Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 09, 01:10   #251 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ciao io l'ho preso a taiwan.
Il tizio è affidabile,serio,veloce.Spedisce con ems.Tre spedizioni fin ora,niente dogana.Non chiedermi perchè..non so se è semplice cxxo!
ti lascio il link!
Il prezzo penso sia buono.

RCHeliGears
io un gaui da flyig-hobby ....dogana e pacco ammaccato con tutto il conteuto,,,,un disastro......forse meglio in italia .....quando si puo',,,,,contestazioni piu' facili........e ....credo anche eventuali risarcimenti?....boh?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 09, 03:53   #252 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2006
Citazione:
Ciao io l'ho preso a taiwan.
Il tizio è affidabile,serio,veloce.Spedisce con ems.Tre spedizioni fin ora,niente dogana.Non chiedermi perchè..non so se è semplice cxxo!
ti lascio il link!
Il prezzo penso sia buono.

RCHeliGears
Certo.. il prezzo è buono 361.25 Euro con il cambio Payapl + eventuale dogana... però adesso in Italia si trova a 380 euro spedito, 10/15 giorni fà a 420 spedito, e un mese fà a 450.

Cosa vuoi sapere con la ff9 ???

Saluti UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 09, 09:45   #253 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Turconi Visualizza messaggio
Ho deciso, prendo il t-rex 450 PRO super combo, cortsemente qualcuno mi consiglia dove prenderlo a buon prezzo?

ormai tutti quanti abbiamo capito che fast-lad ha fallito coi prezzi, sono tropo elevati...

per dirvi: T-rex 600 ESP 512€ + 20 di spedizione
Da elyshop: €445 spedito con bartolini in 1 gg lavorativo

Ditemi voi

Scusa, mi daresti il link dove ai visto il 600 esp a 445 spedito su elyshop?
Ma è lo stesso kit proposto da fast lad?
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 09, 15:01   #254 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA Visualizza messaggio
Certo.. il prezzo è buono 361.25 Euro con il cambio Payapl + eventuale dogana... però adesso in Italia si trova a 380 euro spedito, 10/15 giorni fà a 420 spedito, e un mese fà a 450.

Cosa vuoi sapere con la ff9 ???

Saluti UmbertoITA
Ciao Umbi,
come ripeto ho una ff9 e dovrei settarla in tutto e per tutto per far volare il 450 pro.
Non lo so,penso, che nella radio ci sia da settare la sensibilità del gyro,la curva del gas,la curva del passo e poi non so che altro.
Quindi cercavo tutti i parametri da configurare per la ff9.
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 09, 15:18   #255 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Ciao Umbi,
come ripeto ho una ff9 e dovrei settarla in tutto e per tutto per far volare il 450 pro.
Non lo so,penso, che nella radio ci sia da settare la sensibilità del gyro,la curva del gas,la curva del passo e poi non so che altro.
Io ho la FF9 ed il PRO, ma c'è un sacco di roba da fare se devi programmarla da zero...
Facciamo così ti do il mio num. che facciamo prima...Caricati la radio e chiamami che così ti spiego. 320-9032150
Tu a che livello sei ? Neofita o qualcosa sai già fare ? Così per regolarmi sai...
Ho visto che sei di Rivoli. Ho un amico di Torino che credo possa aiutarti "sul campo"...
Enjoy TOMMY

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 09, 15:39   #256 (permalink)  Top
User

L'avatar di Turconi

Data registr.: 18-07-2009
Devi contattarli via email e ti comunicano il prezzo
Turconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 09, 15:41   #257 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Io ho la FF9 ed il PRO, ma c'è un sacco di roba da fare se devi programmarla da zero...
Facciamo così ti do il mio num. che facciamo prima...Caricati la radio e chiamami che così ti spiego. 320-9032150
Tu a che livello sei ? Neofita o qualcosa sai già fare ? Così per regolarmi sai...
Ho visto che sei di Rivoli. Ho un amico di Torino che credo possa aiutarti "sul campo"...
Enjoy TOMMY
Ciao Tommy!
grazie del supporto..ti contatto in mp!
Vecchio 09 agosto 09, 17:41   #258 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2006
Citazione:
Ciao Umbi,

Per l'appunto.. non ti serve solo settare le curve ed il gyro, ma anche il tipo di piatto, l'escursione, i reverse, i fine corsa etc. etc. a questo punto mi sà che l'aiuto che ti propone Tommystre sia il più adatto al tuo caso, e non è detto che sia facile, bisogna avere sia la radio che il modello davanti.

UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 18:31   #259 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Thumbs up Grazie infinite a Tommystre!!

Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Enjoy TOMMY
Ragazzi un grazie a tutti coloro che hanno partecipato,ma permettetemi di straquotare e dare un merito speciale a Tommaso(Tommystre) che si è prodicato come mai nessuno nell'aiutarmi!Bravo Tommaso!!!!
Ti ringrazio a nome di tutto il forum per la tua disponibilità verso il prossimo!Il forum ha bisogno di gente come te!!!!!
Ragazzi non ci crederete ma in un giorno è stato capace di fare una guida con foto illustrative sul settaggio completo della mia radio(ff9) SUL REX 450 PRO...ed in maniera davvero impeccabile!!...anzi se a qualcuno dovesse servire basta chiedere,sono disposto a girarla!
Grazie Tommystre!!!
Vecchio 10 agosto 09, 19:56   #260 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Ragazzi un grazie a tutti coloro che hanno partecipato,ma permettetemi di straquotare e dare un merito speciale a Tommaso(Tommystre) che si è prodicato come mai nessuno nell'aiutarmi!Bravo Tommaso!!!!
Ti ringrazio a nome di tutto il forum per la tua disponibilità verso il prossimo!Il forum ha bisogno di gente come te!!!!!
Ragazzi non ci crederete ma in un giorno è stato capace di fare una guida con foto illustrative sul settaggio completo della mia radio(ff9) SUL REX 450 PRO...ed in maniera davvero impeccabile!!...anzi se a qualcuno dovesse servire basta chiedere,sono disposto a girarla!
Grazie Tommystre!!!
Ti ringrazio... sono in ferie ed ho avuto un po di tempo...

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks