
![]() | #1911 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2008 Residenza: benevento
Messaggi: 25
|
alla fine ragazzi farò così: motore align 450 mx 1700 kv regolatore align 70 ampere 6s lipo 6s 1100 mah e sistema 3gx sono uscito dallo scoppio avevo un synergy n9 e volevo farmi un elettrico che và, e solo che per prendere questo materiale devo vendere il mio rexino 250 es |
![]() | ![]() |
![]() | #1917 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
|
Ragazzi, chiedo a tutti voi di analizzare i sintomi del mio t-rex 450 pro fbl affinchè possa risolvere... La coda gira di un quarto di giro quando chiedo troppo all'eli in termini di controcoppia ciclico e collettivo, come nei piroflip con muso a sinistra. Oppure durante i tic toc laterali portati al limite. Sembra un problema di assorbimenti. Ho su un castel ice 50 con bec e governor, servo di coda futaba brushless, servi al piatto mks95, motore scorpion 2221-6, pignone da 12 o 13. L'eli mi scoda sia a bassi, sia ad alti giri. La meccanica credo sia perfetta, l'elettronica è pompata. Allora mi chiedo: sarà il bec troppo oberato dal lavoro, il regolatore che non ce la fa? O magari il governor che in qualche modo crea un effetto imbuto nella gestione della potenza? Avete un'ideal al proposito? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #1918 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 10-08-2012
Messaggi: 8
| Citazione:
ALIGN 3GX UPDATE MAIN PAGE | |
![]() | ![]() |
![]() | #1919 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1920 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
idem lo Sport spesso è apparso con la sigla (V3) uscito di scena il V2, sia Pro che Sport sono "tornati" ai loro veri nomi, semplicemente T-Rex 450 Pro, e T-Rex 450 Sport le versioni successive, uscite da un annetto, sono invece il Pro V2 (flybar e flybarless, e ora anche DFC) e lo Sport V2 quindi, sarebbe ora di smetterla di usare il termine V3, sia perché non esiste, sia deve ancora uscire, sia perché non è detto che si chiamerà necessariamente Pro V3 o Sport V3 ![]() anche se, come vedi ... ![]() t-rex pro v3 | eBay
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo T-Rex 450 Pro | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 30 | 26 aprile 10 01:08 |
è Uscito Il Nuovo T-rex 450 Pro "v3" | Aregar | Elimodellismo Motore Elettrico | 102 | 30 luglio 09 03:01 |
T-Rex 450 PRO Test | riguardino | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 29 marzo 09 19:06 |
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro | gheppio | Elimodellismo in Generale | 3 | 01 febbraio 09 17:11 |