13 gennaio 10, 21:58 | #544 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Che coincidenza hurricane ho esattamente le tue lipo a parte le 2 cinesi: 1 hyperion g3 vx 2200 35c 2 winforce 3000 35C....i valori chissà in realtà a quanto corrispondono, però spingono bene, come le g3. Pure perchè pur se fossero 25C essendo da 3000 dovrebbero dare come le G3, certo chissà se ci arrivano a 25 Proprio perchè le G3 spingono forte ma non come pensavo (appena più forte delle cinesi mi sembra) un altro pacco che ho preso sono: Hacker Top Fuel 2100 30C, di cui ho letto bene in giro, le ho prese ieri e devo ancora provarle. Comunque a me le cinesi pare vadano bene, certo chissà quanto durano volevo spenderci poco e le ho prese, l'unico contro immediatamente rilevabile sono le misure, proprio al limite per entrare nella canopy (G3 e Top Fule ci stanno proprio larghe invece) ed il peso, però sono pure da 3000...secondo quanto scritto, certo non c'è da fidarsi ma ho visto che effettivamente con lo stesso tempo di utilizzo con le G3 sto un po' più giù quando ho finito, tipo al 20-25%, mentre con le cinesi al 30-35% Ecco i pesi con cavi e deans: Top Fuel 2100 192g G3 Vx 2200 196g Winforce 3000 223g Ciao |
13 gennaio 10, 23:01 | #545 (permalink) Top |
User | YouTube - T-REX 450 Pro part3 guardate al secondo 9 fino a 11, notate quei piccolissimi movimenti della coda a destra e sinistra, millimetrici?? sono gli stessi che ho io, voi non ci avete mai fatto caso?? provate state in hover fermi davanti a voi e vedete se la coda ha piccolissime oscillazioni, così mi rincuoro che è normale |
14 gennaio 10, 00:35 | #547 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG | |
14 gennaio 10, 13:56 | #548 (permalink) Top |
User |
no, in effetti mi applico un po alle cose soprattutto per capirne il motivo, se è fisiologico, se è la sensibilità, il buco della squadretta ecc magari appena mi arriva il pignone faccio un video e ve lo mostro sarannò piccoli spostamenti, 5mm max a destra e sinistra, casuali poi siccome non ho grande esperienza cerco di indagare, tutto qua |
14 gennaio 10, 18:27 | #549 (permalink) Top |
User |
allora, provato in volo e sono giunto a una conclusione praticamente in normal ho una sensibilità del 64-63% sopra sbacchetta, e le oscillazioni ci sono, sempre mooolto piccole, ma si notano a coda ferma, se abbasso ancora di più spariscono del tutto ma la coda diventa molto lenta in idle non ne parliamo, col 60% le oscillazioni crescono, sono piccolo sbacchettamenti, ma evidenti la conclusione è che devo portare l'uniball ad 8mm (non so quanto lo avete voi) ed isolare per bene il gyro con il gel la mia impressione è che nonostante la sensibilità sia bassa, rimanga troppo sensibile alla risposta, che debba impostare un po di delay???huh: non credo, ds520 digitale, allora rimane come detto portare a 8mm e mettere il gel, dopodichè non c'è più nulla, a meno di un parere esperto di chi lo ha e lo può vedere di persona, ovvero flash70 : scusate la risata, non gli ho ancora detto che dovrò disturbarlo sempre se lui è daccordo |
14 gennaio 10, 18:33 | #550 (permalink) Top |
User |
p.s sono sicuro che è una cavolata, come lo sono che il comportamento della coda non è perfettamente normale ma una persona esperta si accorge in un attimo cosa non va, cosa che io magari non vedo, quindi sono fiducioso, anzi di più forte del fatto che non ho mai crashato |
Bookmarks |
| |