10 gennaio 10, 16:50 | #524 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
non è detto che non funzioni, è perchè la soglia minima di corsa non è bassissima quindi più di tanto non riesci a ridurla. Con l'uniball a 1 cm se non centri perfettamente la coda con lo 0 del gyro avrai che da una parte ti sforza un po' e non potrai scendere abbastanza con la corsa per evitarlo. Se invece mette l'uniball a 8mm chiaramente avrai più "margine" in quanto il movimento del servo è maggiore prima di andare ad incontrare i limiti "meccanici". Ciao |
10 gennaio 10, 18:25 | #525 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| curve
Ciao a tutti, sono pronto al battesimo del mio 450pro, ho impostato tutto per bene, il passo l'ho messo a 11°. Però dopo aver letto tutto il thread e raccolto alcuni consigli, ho ancora un pò di confusione sulle curve da impostare, quindi potreste postare che curve utilizzate sia per il normal che per l'idle1? (io ho il motore da 3500 KV, faccio volato tranquillo con qualche tentativo di acrobazia...L 3d non ci penso nemmeno che proprio non ne sono capace) Grazie!
__________________ attività cessata Ultima modifica di mark.me : 10 gennaio 10 alle ore 18:33 |
10 gennaio 10, 18:36 | #526 (permalink) Top |
User |
ahahah prova definitiva, adesso si la coda è buona, ottima per volare ho anche invertito le manine, ma per il momento non mi rendo conto della differenza, in idle con curva motore molto spinta, stava ferma quello che non mi convince è un leggerissimo sbacchettamento, dell'ordine dei millimetri sia a destra che a sinistra, e credo che diminuisca con l'aumentare dei giri altra cosa, una leggerissima tendenza a spostarsi infinitamente piano verso destra, ma stavolta credo sia realmente il pignone la prova super definitiva la prox settimana, per il momento mi sono divertito a fare sali e scendi repentini per stressare la coda, e nessun effetto molla o scodamento cmq sia per tornare alle cosine che mancano per la perfezione, potrebbe essere il biadesivo?? sto usando del biadesivo espanso da cartoleria, ne ho sovrapposti 3 pezzi per un totale di 3mm, ma non mi convince cosa dovrei prendere??? |
10 gennaio 10, 19:07 | #527 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
11 gennaio 10, 00:38 | #528 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Gel ALIGN Non avrai più problemi. Enjoy TOMMY | |
11 gennaio 10, 01:33 | #530 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | forse
un amico a avuto una problema perche sbara che porta movimento da servo a pale non andava facile. quela sbara deve andare senza nessuna resistenza. staca uniball e vedi come va . forse per questa servo no viene perfettamente a 0.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
Bookmarks |
| |