03 settembre 09, 20:16 | #281 (permalink) Top |
User |
Eduardo non posso sbilancirami perchè gli altri 450 sul mercato cazzuti" non li ho mai provati vedi beam rave e il furion di sicuro con questo telaio e questo combo l'align si è superata ed il mio primo eli era un 450x quindi so quello che dico se poi qualcuno mi vuole far provare il sui 450ino lo provo volentieri nei limiti di quello che so fare |
03 settembre 09, 20:42 | #282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
| |
03 settembre 09, 20:46 | #283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
| Citazione:
Ho acquistato da loro e non per la prima volta, li conosco ormai da quasi tre anni e non ho mai avuto problemi, perchè ero nel periodo delle ferie e mi hanno assicurato che avrebbero spedito subito. Effettivamente lo hanno anche fatto, il 18 agosto la merce è stata portata all' ufficio della royal mail, purtroppo però credo che in questa occasione non hanno fatto il solito pacchetto, bensì una semplice raccomandata. | |
03 settembre 09, 22:38 | #284 (permalink) Top | |
User |
valori swash radio jr x9303 aile 60% elev 60% pit 55% curva passo normal 40 inh inh 60 inh inh 100 curva idle 0 inh inh 50 inh inh 100 curva motore normal 0 40 60 80 inh inh 100 idle tutto al 100% gyro settato nel menù governor norm +50% idle +41% Citazione:
| |
04 settembre 09, 08:35 | #285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
| Citazione:
Grazie Enzo | |
04 settembre 09, 13:50 | #286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Edit: non è che l'imprecisione di coda che qualcuno denunciava pagine fa è data dall'astina di comando originale? Con una in carbonio rigida è senz'altro più preciso.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
04 settembre 09, 14:30 | #287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
| Citazione:
Per il resto sono daccordissimo con te, è davvero molto scomodo da sistemare e manutenere. Per la rx, almeno con spektrum AR6200, ho trovato spazio dentro, sotto al portabatteria. Ho solo dovuto allargare un pelino la fessura laterale per far uscire il connettore del satellite. Però diciamo pure che il modello presenta soluzioni nuove e molto probabilmente sono le stesse che lo rendono così preciso come dicono. Io non posso fare raffronti, primo perchè non sono un pilota di quelli.....come dire? Da corsa! Secondo non ho mai avuto altri modelli simili. Non credevo in questi insetti volanti, ma il pro mi sta dando ottime soddisfazioni. Fai le tueprove e dicci come ti trovi, soprattutto le differenze con l'SE. Saluti. | |
06 settembre 09, 20:03 | #290 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Direi benissimo, l'elicottero pare più preciso del fratello 450SE con cardano (e anch'esso con la modifica del comando di coda in carbonio). Non faccio rovesci ma volato acrobatico, con virate veloci, piroette ecc. quindi li confronto su questo tipo di volo. Senz'altro la modifica del comando di coda è da fare perchè con quella roba flessibile originale già andava male la prima versione, figurarsi questa che ha l'asta più lunga. Farla è banale: prendete un braccetto di quelli che sorreggono il tubo di coda di un elicottero tipo Logo400 o Protos (parlo di questi perchè questi conosco) e la tagliate a misura prima di attaccare i link. Direi quindi elicottero promosso a pieni voti sotto il profilo del comportamento in volo. Poi ho esagerato e con carrello già danneggiato per una prova mal fatta la settimana scorsa e con vento non trascurabile mi son trovato troppo rasente terreno... dato tutto passo positivo ma ha comunque toccato con gli sci prima di riprendere quota (sono troppo abituato al motore 2221-6, qui ho "solo" il 2221-8) con nuova rottura del carrello, che è rimasto tutto storto essendosi piegato ma non rotto il rinforzo d'alluminio che gli avevo messo... quindi sono atterrato rimettendo dritto il carrello in atterraggio e senza danni all'elicottero, un atterraggio da antologia
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo T-Rex 450 Pro | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 30 | 26 aprile 10 01:08 |
è Uscito Il Nuovo T-rex 450 Pro "v3" | Aregar | Elimodellismo Motore Elettrico | 102 | 30 luglio 09 03:01 |
T-Rex 450 PRO Test | riguardino | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 29 marzo 09 19:06 |
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro | gheppio | Elimodellismo in Generale | 3 | 01 febbraio 09 17:11 |