Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 09, 21:40   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kris77
 
Data registr.: 28-05-2008
Residenza: Lugano - Varese
Messaggi: 549
trex pro

Ho assemblato al 90% il trex 450 pro super combo
e sullo scaffale per ripensamento, nuovo immacolato se vi interessa lo trovate qui sul mercatino
http://www.baronerosso.it/forum/vend...mbo-nuovo.html

questo è il costo, lo vendo a molto meno.
-= freakware GmbH =- T-REX 450 PRO Super Combo (Align) KX015074TA
__________________
http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200
kris77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 21:52   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
ne ho comperato uno proprio ieri sono tornato a casa e l ho montato , oggi l ho provato con il gp 750 e lasciamo stare una vera schifezza!! la coda non mi teneva (conosco perfettamente il giro) , poi l ho provato con il 520 futaba e il servo ds 520 align , tutta un altra storia!!!funziona molto bene!!!... l elicottero per i miei gusti non è molto "estremo"configurazione di scatola (miei gusti,paragonandolo al mio v2 super motorizzato che è molto piu cattivo del v 3, il regolatore di scatola dl v 3fa veramente pena!!!!!! già si sapeva..... e hanno rifatto il v 3 con lo stesso regolatore che funziona si ...ma è sempre a rischio....., vola molto bene l ho provato curva gas 100.% direi che è molto fluido e preciso per ora... ma ho fatto pochi voli ancora apresto per parlare

scusate ma la ricevente dove l avete messa????? che ieri sera stavo impazzendo!!!!! non cè posto!!! r 617 futaba 2,4 che è molto piccola
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 21:58   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kris77
 
Data registr.: 28-05-2008
Residenza: Lugano - Varese
Messaggi: 549
Secondo me il miglio posto per mettere la ricevente è sotto la batteria,ovviamente all'interno del telaio,però io non ho provato perchè non l'ho finito di assemblare, invece il regolatore è fissato ad hoc all'interno del telaio sotto la corona dentata,parte posteriore, cosi prende parecchia aria, ci sta giusto giusto incastonato.
__________________
http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200
kris77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 22:18   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
non ci stà dentro se la metti orizzontalmente, infatti l ho messa di traverso ma non si può facettare , allora l ho messa con biadesivo ma è a rischi ed è strettissima!!!!!! fili incastrati non un bel lavoro pulito!!!
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 22:24   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Oggi in un cono veloce la coda mi ha abbandonato e me lo sono trovato con la canopy che mi fissava subito ripreso senza problemi ma non me l'aspettavo....forse dipende da me che lo piloto come se fosse il 50 e ci devo andare un pò più pianino....o forse dipende dai palini o dal gyro ma in quel caso onestemente è assurdo sostituirlo con l'ennesimo spartan
Voi a che sensibilità l'avete impostato?
Per il resto il modello va bene edubu l'ha visto
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 22:28   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Grazie dei complimenti edubu mi fa piacere che ti sia divertito...per i pollici ci sto lavorando ma la strada è moooooolto lunga e sono solo a gli inizi
Torna quando vuoi tu e la tua famiglia siete i benvenuti
Alla prox
Saluti Enzo
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
.....visto in azione da Hurricane01,che ringrazio per avermi ospitato,semplicemente non sembra un 450......vento presente(BEI POLLICI HURRICANE01).....che dire... da vedere .....per credere......ciao Biagio555 e ....(t-rex500).......piacere e..grazie
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 22:33   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Oggi in un cono veloce la coda mi ha abbandonato e me lo sono trovato con la canopy che mi fissava subito ripreso senza problemi ma non me l'aspettavo....forse dipende da me che lo piloto come se fosse il 50 e ci devo andare un pò più pianino....o forse dipende dai palini o dal gyro ma in quel caso onestemente è assurdo sostituirlo con l'ennesimo spartan
Voi a che sensibilità l'avete impostato?
Per il resto il modello va bene edubu l'ha visto

vincenzo il giro gp 750....!!! io l ho usato questa mattina sia con gp 750 che con 520 tutta un altra cosa!!! con il gp tiene ma se fai un cono veloce come dici tu l coda va a spasso domani riprovo a sollecitarlo bene con il 520 e ti faccio sapere ma il gp
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 22:35   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
non va a spasso ti abbandona proprio all'improvviso secondo me aumentando la sensibilità e sostituendo i palini con una coppia più efficiente la situazione dovrebbe migliorare
io ho visto il GP su un classe 50 e va decisamente bene
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
vincenzo il giro gp 750....!!! io l ho usato questa mattina sia con gp 750 che con 520 tutta un altra cosa!!! con il gp tiene ma se fai un cono veloce come dici tu l coda va a spasso domani riprovo a sollecitarlo bene con il 520 e ti faccio sapere ma il gp
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 22:39   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
non va a spasso ti abbandona proprio all'improvviso secondo me aumentando la sensibilità e sostituendo i palini con una coppia più efficiente la situazione dovrebbe migliorare
io ho visto il GP su un classe 50 e va decisamente bene
certo vincenzo sul 50 va benissimo io l ho usato anche sul protos e andava benone il problema è con elicotteri piccoli , in passato l avevo anche sul 250 quel giro ma la coda faceva quello che volevo ...appena puoi cambialo con il 520 vedi che figata quando si blocca il pollice si blocca la coda he he he e non va a spasso !!!, il delay l hai settato in stato red??? cioè elicotteri piccoli?? senza dare però il ritardo al delay ???
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 22:43   #70 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ne ho comperato uno proprio ieri sono tornato a casa e l ho montato , oggi l ho provato con il gp 750 e lasciamo stare una vera schifezza!! la coda non mi teneva (conosco perfettamente il giro) , poi l ho provato con il 520 futaba e il servo ds 520 align , tutta un altra storia!!!funziona molto bene!!!... l elicottero per i miei gusti non è molto "estremo"configurazione di scatola (miei gusti,paragonandolo al mio v2 super motorizzato che è molto piu cattivo del v 3, il regolatore di scatola dl v 3fa veramente pena!!!!!! già si sapeva..... e hanno rifatto il v 3 con lo stesso regolatore che funziona si ...ma è sempre a rischio....., vola molto bene l ho provato curva gas 100.% direi che è molto fluido e preciso per ora... ma ho fatto pochi voli ancora apresto per parlare

scusate ma la ricevente dove l avete messa????? che ieri sera stavo impazzendo!!!!! non cè posto!!! r 617 futaba 2,4 che è molto piccola
.......caspita .....devi essere molto esigente....io oggi ,con vento, lo ho visto in azione e..a sensazione,in mano a Hurricane01per essere "di scatola" mi è sembrato molto piu' stabile del v2 ....beh ne ha fatte ,pure,vedere di belle....P.S non è un riferimento ,almeno in stabilita',nella sua classe per il tuo giudizio?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo T-Rex 450 Pro dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 30 26 aprile 10 00:08
è Uscito Il Nuovo T-rex 450 Pro "v3" Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 102 30 luglio 09 02:01
T-Rex 450 PRO Test riguardino Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 marzo 09 18:06
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro gheppio Elimodellismo in Generale 3 01 febbraio 09 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002