Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 09, 20:16   #281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Eduardo non posso sbilancirami perchè gli altri 450 sul mercato cazzuti" non li ho mai provati vedi beam rave e il furion di sicuro con questo telaio e questo combo l'align si è superata ed il mio primo eli era un 450x quindi so quello che dico se poi qualcuno mi vuole far provare il sui 450ino lo provo volentieri nei limiti di quello che so fare
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Enzo...sbilanciati...il v3 è il migliore 450 "di scatola" ora in commercio....?
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 20:42   #282 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Eduardo non posso sbilancirami perchè gli altri 450 sul mercato cazzuti" non li ho mai provati vedi beam rave e il furion di sicuro con questo telaio e questo combo l'align si è superata ed il mio primo eli era un 450x quindi so quello che dico se poi qualcuno mi vuole far provare il sui 450ino lo provo volentieri nei limiti di quello che so fare
...io un super Beam lo ho visto in azione a Cassino,molti mesi fa. un fulmine..ma li si parla di motore scorpion ,regolatore boh ecc ,ma a livello innovativo..e di progetto e alla fine con componenti "semplici " e di scatola. il v3... nessuno che li ha provati entrambi ,ma "pepati"..?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 20:46   #283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Non ti arrabbiare...Sono venditori serissimi Fidati ! Ho comprato molto da loro e ti assicuro che non hanno mai sbagliato.
Piuttosto ci sono altri siti di e-commerce per elicotteri altrettanto a buon prezzo come loro anche in italia...Basta che cerchi un pò...
FAST-LAD è buono ma anche i "nostri" si stanno "dando da fare..."
Enjoy TOMMY
Si Tommy, conosco anch' io la situazione in Italia.
Ho acquistato da loro e non per la prima volta, li conosco ormai da quasi tre anni e non ho mai avuto problemi, perchè ero nel periodo delle ferie e mi hanno assicurato che avrebbero spedito subito.

Effettivamente lo hanno anche fatto, il 18 agosto la merce è stata portata all' ufficio della royal mail, purtroppo però credo che in questa occasione non hanno fatto il solito pacchetto, bensì una semplice raccomandata.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 22:38   #284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
valori swash radio jr x9303
aile 60%
elev 60%
pit 55%
curva passo normal
40 inh inh 60 inh inh 100
curva idle 0 inh inh 50 inh inh 100
curva motore normal
0 40 60 80 inh inh 100
idle
tutto al 100%
gyro settato nel menù governor norm +50% idle +41%
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Proprio vero Enzo, la classe non è acqua......
Bravo, davvero un bel volo!

Io invece comincio ad inca....., ho preso dei ricambi da fast lad, essendo l' unico aperto in mezzo ad agosto e ad oggi non ancora ricevuto nulla

Adesso che iniziavo a divertirmi....porca di quella zozza.

Avevo impostato i due idle-up e devo dire di aver ottenuto una buonissima stabilità.
Unica cosa, nel passaggio da normal ad idle 1 e poi al 2, il modello accelerava troppo di colpo e la coda girava violentemente per un quarto di giro.
Niente di irrisolvibile credo, penso che basti giocare un pò con le dovute curve, giusto?
Ad ogni modo il modello era un missile e di una precisione impressionante, almeno per me che non avevo mai creduto in queste zanzarine.
Poi in una virata sono sceso troppo perdendo l' assetto nel tentativo di recuperare e......Tuch, ma senza il successivo GO.
Per fortuna niente di grave, ho sgranato la parte anteriore del gruppo di coda e rotto le pale.
Per sicurezza sostituirò anche l' albero e lo spindle....sempre se il pacchetto si decida ad arrivare.

Vabbè!
Aspettiamo....

Saluti,
Leo.
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 08:35   #285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
valori swash radio jr x9303
aile 60%
elev 60%
pit 55%
curva passo normal
40 inh inh 60 inh inh 100
curva idle 0 inh inh 50 inh inh 100
curva motore normal
0 40 60 80 inh inh 100
idle
tutto al 100%
gyro settato nel menù governor norm +50% idle +41%
Appena posso provo e ti dirò.
Grazie Enzo
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 13:50   #286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Eduardo non posso sbilancirami perchè gli altri 450 sul mercato cazzuti" non li ho mai provati vedi beam rave e il furion di sicuro con questo telaio e questo combo l'align si è superata ed il mio primo eli era un 450x quindi so quello che dico se poi qualcuno mi vuole far provare il sui 450ino lo provo volentieri nei limiti di quello che so fare
Beh, come volo ho fatto solo un po' di test iniziali per regolazioni quindi ancora non mi pronuncio anche se promette bene, però come disposizione dei componenti secondo me è peggiorato. Non c'è spazio per la ricevente (davanti non ci arrivano i fili e non ci sta, quindi sta attaccata al fianco), l'astina di comando servo di coda si flette allegramente, i servi anteriori impediscono di regolare l'accoppiamento motore-corona, montare la vite sotto dei servi anteriori è un gioco di prestigio, i servi align hanno i fili che come li guardi si spellano all'uscita del servo. Senza nemmeno partire, ho già modificato l'astina di comando coda mettendoci una in carbonio rigida e un cavo di un servo del piatto. Bastava che i servi anteriori fossero messi alla vecchia maniera per avere il motore regolabile dall'alto. Insomma, bene non è fatto, poi magari vola in modo magistrale, vedremo (lo confronto con il Trex 450 SE con modifica cardano).

