07 agosto 09, 12:19 | #231 (permalink) Top |
User |
Io ho portato tutti i cavi e la ricevente sotto alla piastra in plastica dove si mettono le batterie,c'e' anche un foro per far passare l'antenna all'esterno dell'Ely. Diciamo che il Pro non e molto abbondante di spazio,ma vola alla grande
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
07 agosto 09, 12:40 | #232 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Così, per farmi un'idea
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
07 agosto 09, 13:07 | #234 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Ehh vabbè ho capito Però magari se mi dici qualcosetta in più... tipo condizioni di volo, raffronto con altri modelli che conosci, in cosa lo hai sentito diverso nel volo, etc. (dimmi dimmi che mi interessa pure a me il 450 V3!)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
07 agosto 09, 13:27 | #235 (permalink) Top |
User |
Prima avevo un T.rex 450xl, cosa dirti il T. Rex 450 Pro e' tutta un'altra cosa ,stabile,preciso e scattoso. Ieri volavo con un discreto vento e sembrava non risentirne.
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
07 agosto 09, 13:33 | #236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| ci ho provato... Citazione:
Mi sono fermato non riesco a trovare una sistemazione decente. | |
07 agosto 09, 17:26 | #238 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 agosto 09, 04:13 | #240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Ora purtroppo sono arrivato alla parte a me sconosciuta. Il settaggio. Mi serve una grande mano. Avrei bisogno di sapere se qualcuno può suggerirmi,passarmi tutti i settaggi che ci sono da fare in radio (io ho una ff9)...quindi di quelli che mi ricordo: curva del passo curva del gas sensibilità gyro ecc.ecc...purtroppo anche leggendo le istruzioni da solo non riesco,l'inglese non fa per me ed ho paura di sbagliare alla grande. Per il limit ho stampato la pagina che avete postato e quindi sono apposto(spero) Ma per tutte le altre impostazioni radio sono nella cacca! Poi avrei bisogno anche di un suggerimento e di una delucidazione. Il suggerimento è il seguente: dovrei comparmi lo strumento del pitch gauge potete consigliarmi quale tra questi del link qua sotto può essere piu utile e conveniente? Fast Lad Performance ..poi vedo e rivedo questo attrezzo.Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve e come si usa specificatamente questo attrezzo?e se devo prenderlo quale tra quelli proposti è il migliore? Fast Lad Performance Mi auguro i non avervi annoiato,spero che qualcuno mi dia una mano,lo so sono una palla,ma credetemi ho bisogno della vs sapienza per imparare.Grazie per il momento. | |
Bookmarks |
| |