28 gennaio 10, 21:54 | #615 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
E si le vitine sono veramente morbide, le avranno fatte in lega per farle più leggere (sommando tutte le viti se le avessero fatte in acciaio un po' più sarebbero pesate) però si rovinano subito le dovevano fare il lega buona...io pure ho fatto un film per toglierne alcune, ti consiglio con una sega a ferro o qualcosa del genere di farci un intaglio bello profondo e poi girare con un giravite, tra l'altro avendo la testa fatta in quel modo neanche si riescono a prendere con le pinze! Io la ricevente l'ho messa davanti, sotto a dove metti la lipo (nel telaio), ed i fili che vanno dietro li ho fatti passare sui due archetti che stanno nella parte bassa del motore, è venuto tutto abbastanza ordinato e pulito. Ciao |
28 gennaio 10, 22:39 | #616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2008
| Citazione:
Io uso una chiave della HUDY che svita perfettamente le brugole Align. L'ho pagata 15 euro ma non ho mai piu' spanato una brugola.
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE Ultima modifica di ITALion : 28 gennaio 10 alle ore 22:47 | |
28 gennaio 10, 23:52 | #617 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Cagliari
|
Si alcune ho dovuto intagliarle con uno smeriglieto.. vabbè poi le cambierò.. che palle ma è possibile che il motore abbia i connettori da 3.5mm e la esc da 3mm?? Almeno ho imparato una grande lezione: meglio lasciar perdere l'usato.. |
29 gennaio 10, 00:48 | #618 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Su alcune però ci hanno messo troppo frenafiletti (o troppo "tenace"), ho provato anche con una chiave buona, che è perfetta, ma non regge proprio il metallo della brugola...certo che se uno ci mette pure la chiave che è mezza spanata è la fine. Mi riferisco ad alcune di quelle che reggono il telaietto su cui si attaccano i servi...ce ne sono 2 che ancora non sono riuscito a svitare! Per mettere i servi ho dovuto aprire completamente il telaio dall'altra parte Magari comunque è toccato a me il cinese (o la macchina cinese) col beccuccio del frenafiletti rotto da cui ne usciva di più vabbè dai solo per i connettori lasciar perdere l'usato esagerato! Ciao |
29 gennaio 10, 02:12 | #619 (permalink) Top |
User |
io me ne intendo un po di viti e queste le trovo ottime ovviamente con una chiave hudy, non si spanano neanche quelle col frenafiletti più audace, spero di non ricredermi, per il momento un buon voto da parte mia la ricevente l'ho proprio messa sotto la lipo, viene tutto molto pulito |
29 gennaio 10, 14:55 | #620 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Cagliari
|
Il problema non è la chiave che non regge.. è proprio la vite che si sfarina... Cmq per gli spinotti mi son preso un nervoso... che palle mo gli ho ordinati e vediamo se arrivano la settimana prossima.. e mi manca ancora la ricevente.. speriamo arrivi presto... Ma la esc come la fissate alla carena? biadesivo o feltro? |
Bookmarks |
| |