09 gennaio 10, 19:29 | #501 (permalink) Top |
User |
niente da fare, quando do comando per ruotare la coda a sinistra, continua a muoversi nello stesso senso lentamente ma in maniera fastidiosa quando è ferma o lo sposto a destra, la tendenza ad andare a sinistra è impercettibile, quasi nulla a volte la coda finalmente è settata per bene, lo è sempre stata per la verità, ma adesso ho raggiunto il massimo possibile con le mie conoscenze che sia il gyro, ma sul 250 non manifestava questa stranezza meccanica nuova mai sbattuta mi viene da pensare che il cuscinetto dentro il tubo di coda e spostato più verso la coda che verso il muso ma che centra?? non ho idea, provo ad invertire le manine?? |
09 gennaio 10, 19:49 | #502 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
| Citazione:
Prova. Sai farlo ? Se non lo sai... fai così: T-Rex Owner's Forum - Flip the grips ! By Tommy | |
09 gennaio 10, 19:52 | #503 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 564
|
Credo sia impossibile il fatto del cuscinetto...non c'entra proprio niente. Io non so che dirti, magari qualcuno conosce meglio il tuo gyro...in pratica non torna a zero. Se lo facesse sempre allora basterebbe trimmarlo un po', però te lo da solo quando dai comando di coda da un lato. Potresti provare a muovere di uno o due punti il sub trim (il gu210 mi andava lentamente da un lato ma se beccavo la "tacca" di subtrim giusta non lo faceva) oppure fare delle prove con vari valori di gain. Non mi viene in mente altro... Ciao |
09 gennaio 10, 20:08 | #505 (permalink) Top |
User |
il fatto base è che il gyro funzionava bene sul 250 senza problemi di sorta ho un gp750 ma mi serve su un altro modello ho provato diversi valori di gain ma sembrano non avere effetto, tralaltro il giro è collaudato sul kds e tutti si trovano bene la coda è settata a dovere, la meccanica è nuova ed integra è come se il gyro non si bloccasse, dovrei resettarlo magari ma come bohh è un mistero, e mi sto scoraggiando se vi viene in mente qualcosa che si realmente il pignone, ripeto al max di gas ho 2500 giri |
09 gennaio 10, 20:22 | #506 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa........ ma provaci il GP750 ed intanto verifichi se il problema è il gyro,......se questo gyro che usi ti andava bene sul 250 potresti utilizzarlo sull'altro modello che dici, questo visto che in genere i modelli più piccoli sono più critici!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
09 gennaio 10, 20:51 | #507 (permalink) Top |
User |
il punto è che col 250 e lo stesso giro non avevo alcun problema e poi il kds mi piace perchè ha una risposta molto veloce, il gp750 dorme in confronto, certo che proverò a cambiarlo, ma prima voglio capire perchè siete sicuri che il pignone non possa essere in alcun modo?? p.s x flash70 magari se fra qualche tempo hai un attimo libero, non potresti darmi un aiutino ino ino , senza impegno ovviamente e se non ti va o non puoi non c'è alcun problema |
09 gennaio 10, 21:17 | #509 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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