09 febbraio 10, 23:13 | #682 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
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Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio: capita che finendo di fare i miei voli avvicino l'eli ed alcune volte ho qualche difficoltà a tenerlo bello stabile prima di atterrare...capita solo qualche volta. Ieri mi è capitato e non capivo perchè, ho controllato l'eli ed ho notato che la flybar era quasi bloccata...! Insomma non proprio bloccata ma andava molto dura. Scoperto l'arcano. Il problema è che messo via arrivato a casa è tornata scioltissima...poi riprovandolo altre volte dopo i voli rimane molto morbida ma alcune volte si blocca quasi... Ho provato a smontarlo ma era tutto perfetto...non capisco da cosa possa essere determinato. Poi avete visto che ci sono 2 bulloncini, che sono quelli che fanno da fulcro proprio alla flybar, che passano sotto dei "leveraggi" che poi con i link si collegano alle manine? Quei bulloncini passano sotto proprio attaccati ai leveraggi che dicevo...anche a voi è così? Nei miei non c'è proprio luce tra il bullone e la leva. Ciao e grazie |
10 febbraio 10, 00:37 | #683 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2008
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__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE | |
10 febbraio 10, 21:04 | #685 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Cagliari
Messaggi: 145
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Forse domani collaudo la bestia.. vi chiedo un ultimo consiglio (per ora).. so che ogni radio è una storia a se, ma come mi consigliate di settare le curve di DR & EXP. Considerando che sono un novello non lo vorrei troppo sensibile distruggendolo al collaudo...
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10 febbraio 10, 21:12 | #686 (permalink) Top | |
User |
mettigli gli esponenziali - 30 se hai futaba o + 30 se hai jr spektrum sul piatto e - 4o o + 40 sulla coda ciao Citazione:
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11 febbraio 10, 16:11 | #689 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 564
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Se lo fai col 4g6 dovresti riuscire abbastanza tranquillamente, forse devi prendere giusto un po' di sensibilità col passo. Il dual rate di elevatore ed alettoni io per imparare lo avevo abbassato un bel po', tipo al 70%, poi dipende dalle scuole di pensiero Che intendi "una linea dritta"? Ciao |
11 febbraio 10, 18:48 | #690 (permalink) Top | |
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Saluto
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