15 gennaio 10, 17:54 | #572 (permalink) Top |
User |
lo so sono fatto così cerco la perfezione in tutto, sopratutto se so di poterla pretendere, considerato quanto ho speso ihihihi e come detto magari è una fesseria o ancora è tutto normale occorre un parere esperto, chiederò gentilmente a giovanni, il tempo purtroppo non è clemente di questi tempi e io la notte non ci dormo più ahahahhahaha: ciao ragazzi, grazie mille per la massima pazienza e disponibiltà ci aggiorniamo |
16 gennaio 10, 15:31 | #573 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
|
ciao,volevo chiedervi se anche sul vostro trex l'ingranaggio che porta rotazione alla coda (dovrebbe essere 106 denti) è come se fosse storto..bastra guardarlo lateralmente mentre si fa routare la testa, il mio fa dei picoli movimenti di 1mm su e giu.. ho provato a sistituirlo ma il problema non si risolve! grazie |
16 gennaio 10, 16:41 | #575 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Io ho alzato a +28% tutti i 3 canali, mi sembra mooolto nervosetto questo modello!
__________________ attività cessata | |
16 gennaio 10, 17:20 | #576 (permalink) Top |
User |
noo è calmassimo, un agnellino devo provare con pignone da 12-13 col 10 è calmissimo ma anche col 14 sta in hover praticamente da solo anche se si sente che è incazzato non uso d/r veramente, non ne sento la necessità, per me è stabilissimo ah proposito ho settato la codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa wowwwwwwwwwwwwwwwwwww sono più felice di un bambino piccolo ho utilizzato il metodo dei palini che contrastano in normal e devo dire che per la prima volta ho volato in normal senza alcun problemaaaa, coda piantata in ogni situazione e misure dei leveraggi e dei limiti settati a puntino con la giusta lunghezza del rinvio, align ha preso le misure alla perfezione poi messo in avcs e finalmente la coda non si sposta di un millimetro, microscatti spariti, tutto perfetto e infine era quel maledetto biadesivo che mi causava problemi, gli scatti la vibrazioni enormi in idle ho messo solo uno strato sottile senza incollarne 3 e magia, ho potuto alzare la sensibilità di mooolto ah ahaha aha sono contento aspetto il gel da flash70 e una sua occhiata sul modello, per essere finalmente in possesso di una macchina stabile precisa e molto interessante, nonchè la mia definitiva che soddisfazione aver fatto tutto da solo, ma anche grazie al vostro aiuto ciaooooooooooo |
16 gennaio 10, 20:53 | #578 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |