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Vecchio 07 gennaio 10, 01:50   #461 (permalink)  Top
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allora io ho il motore da 3700 kv prima serie pignone da 13 denti e regolatore di scatola curva lineare al 100% circa 3300 giri di rotore e domani ti dico quanto scarico in 4,5 min devo ricaricare la lipo che ho usato domenica
ciao
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Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
CIAO DIMMMI CHE MOTORE HAI SU CHE REGOLATORE E DIMMI QUANTO CONSUMI EFFETTIVAMENTE IO TI HO DETTO DAI 1950 AI 2200 IN 4 INUTI DI 3D STRAPAZZANDOLO E TU ??? TANTO PER CAPIRE MEGLIO PERCHè ERO INTENZIONATO A PRENDERE LE 35 C MA DA 2500 MAH E NON DA 2200 PER IL MOTIVO DEL CONSUMO, IO CMQ CURCA AL 100 % LINEARE IN HIDLE SEMPRE
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Vecchio 07 gennaio 10, 02:04   #462 (permalink)  Top
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Ho postato un piccolo video, scusate per la qualità e per le riprese, non avevamo settato la qualità video più alta ed inoltre nel mirino attivando lo zoom si vede solo l'ingrandimento ottico mentre quando uno va al digitale non si vede, quindi uno pensa di avere l'oggetto nell'inquadratura mentre è fuori



Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 02:24   #463 (permalink)  Top
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Raga,
ho letto su un forum straniero che il tubo di coda viene via
è vero che bisogna forarlo e metterci una vite ?
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 02:41   #464 (permalink)  Top
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...boh il mio se stringi le 4 viti che lo bloccano sta bello fermo, in più ci sono pure i supporti, non so come ha fatto a venergli via! Poi prima di arrivare al punto di sfilarsi si riuscirebbe a far ruotare...invece come ho detto sta assolutamente bloccato. Non si saranno scordati lenta qualche vite? Anche se da fuori sembra che avvitino sulla plastica in realtà i perni dentro su cui avvitano sono di lega e quindi le viti sono da metallo, magari si sono scordati il frenafiletti...ma anche così c'è il blocco del supporto di coda....basta dare una controllata ogni tanto come per tutto.
Ciao
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Vecchio 07 gennaio 10, 02:54   #465 (permalink)  Top
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ecco il link ==> Pin Your Boom!! - HeliFreak

Mi sapete dire se avete fatto anche voi tale modifica ?
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Vecchio 07 gennaio 10, 09:43   #466 (permalink)  Top
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modifica fatta da subito conoscendo molto bene gli eli align che solo ultimamente hanno inserito tale modifica di serie
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Vecchio 07 gennaio 10, 10:36   #467 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
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Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Raga,
ho letto su un forum straniero che il tubo di coda viene via
è vero che bisogna forarlo e metterci una vite ?
Balla ! Non mi è assolutamente mai successo !
Come fa a staccarsi ! 2 Viti che serrano il tubo sul telaio, 2 viti sui tiranti che si attaccano bassi al telaio. Bisogna smollarle tutte per farlo staccare...
Ma io mi chiedo come taluni facciano a montare gli eli...
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Ultima modifica di Tommystre : 07 gennaio 10 alle ore 10:39
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Vecchio 07 gennaio 10, 17:48   #468 (permalink)  Top
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ragazzi ho deciso....
dopo un eagle 3d tanto per imparare (è stato complicato) voglio comprarmi un trex 450 ma, poichè sono del tutto ignorante in materia di elicotteri da assemblare vorrei farvi qualche domanda sicuramente stupida:
1° compro il pro o lo sport (ho notato che c'è differenza nella coda forse il secondo è meglio almeno non "sdento")
2° compro il supercombo con motore servi e regolatore o il base e poi compro il resto (su rc711 il T-REX 450 SPORT Kit Set x 1 set,325 Carbon blades x 1set,RCE-BL35X 35A Brushless ESC x 1,450M Brushless motor x 1,DS410M (Metal Gear) Digital servo x 3,GP750 Head lock gyro x 1,DS420 Digital servo x 1)399 dollari
3° che diavolo è il Pitch Gauge ???
4° x la radio cosa prendo???? spektrum dx7 ???qualcos'altro???bo aiutatemi

grazie!!!!
febelus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 18:33   #469 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
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Originalmente inviato da febelus Visualizza messaggio
....qualche domanda sicuramente stupida:
Le domande non sono mai stupide semmai stupidi sono coloro che credono di sapere tanto da non averne bisogno...
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1° compro il pro o lo sport (ho notato che c'è differenza nella coda forse il secondo è meglio almeno non "sdento")
In effetti lo SPORT ha la coda a cinghia che la rende meno sensibile alle "toccate" brusche di coda. In realtà è il vecchio modello V2 con la nuova testa e la nuova coda ed un leggero riposizionamento dei servi del piatto. Il Pro è completamente nuovo...
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Originalmente inviato da febelus Visualizza messaggio
2° compro il supercombo con motore servi e regolatore o il base e poi compro il resto (su rc711 il T-REX 450 SPORT Kit Set x 1 set,325 Carbon blades x 1set,RCE-BL35X 35A Brushless ESC x 1,450M Brushless motor x 1,DS410M (Metal Gear) Digital servo x 3,GP750 Head lock gyro x 1,DS420 Digital servo x 1)399 dollari
Secondo me i combo alla fine sono più convenienti che comprare pezzo per pezzo. Chi compra pezzo per pezzo lo fà perchè ha già alcune cose in casa e le vuole riutilizzare.
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3° che diavolo è il Pitch Gauge ???
E' il misuratore di passo (indispensabile per settare bene un elicottero RC)
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Originalmente inviato da febelus Visualizza messaggio
4° x la radio cosa prendo???? spektrum dx7 ???qualcos'altro???bo aiutatemi
La DX7 va benissimo ! Ricorda di prendere RADIO e ricevente da montare sull'ely...
Enjoy TOMMY
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Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 18:53   #470 (permalink)  Top
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aaaaaa.....allora cel'ho il pitch gauge....è l'accrocco per settare l'incidenza delle pale.....hihihihihi...so proprio ignorante, pensavo fosse tipo un servo...hihihihihi.....
quindi il supercombo va bene...in + devo comprare il tx, l'rx le lipo e montarlo...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
febelus non è collegato   Rispondi citando
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