Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 09, 09:56   #411 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
E' vero ai ragione....
Si vede male perchè è piegato, ma guardando bene è proprio in 2,4.
Resta il fatto che rimane un' ottima esecuzione, ma molto pericolosa.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 15:01   #412 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2009
Ciao a tutti .. ero intenzionato a comprare questo elicottero ma volevo prima avere l'opinione di persone esperte.. io volo da circa due mesi con un walkera 4g6 e riesco a fare hovering e un po di volato.. volevo passare a qualcosa di più serio e il 450 sport mi ha colpito.. L'ho trovato su ebay in italia il super combo a 330 euri.. dite che è un buon prezzo? e che differenza c'è con la versione pro?
Bad to the Bone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 15:28   #413 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da Bad to the Bone Visualizza messaggio
Ciao a tutti .. ero intenzionato a comprare questo elicottero ma volevo prima avere l'opinione di persone esperte.. io volo da circa due mesi con un walkera 4g6 e riesco a fare hovering e un po di volato.. volevo passare a qualcosa di più serio e il 450 sport mi ha colpito.. L'ho trovato su ebay in italia il super combo a 330 euri.. dite che è un buon prezzo? e che differenza c'è con la versione pro?

Guarda bene come è fatto il telaio e il posizionamento dei servi,......il pro è molto più moderno!!!
Vecchio 23 dicembre 09, 15:41   #414 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Bad to the Bone Visualizza messaggio
Il prezzo è buono e per un neofita questo modello va bene.
Le differenze sostanziali sono:
450 Pro Telaio stretto a fiancate uniche, trasmissione a cardano.
450 Sport : Telaio scomposto in due semifiancate, trasmissione a cinghia (più adatta ai neofiti dato che quella a cardano appena tocca male di coda rompe i dentini ed è da sostituire)
Per il resto credo siano uguali.
Valuta bene nel combo che ci siano 3 servi DS410 per il piatto, servo DS420 per la coda, Giroscopio GP750, Motore e regolatore. Tutti marcati ALIGN.

Il PRO è la nuova versione completa del 450 (rivisitata interamente).
Mentre lo SPORT è il vecchio V2 con la nuova meccanica (tranne la trasmissione a cinghia che è sempre del modello vecchio) per la testa e il gruppo di coda.
Enjoy TOMMY
Credo tu ti riferissi a questo modello giusto ?
Align T-Rex 450 Sport Super Combo KX015076 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
vedo che monta addirittura il DS520 per la coda (mi sembra grandino perchè fa parte della categoria mid servo) però se lo danno vuol dire che ci stà...
Un consiglio da amico (anche se non ci conosciamo)...
ACCERTATI che c'è l'abbiano davvero in casa questo modello...poi se vuoi in privato ti spiego il perchè...
Ciao TOMMY

Ultima modifica di Tommystre : 23 dicembre 09 alle ore 15:46
Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 09, 00:59   #415 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2009
Grazie mille.. allora penso che andrà benissimo quello sport.. anche in qualche negozio cinese vendono lo sport v3 già con quel servo.. però volevo prenderlo in Italia per evitare troppe rotture di balle con dogana e cose varie..

cmq ogni consiglio è ben accetto e non ho capito bene il discorso di averlo gia disponibile.. Poi dovrei montarci su la radio Walkera del 4g6, pensate che vada bene? c'è il posto di farci stare una rx di dimensioni normali??

grazie a tutti...
Bad to the Bone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 12:19   #416 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
mi sa che sono devi vostri, trovato a 200 euro solo meccanica
non ho resistito
preferito al v2 ed al minititan, spero di aver fatto la scelta giusta
cercavo un eli stabile, per un volato tranquillo, che mi desse sensazioni di sicurzza
scelta giusta??
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 12:25   #417 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
mi sa che sono devi vostri, trovato a 200 euro solo meccanica
non ho resistito
preferito al v2 ed al minititan, spero di aver fatto la scelta giusta
cercavo un eli stabile, per un volato tranquillo, che mi desse sensazioni di sicurzza
scelta giusta??
è bello leggerti perché sei uno dalle idee chiare.. !!
Vecchio 27 dicembre 09, 12:58   #418 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

hai pienamente ragione
Vecchio 27 dicembre 09, 13:37   #419 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

mi incuriosice il fatto che si è parlato della delicatezza dell'ingranaggio di coda
possibile che basti un po d'erba per sgranarlo?
mi sembra molto ma molto strano
Vecchio 27 dicembre 09, 21:47   #420 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
il miglior elicottero per adesso 450 è il t rex 450 pro e il furion attenzione però c'è il protos 450 che è sarà creato appositamente per tenere a bada i due predecessori (credo perchè il 500 ha fatto un bel boom )il migliore vedremo come si comporterà heheh

speriamo che non sia cosi e cambiare nuovamente perchè ho una vagonata di ricambi del pro v3

per ora vai tranquillo t rex v 3 pro nulla a che vedere con le versioni precedenti un ottimo modello ci fai quello che vuoi ed è affidabilissimo più che mai ora la versione v3
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks