29 settembre 09, 14:33 | #311 (permalink) Top | |
User |
Mi fa piacere che hai risolto con i miei consigli Quando vuoi sono sempre disponibile Buoni voli Enzo Citazione:
| |
08 ottobre 09, 17:55 | #312 (permalink) Top |
User |
Intanto che il Barun si trasferiva nella nuova webfarm, io ho accattato il supercombo del V3, montato in 3 ore, settato e volato. Spettacolo! Vola davvero molto bene, preciso rispetto agli altri 450 , e la coda è una stecca.Non si muove neanche dando i tironi da 13\14° ....molto divertente. Come batterie sto usando le ProTronik da 2200, e dopo 5,40 minuti di strapazzi scendono tiepide....e spingono forte. Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
08 ottobre 09, 18:55 | #313 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
A proposito di 450 pro.... In questi giorni che il barone era in ferie mi è capitata una storia un pò insolita. Risolta alla grande, dovo dire, grazie a Tommystre al quale rivolgo ancora un ringraziamento particolare. Abbiamo preso un 450 pro usato e dopo averlo settato su di una ff9 con modulo faast, ci siamo resi conto che sto modello aveva seri problemi. Al raggiungimento del range di giri necessari al decollo, iniziavano delle tremende vibrazioni alla coda che lo rendevano instabilissimo e ingovernabile. Inutile dire quante volte il modello è stato smontato ed esaminato, quante prove e pezzi sostituiti.... Poi, parlando di questo probelma con Tommy, ed esaminnando passo passo le operazioni di settaggio, dal gyro, al regolatore fino alla radio, viene fuori che nel menù GYRO-SENS della ff9, non avevo impostato in ACT la funzione MIX. Sorpresa! Ma questa funzione non è relativa al REVO-MIX? Per quanto ne sapevo io andava messa inibita, cioè INH, per lo meno ho sempre saputo ciò. Alla fine invece, incredulo e titubante, ho provato e........ , il modello era perfetto. Non uso più la ff9 da tempo, e sinceramente sono incasinato con la mia nuova pcm9xII, forse avrò fatto confusione, ma porca di quella vacca, se non era per Tommy avrei gettato il modello nel secchio. Ora....questo problema assillava anche l' ex proprietario, tant' è che sono convinto lo abbia venduto per questo motivo. Il fatto però è che lui usava una dx7 e il menù gyro è essenzialmente diverso. Parlavo con Hurricane01 e anche secondo lui questa storia è strana, per il fatto della funzione MIX ovviamente. Che ne pensate? Ci sono altri possessori di 450 pro che usano la ff9? Come avete impostata questa funzione? Vorrei capire il perchè! Grazie. |
08 ottobre 09, 20:47 | #314 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Il mistero si infittisce. Ho appena controllato le impostazioni di un raptor e di un t-rex 600, entrambi però con GY401. In entrambi i programmi, al menù GYRO-SENS ho modalità GY, MIX-inh, AVCS, NORM e lo switch assegnato. Come si può spiegare? TOMMYYYYYYYYYYY |
08 ottobre 09, 21:26 | #315 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| motore v3
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho scambiato uno scorpion 2221-6 con il motore del v3sport... ora controllando le caratteristiche mi ritrovo con un altro motore troppo "potente".. avevo già dato via lo scorpion poichè inutile per me... non faccio ne acro spinta ne 3d ... ora mi ritrovo questo motore che non uso... se a qualcuno serve mi faccia un fischio |
20 ottobre 09, 14:18 | #318 (permalink) Top |
User |
Preso!!!!...........spero di trovarmi bene con questa piccola bestiolina.... Alla fine mi sono reso conto che seppur sia già pratico il 500, questo 450 lo terrò sempre in auto con un paio di batterie cariche, pronto a volare in qualunque posto mi trovi e vi sia un piccolo spiazzo!!! Non vedo l'ora che arrivi!! Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
20 ottobre 09, 15:48 | #319 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
20 ottobre 09, 16:02 | #320 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a presto
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |