Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 10, 15:07   #621 (permalink)  Top
User

L'avatar di ITALion

Data registr.: 10-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bad to the Bone Visualizza messaggio
Il problema non è la chiave che non regge.. è proprio la vite che si sfarina...
Cmq per gli spinotti mi son preso un nervoso... che palle mo gli ho ordinati e vediamo se arrivano la settimana prossima.. e mi manca ancora la ricevente.. speriamo arrivi presto...

Ma la esc come la fissate alla carena? biadesivo o feltro?
Io l'esc l'ho incastrata dentro al vano batterie come da manuale, e bloccata con fascette.

che ricevente ti serve? Io ho una ar6100 in piu'.
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 16:09   #622 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2008
Sul libretto illustrano 2 posti dove mettere l'esc, dentro il vano sotto la lipo (dove io ho la ricevente), oppure sul lato.
Io l'ho messa sul lato col biadesivo, quello un po' spesso e spugnoso bello forte con cui si attaccano per esempio i ganci per appendere gli asciugamani...è fortissimo non si staccherà mai. Io non ho mai avuto nessun problema con questa esc però ne parlano male in molti così ho preferito metterla in un posto dove prende molta aria, poi magari funziona perfettamente lo stesso...
Ad esempio dicono che è meglio non utilizzarla con il governor...boh non so se qualcuno lo ha inserito, per non rischiare evito.
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 17:33   #623 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
io invece stavo pensando a questa collocazione
ricevente e satellite remoto sotto la lipo, non dovrebbero esserci problemi di microdisturbi, mentre il regolatore lo monto sotto la corona sul fondo del telaio

se metto il regolatore sotto la lipo prende poca aria e si scalda di più perchè ci sono le lipo, secondo me
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 19:36   #624 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Visualizza messaggio
Io l'esc l'ho incastrata dentro al vano batterie come da manuale, e bloccata con fascette.

che ricevente ti serve? Io ho una ar6100 in piu'.
Ho una radio walkera e stavo aspettando la sua ricevente....

Pensavo di mettere la ricevente sotto la batteria e la esc sotto le corone da un lato...
Ho un altro problema: le batterie... visto che tanto farò hovering nei primi tempi mi prende scarse da honk hong?
Bad to the Bone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 21:59   #625 (permalink)  Top
User

L'avatar di ITALion

Data registr.: 10-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bad to the Bone Visualizza messaggio
Ho una radio walkera e stavo aspettando la sua ricevente....

Pensavo di mettere la ricevente sotto la batteria e la esc sotto le corone da un lato...
Ho un altro problema: le batterie... visto che tanto farò hovering nei primi tempi mi prende scarse da honk hong?
per l'hovering ti direi che le cinesi vanno benone, io ho inziato con quelle in passato.
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 02:40   #626 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2008
Per la poca esperienza che ho in merito ti posso dire che vanno bene anche per cose molto oltre l'hovering. Infatti ad esempio io ho due winforce, che a detta di tutti sono proprio le cinesi scrause, e ci faccio le stesse cose che faccio con le hyperion e le top fuel. La differenza è evidente comunque, infatti le cinesi appena messe spingono poco meno delle buone, dopo anche solo un minuto però le prestazioni calano molto, mentre nelle altre due restano costanti fino alla fine. Ripeto però che le winforce dovrebbero essere proprio le peggiori...se prendi ad esempio da hobbyking le turnigy o marche così vanno anche un pò meglio.
ciaooo
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 03:09   #627 (permalink)  Top
User

L'avatar di giorgiofox

Data registr.: 21-05-2002
Arrivato stasera anche a me

Ora mi ritrovo a dover montare la ricevente AR7000,qualche consiglio?

Il regolatore l'ho sotto il vano batteria,la ricevente potrei metterla sotto il motore e il satellite vicino al gyro...
Vecchio 30 gennaio 10, 13:12   #628 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Per la poca esperienza che ho in merito ti posso dire che vanno bene anche per cose molto oltre l'hovering. Infatti ad esempio io ho due winforce, che a detta di tutti sono proprio le cinesi scrause, e ci faccio le stesse cose che faccio con le hyperion e le top fuel. La differenza è evidente comunque, infatti le cinesi appena messe spingono poco meno delle buone, dopo anche solo un minuto però le prestazioni calano molto, mentre nelle altre due restano costanti fino alla fine. Ripeto però che le winforce dovrebbero essere proprio le peggiori...se prendi ad esempio da hobbyking le turnigy o marche così vanno anche un pò meglio.
ciaooo
Allora punterò sulle cinesi... ho visto che con 20 euro ti mandano due pacchi da 2200 mah..
Bad to the Bone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 13:33   #629 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
rhino o turnigy
sono ottime, certo per un volato tranquillo, perchè dopo 1-2 minuti le prestazioni calano, ma in normal ci voli ancora per altri minuti
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 15:34   #630 (permalink)  Top
User

L'avatar di mumpas

Data registr.: 13-11-2009
Immagini: 2
Ciao ragazzi squsate l'intromissione ma volevo avere un parere da voi in merito a questo kit trex pro super combo compreso di radio servi e gyro piu batteria...grazie aspetto vostre risposte...
mumpas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks