Purtroppo il simulatore non lo uso; o meglio ho provato fms (mi gira solo quello sul mo computer) ma non mi dava soddisfazioni.. lo trovo trovo diverso dalla realtà... Poi aspetto di provarlo all'aperto.. magari riesco a spingermi un po di più...
|
18 febbraio 10, 11:04 | #719 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
il negoziante ha confermato che il 'difetto' è comune al tipo di modello e che non intende sostituire nuovamente il pezzo perchè può volare tranquillamente così (non ho parole, se questa è la qualità di un prodotto Align tanto vale prendere il Tarot, almeno si risparmia). intanto mi sono procurato un altro piatto del pro che ho provato e 'oscilla' ancora di più (a ulteriore conferma di quanto afferma il negoziante) contemporaneamente ho verificato un t-rex 450 sport, che a parte il colore dovrebbe avere il piatto identico, ed è perfettamente centrato. Per sfizio, a meno di 10 euro spedizione inclusa ho preso un piatto del tarot pro, per fare una ulteriore verifica. Quando arriva vi aggiorno. apena ho tempo, infine, proverò a scambiare i piatti tra il pro e lo sport, così da essere sicuro (se ancora ce ne fosse bisogno) che il difetto sia dovuto al piatto. alla prossima | |
18 febbraio 10, 15:54 | #720 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Credo che il negoziante ti dica così perchè non sa più che dirti...a parte te non lo fa a nessuno quel problema non vedo come possa essere un difetto comune. Io quì a Genova conosco altri 2 che hanno il pro e anche a loro non lo fa, se poi ci metti tutte le persone del forum... ciao |
Bookmarks |
| |