04 gennaio 10, 18:56 | #435 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: GENOVA
| Scusate l'intrusione nel discorso... L' MSR è un vero gioiello ed è anche molto divertente per girarci in casa e davanti a casa in qualsiasi momento ma ha un rapporto qualità prezzo secondo me PESSIMO!!!! Due stecchette di plastica messe in croce con una schedina elettronica nemmeno pari a quella di una ricevente non può costare 140euro se non addirittura 160!!! Me lo comprerei anche io, l'ho provato ed è molto bello, ma mi sembra uno spreco, ci aggiungo 30euro allora mi prendo un Belt Cp prima serie che non è il massimo ma è pronto al volo 6 canali ed è leggermente superiore... Con tutto rispetto ovviamente a chi lo ha comprato perchè lo appasiona lo stesso!!! E' solo un parere personale!!! |
04 gennaio 10, 23:34 | #436 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
|
ciao a tutti!! sarei interessato a sapere che impostazioni tenete con l'ESC originale,RCE-BL35X 35 A In particolare cioè che riguarda: - electronic timing (low-mid-high) manuale consiglia "mid" -throttle response speed (standard-medium-quick) manuale consiglia "quick" |
04 gennaio 10, 23:39 | #437 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nella versione bind n' fly sarà plastica ma è veramente indistruttibile il giroscopio è head lock e si comporta benissimo in esterno con il massimo della corsa, fila come una classe superiore si non costa pochissimo, ma è la rivoluzione della sua classe e attualmente irraggiungibile chiuso ot il rex è fenomenale, ho già apprezzato la qualità costruttiva devo provarlo in volo ciaooo | |
05 gennaio 10, 01:07 | #438 (permalink) Top | |
User |
settaggio originale di fabbrica curva motore lineare idleup 100% Citazione:
| |
Bookmarks |
| |