05 agosto 09, 21:13 | #221 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
|
Se vuoi anche qualche indicazione per cominciare -svita prima i supporti cappottina -svita i due grani sottostanti -svita le 5 viti per lato e libera i due supporti servi e asse rotore ricordati le posizioni dei suddetti supporti per non montarli sottosopra -a questo punto monta i tre servi come da istruzioni senza senza sringere le viti altrimenti non ti troverai con i fori sul frame -rimonta le 5 viti per lato ed i grani senza stringere -poi ritoglile una per volta mettendo il frena filetto prima di stringere -la stessa cosa con le viti dei servi togli una alla volta come sopra per il servo dell'elevatore ci sono due buchi nel frame per far allentare le viti e quindi mettere il frena filetto Quando hai finito se vuoi ti dico altro. |
06 agosto 09, 02:10 | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
| Citazione:
Vorrei evitare di fare un altro acquisto errato, per conto mio esteticamente il PRO è proprio bruttino, canopy e carrello in primis, anche se l'estetica non è la cosa più importante.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 | |
06 agosto 09, 02:27 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: pineto
|
E poi non capisco qujsto vostro modo di criticare lo Sport, non l' ha mai provato nessuno del forum e già gli date una recensione solo vedendolo di estetica o per sentito dire... da contare che Monta anche un nuovo tipo di motore brushless senza schermature esterne. Non so proprio che fare, per ora resto sul mio 600 ESP e 600 supe pro, vedrò da qualcuno che ha già provato la versione sport, molto più semplice da montare, più semplice la manutenzione e non si rompono ogni volta le coppie coniche se sfrisci la coda sul suolo anche per 1 millimetro... dato che ha la cinghia Da ricordare che le coppie coniche sono 9 a volta da fats lad + spedizione. Non voglio criticare assolutamente il Pro, anzi va a finire che io mi compro proprio quello alla fine ne sn sicuro |
06 agosto 09, 02:37 | #224 (permalink) Top |
| ?????
Secondo mè con il nuovo rotore e piccoli accorgimenti che sono stati fatti, questo sport è sicuramente migliorato in stabilità e non solo, ho visto dei video su youtube, cosi mi è sembrato. Volendo da qualche parte se non ho letto male, si può sempre upgradare con il torque tube (cardano) ho visto come è fatto il supporto e sembra sia vero.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 |
06 agosto 09, 02:54 | #225 (permalink) Top |
|
Turconi se dai un occhio al link qui sotto, sono sicuro che ordini il PRO! Ricambi a prezzi miseri, spedizione max 10$ nessuna dogana. le coppie coniche arriveranno presto al momento non sono disponibili e il carrello lo puoi sostituire con uno tipo 500. HK-Parts.com Online Store
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 |
06 agosto 09, 11:40 | #226 (permalink) Top |
|
Si ma non sono ricambi Align... alla fine dopo tanti ricambi ti ritrovi ad avere un 450 PRO reso quasi un Tarot... per capirci, i ricambi asolutamente originali Align e in italia, cosi il giorno dopo già rivoli
|
06 agosto 09, 14:18 | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
nel pomeriggio comincio nel dargli un occhiata. Vi faccio sapere man mano. Speriamo bene! | |
06 agosto 09, 18:23 | #228 (permalink) Top | |
| Citazione:
costano meno della metà. è un pò come dire, mettto il filtro nuovo alla mia Panda non originale Fiat, oppure monto dei cerchi non suoi, la sostanza è che sempre una panda rimane. Certo se cominci a cambiare telaio motore ecc. posso darti ragione, io su quel sito ci compero i ricambi più soggetti ai crasch. 6/9 giorni al massimo la merce mi arriva, parlo qui in Svizzera in Italia non so.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 Ultima modifica di kris77 : 06 agosto 09 alle ore 18:30 | |
07 agosto 09, 01:40 | #229 (permalink) Top |
|
Tralasciando i pezzi di ricambio, non è questo ciò che ci interessa, infondo non credo di fare numerosi crash e poi stando sulla sabbia il modello non si rompe quasi mai, nei casi più gravi parte solo la canopy, però avendo il cardano questo sicuro parte in caso di crash... alla fine mi sa che prendo il pro pure io, ci monto il carrello a 2 pezzi però.... |
07 agosto 09, 11:12 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| non può essere!
Ragazzi 20 minuti per montare la meccanica......e ed è un giorno che cerco di capire come sistemare il cablaggio e l'elettronica ma non ne vengo a capo! Chi mi aiuta?..qualcuno può postarmi per caso delle foto?chi mi da qualche dritta? |
Bookmarks |
| |