Edit: non è che l'imprecisione di coda che qualcuno denunciava pagine fa è data dall'astina di comando originale? Con una in carbonio rigida è senz'altro più preciso.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 14:30   #287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Beh, come volo ho fatto solo un po' di test iniziali per regolazioni quindi ancora non mi pronuncio anche se promette bene, però come disposizione dei componenti secondo me è peggiorato. Non c'è spazio per la ricevente (davanti non ci arrivano i fili e non ci sta, quindi sta attaccata al fianco), l'astina di comando servo di coda si flette allegramente, i servi anteriori impediscono di regolare l'accoppiamento motore-corona, montare la vite sotto dei servi anteriori è un gioco di prestigio, i servi align hanno i fili che come li guardi si spellano all'uscita del servo. Senza nemmeno partire, ho già modificato l'astina di comando coda mettendoci una in carbonio rigida e un cavo di un servo del piatto. Bastava che i servi anteriori fossero messi alla vecchia maniera per avere il motore regolabile dall'alto. Insomma, bene non è fatto, poi magari vola in modo magistrale, vedremo (lo confronto con il Trex 450 SE con modifica cardano).

Edit: non è che l'imprecisione di coda che qualcuno denunciava pagine fa è data dall'astina di comando originale? Con una in carbonio rigida è senz'altro più preciso.
Facci sapere come và con la tua modifica, visto mai????

Per il resto sono daccordissimo con te, è davvero molto scomodo da sistemare e manutenere.
Per la rx, almeno con spektrum AR6200, ho trovato spazio dentro, sotto al portabatteria. Ho solo dovuto allargare un pelino la fessura laterale per far uscire il connettore del satellite.

Però diciamo pure che il modello presenta soluzioni nuove e molto probabilmente sono le stesse che lo rendono così preciso come dicono.
Io non posso fare raffronti, primo perchè non sono un pilota di quelli.....come dire? Da corsa! Secondo non ho mai avuto altri modelli simili.
Non credevo in questi insetti volanti, ma il pro mi sta dando ottime soddisfazioni.

Fai le tueprove e dicci come ti trovi, soprattutto le differenze con l'SE.
Saluti.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 13:24   #288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tecninox
 
Data registr.: 04-01-2007
Residenza: Provincia di Piacenza
Messaggi: 492
Immagini: 1
SONDAGGIO
Che batterie usate con il 450 PRO????
Io ho provato le align 3S 2100mah ma non sono molto performanti.
Voi???
__________________
"Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare"
tecninox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 14:09   #289 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Io uso le HACKER Top Fuel...E ne hanno da spingere...
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 20:03   #290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Facci sapere come và con la tua modifica, visto mai????
Direi benissimo, l'elicottero pare più preciso del fratello 450SE con cardano (e anch'esso con la modifica del comando di coda in carbonio). Non faccio rovesci ma volato acrobatico, con virate veloci, piroette ecc. quindi li confronto su questo tipo di volo. Senz'altro la modifica del comando di coda è da fare perchè con quella roba flessibile originale già andava male la prima versione, figurarsi questa che ha l'asta più lunga. Farla è banale: prendete un braccetto di quelli che sorreggono il tubo di coda di un elicottero tipo Logo400 o Protos (parlo di questi perchè questi conosco) e la tagliate a misura prima di attaccare i link.
Direi quindi elicottero promosso a pieni voti sotto il profilo del comportamento in volo.
Poi ho esagerato e con carrello già danneggiato per una prova mal fatta la settimana scorsa e con vento non trascurabile mi son trovato troppo rasente terreno... dato tutto passo positivo ma ha comunque toccato con gli sci prima di riprendere quota (sono troppo abituato al motore 2221-6, qui ho "solo" il 2221-8) con nuova rottura del carrello, che è rimasto tutto storto essendosi piegato ma non rotto il rinforzo d'alluminio che gli avevo messo... quindi sono atterrato rimettendo dritto il carrello in atterraggio e senza danni all'elicottero, un atterraggio da antologia
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo T-Rex 450 Pro dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 30 26 aprile 10 01:08
è Uscito Il Nuovo T-rex 450 Pro "v3" Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 102 30 luglio 09 03:01
T-Rex 450 PRO Test riguardino Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 marzo 09 19:06
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro gheppio Elimodellismo in Generale 3 01 febbraio 09 17:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002