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Vecchio 07 febbraio 10, 22:32   #681 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Figurati il forum serve a questo
Facci sapere quando lo alzi in volo!!
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 23:13   #682 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio:
capita che finendo di fare i miei voli avvicino l'eli ed alcune volte ho qualche difficoltà a tenerlo bello stabile prima di atterrare...capita solo qualche volta. Ieri mi è capitato e non capivo perchè, ho controllato l'eli ed ho notato che la flybar era quasi bloccata...! Insomma non proprio bloccata ma andava molto dura. Scoperto l'arcano. Il problema è che messo via arrivato a casa è tornata scioltissima...poi riprovandolo altre volte dopo i voli rimane molto morbida ma alcune volte si blocca quasi...
Ho provato a smontarlo ma era tutto perfetto...non capisco da cosa possa essere determinato. Poi avete visto che ci sono 2 bulloncini, che sono quelli che fanno da fulcro proprio alla flybar, che passano sotto dei "leveraggi" che poi con i link si collegano alle manine? Quei bulloncini passano sotto proprio attaccati ai leveraggi che dicevo...anche a voi è così? Nei miei non c'è proprio luce tra il bullone e la leva.
Ciao e grazie
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 00:37   #683 (permalink)  Top
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L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
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Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio:
capita che finendo di fare i miei voli avvicino l'eli ed alcune volte ho qualche difficoltà a tenerlo bello stabile prima di atterrare...capita solo qualche volta. Ieri mi è capitato e non capivo perchè, ho controllato l'eli ed ho notato che la flybar era quasi bloccata...! Insomma non proprio bloccata ma andava molto dura. Scoperto l'arcano. Il problema è che messo via arrivato a casa è tornata scioltissima...poi riprovandolo altre volte dopo i voli rimane molto morbida ma alcune volte si blocca quasi...
Ho provato a smontarlo ma era tutto perfetto...non capisco da cosa possa essere determinato. Poi avete visto che ci sono 2 bulloncini, che sono quelli che fanno da fulcro proprio alla flybar, che passano sotto dei "leveraggi" che poi con i link si collegano alle manine? Quei bulloncini passano sotto proprio attaccati ai leveraggi che dicevo...anche a voi è così? Nei miei non c'è proprio luce tra il bullone e la leva.
Ciao e grazie
si e' proprio come hai descritto.
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 02:15   #684 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Grazie, allora controllo qualcos'altro...gli faccio un bagno di olio poi voglio vedere se scorre
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 21:04   #685 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-09-2009
Residenza: Cagliari
Messaggi: 145
Forse domani collaudo la bestia.. vi chiedo un ultimo consiglio (per ora).. so che ogni radio è una storia a se, ma come mi consigliate di settare le curve di DR & EXP. Considerando che sono un novello non lo vorrei troppo sensibile distruggendolo al collaudo...
Bad to the Bone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 21:12   #686 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
mettigli gli esponenziali - 30 se hai futaba o + 30 se hai jr spektrum sul piatto e - 4o o + 40 sulla coda
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Bad to the Bone Visualizza messaggio
Forse domani collaudo la bestia.. vi chiedo un ultimo consiglio (per ora).. so che ogni radio è una storia a se, ma come mi consigliate di settare le curve di DR & EXP. Considerando che sono un novello non lo vorrei troppo sensibile distruggendolo al collaudo...
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 22:05   #687 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Non so se hai mai volato? Se non hai mai volato ti consiglio tantissimo il training kit!!! Pure se te lo fai da solo va benone, però ti consiglio di usarlo!
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 14:40   #688 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-09-2009
Residenza: Cagliari
Messaggi: 145
Si faccio un po di hovering e un po di volato con il 4g6... penso che questo dovrebbe essere un attimino più tranquillo...

Ma faccio una linea dritta con DR al 100% ?
Bad to the Bone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 16:11   #689 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Se lo fai col 4g6 dovresti riuscire abbastanza tranquillamente, forse devi prendere giusto un po' di sensibilità col passo.
Il dual rate di elevatore ed alettoni io per imparare lo avevo abbassato un bel po', tipo al 70%, poi dipende dalle scuole di pensiero
Che intendi "una linea dritta"?
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 18:48   #690 (permalink)  Top
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L'avatar di silvius
 
Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
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Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio:
capita che finendo di fare i miei voli avvicino l'eli ed alcune volte ho qualche difficoltà a tenerlo bello stabile prima di atterrare...capita solo qualche volta. Ieri mi è capitato e non capivo perchè, ho controllato l'eli ed ho notato che la flybar era quasi bloccata...! Insomma non proprio bloccata ma andava molto dura. Scoperto l'arcano. Il problema è che messo via arrivato a casa è tornata scioltissima...poi riprovandolo altre volte dopo i voli rimane molto morbida ma alcune volte si blocca quasi...
Ho provato a smontarlo ma era tutto perfetto...non capisco da cosa possa essere determinato. Poi avete visto che ci sono 2 bulloncini, che sono quelli che fanno da fulcro proprio alla flybar, che passano sotto dei "leveraggi" che poi con i link si collegano alle manine? Quei bulloncini passano sotto proprio attaccati ai leveraggi che dicevo...anche a voi è così? Nei miei non c'è proprio luce tra il bullone e la leva.
Ciao e grazie
Problemi con la temparatura....a casa al caldo di lasciano andare i diversi componenti, invece con il freddo.....


Saluto
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Schluter Heli-Baby
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