Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 09, 01:07   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
A proposito, visto che dovrò aspettare un pò di giorni, che ne dite di darmi qualche dritta sulla lista della spesa da fare?
Come già detto non ho mai avuto a che fare con modelli elettrici e non saprei proprio cosa possa servire per metterlo in volo.

Di sicuro un paio di pacchi Li-Po...Quali? Considerando ovviamente un buon compromesso tra qualità e prezzo.

Cavetti, connettori, spinotti.....cosa dovrei avere nel cassetto per terminare il montaggio?

Poi?
Serve altro?
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 09:31   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di sberla76

Data registr.: 18-09-2005
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
A proposito, visto che dovrò aspettare un pò di giorni, che ne dite di darmi qualche dritta sulla lista della spesa da fare?
Come già detto non ho mai avuto a che fare con modelli elettrici e non saprei proprio cosa possa servire per metterlo in volo.

Di sicuro un paio di pacchi Li-Po...Quali? Considerando ovviamente un buon compromesso tra qualità e prezzo.

Cavetti, connettori, spinotti.....cosa dovrei avere nel cassetto per terminare il montaggio?

Poi?
Serve altro?
Ciao,
Per le LiPo io ti consiglio le nuove Hyperion CX da 25C o le VX da 35C. Io ho le CX 3S da 2500 mAh e vanno da paura. Vai sul sito www.flymodelcomponents.it ,il prezzo è ottimo, spingono come dannate fino all'ultimo mAh e le puoi ricaricare fino a 5C. Come connettori io userei i classici DEANS reperibili un po' ovunque.
Poi ti serve un buon caricabatterie (specifico anche per le LiPo), un bilanciatore (se non è compreso nel Cb) e cavetteria varia per i collegamenti (meglio se in silicone e di diametro adeguato alle tue batterie).
Saluti.
A.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 13:15   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di kris77

Data registr.: 28-05-2008
Mi è arrivato e ho quasi finito di assemblarlo, stupendo!!!
Però ho intenzione di prendere un 500 ho cambiato idea, se a qualcuno può interessare mi contatti privatamente, lo vendo al prezzo che lo comprato, senza dazi e spese doganali.

Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200
kris77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 16:33   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-06-2009
Ciao ragazzi, sono molto tentato all'acquisto

vi chiedo due info: il regolatore è compreso? funziona bene?

ci chiedo questo perchè il mio 450 se per farlo volare BENE ho dovuto cambiare il regolatore, motore, etc....

Grazie
Vecchio 09 luglio 09, 16:39   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
funziona tutto stra bene te lo garantisco io e secondo me l'accoppiata servi gyro reg e motore è perfetta se poi ci metti batterie potenti hai una bomba tra le mani
Citazione:
Originalmente inviato da daniele1974 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono molto tentato all'acquisto

vi chiedo due info: il regolatore è compreso? funziona bene?

ci chiedo questo perchè il mio 450 se per farlo volare BENE ho dovuto cambiare il regolatore, motore, etc....

Grazie
Vecchio 10 luglio 09, 10:16   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucatr

Data registr.: 03-02-2009
compratelo tranquilli con le hyperion 35 c 2600 è impressionante come spinge e come è preciso il kit supercombo è ottimo, il giro gp 750 fa egregiamente il suo lavoro, un vero spettacolo.

unica cosa forse i palini di coda un po piccolini per il 3d secondo me hanno una portanza bassa forse è un impressione non riesco ad avere quella velocità di coda che ho con il 500 anche aumentando gli exp..... cmq mezzo fantastico consigliato al 100%%%%

FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda
lucatr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 15:18   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

non devi aumentare l'exp ma i fine corsa del canale della coda ciao
Citazione:
Originalmente inviato da lucatr Visualizza messaggio
compratelo tranquilli con le hyperion 35 c 2600 è impressionante come spinge e come è preciso il kit supercombo è ottimo, il giro gp 750 fa egregiamente il suo lavoro, un vero spettacolo.

unica cosa forse i palini di coda un po piccolini per il 3d secondo me hanno una portanza bassa forse è un impressione non riesco ad avere quella velocità di coda che ho con il 500 anche aumentando gli exp..... cmq mezzo fantastico consigliato al 100%%%%

Vecchio 11 luglio 09, 01:39   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di kris77

Data registr.: 28-05-2008
pentito

Io invece non sono convinto, tutti ne parlano bene pero booo sarà!
mi è appena arrivato non ho ancora finito di assemblarlo che lo messo in vendita sul mercatino.

se a qualcuno interessa è qui
http://www.baronerosso.it/forum/vend...mbo-nuovo.html

Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200
kris77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 09, 14:25   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucatr

Data registr.: 03-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
non devi aumentare l'exp ma i fine corsa del canale della coda ciao
i fine corsa sono già al massimo
FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda
lucatr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 09, 15:21   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

se massimo intendil 100% li puoi tranquillamente aumentare perchè non andrai a regolare i fine corsa ma la velocità di piroetta della coda (attento a non esagerare) ciao

Citazione:
Originalmente inviato da lucatr Visualizza messaggio
i fine corsa sono già al massimo
Rispondi

Bookmarks