Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 10, 14:34   #631 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2009
Residenza: Cagliari
Messaggi: 145
Non bastava il problema per i connettori; stavo provando i servi e mi son reso conto che un servo del piatto non da segni di vita... ma che palle....
Bad to the Bone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 14:34   #632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mumpas
 
Data registr.: 13-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 230
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da mumpas Visualizza messaggio
Ciao ragazzi squsate l'intromissione ma volevo avere un parere da voi in merito a questo kit trex pro super combo compreso di radio servi e gyro piu batteria...grazie aspetto vostre risposte...
inserisco il link
Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano
mumpas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 14:05   #633 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2009
Residenza: Cagliari
Messaggi: 145
Mi sapete consigliare un buon negozio di ricambi align? perche ho assoluto bisogno di quel servo..
Bad to the Bone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 19:27   #634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mumpas
 
Data registr.: 13-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 230
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Bad to the Bone Visualizza messaggio
Mi sapete consigliare un buon negozio di ricambi align? perche ho assoluto bisogno di quel servo..
prova a guardare qui'
mella.it | negozio online modellismo dinamico
mumpas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 21:05   #635 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
La domanda chiaramente è banale ma hai controllato di non aver attaccato lo spinotto al contrario?
Io quel servo l'ho preso da modeltech
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 22:31   #636 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2009
Residenza: Cagliari
Messaggi: 145
si si ho controllato tutto e ho fatto tutte le prove... e poi ha segni evidenti di manomissione. sono tutti servi 410m tranne quello e non ha neanche più il sigillo sulle viti... si vede chiaramente che è già stato smontato.. cmq pensavo di prenderlo dalla cina..
Bad to the Bone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 22:34   #637 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Aspetta ma scusa tu sul piatto avevi un servo diverso dagli altri? Non sono espertissimo ma credo che non vada tanto bene 'sta cosa!!! Sul piatto i servi dovrebbero essere uguali!
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 23:03   #638 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2009
Residenza: Cagliari
Messaggi: 145
Allora ti spiego.. ho comprato un elicottero sul mercatino (dichiarato per 0 ore di volo) e quando mi è arrivato mi sono accorto che un servo era diverso.. ovvero era la versione in plastica invece che in metallo, almeno dall'etichetta.. e quando sono andato a provarli proprio quello non funzionava... e ora mi tocca comprarlo... ma mi sa che punto i cinesi.. faccio un ordine di un po di pezzi cosi sono sicuro del risparmio..
Bad to the Bone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 23:42   #639 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Ma scusa ne hai parlato con chi te lo ha venduto? Se era il combo del pro sul piatto doveva avere 3 ds410m, ossia con i denti in metallo, se aveva 0 ore di volo allora perchè gli ha cambiato servo? Si è accorto mentre lo montava che un servo non funzionava e ce ne ha messo un altro? Comunque è consigliabile averli uguali in tutto e per tutto i servi sul piatto. Ma lui comunque te l'aveva detta questa cosa del servo diverso? Un servo anche se lo attacchi al contrario non si rompe, semplicemente non funziona, quindi non puoi averlo rotto tu (a meno che non ci abbia fatto chissà che esperimento....) io direi di provare a dirglielo a chi te lo ha venduto! Ed in caso non ti dia spiegazioni o non si giustifichi almeno sputtanalo sul forum in modo che altri utenti non prendano, seppur piccole, fregature.
Se devi ordinare anche altre cose ti conviene, se no invece che prendere 3 servi dai cinesi (perchè ne dovrai prendere 3 alla fine di servi), più spedizione e se è una grossa spesa ed un grosso pacco magari pure la dogana a questo punto prendi un ds410m e via...
Certo sempre che non abbia bisogno appunto di altre cose
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 13:43   #640 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2009
Residenza: Cagliari
Messaggi: 145
Il tipo mi ha venduto l'elicottero come nuovo e dopo che mi è arrivato non si è più fatto sentire e non risponde all'email.. e non so se posso sputtanarlo cosi pubblicamente. cmq perche non posso prendere sono un servo uguale agli altri? non capisco..
Bad to the Bone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo T-Rex 450 Pro dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 30 26 aprile 10 00:08
è Uscito Il Nuovo T-rex 450 Pro "v3" Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 102 30 luglio 09 02:01
T-Rex 450 PRO Test riguardino Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 marzo 09 18:06
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro gheppio Elimodellismo in Generale 3 01 febbraio 09 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002