16 agosto 11, 09:10 | #1841 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: catania
Messaggi: 30
| Sostituzione Ingranaggi Servo
Buongiorno ragazzi, volevo avere delle informazioni ed eventuali consigli sulla difficolta' che si puo' incontrare nella sostituzione degli ingranaggi dei servo, nel mio caso Hitec Hs65HB ed Align DS520. Grazie aspetto il vostro parere esperto prima di acquistare. |
16 agosto 11, 09:38 | #1842 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
| Citazione:
la sostituzione è semplice ma se hai paura di non saper rimontare gli ingranaggi fai una foto ogni volta che ne sfili uno. In questo modo avrai informazioni precise su come rimontare il tutto.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
16 agosto 11, 13:18 | #1843 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho riprovato a tutta birra stamattina[ad una certa altezza per sicurezza] e il risultato è stato che si sente la coda che schiaffeggia ma funziona tutto...bòòòòò ps. se faccio retro con vento e abbastanza veloce non ho problemi di sorta....è solo in questa manovra che sento e vedo che schiaffeggia! edit: insomma la prox provo a diminuire leggermente la sensibilità!
__________________ G.Robe Barbonevolante! Ultima modifica di G.Roberto : 16 agosto 11 alle ore 13:22 | |
16 agosto 11, 14:18 | #1844 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
Messaggi: 434
| Citazione:
Anche io ho problemi con la coda...,monto gp 750 e ds 520!!! Quando prendo velocità ho do colpi di gas la coda nn regge e sbacchetta!!! Ho una futaba t7c Saluti Lorenzo | |
16 agosto 11, 16:55 | #1845 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non volermene ma l'elimodellismo richiede un apprendimento graduale e cognitivo devi sapere quello che fai prima ancora di farlo se c'è un problema devi conoscere i parametri di intervento prendere una radio e fare quattro saltelli lo sanno fare tutti capire come volare è un'altra cosa saperlo fare bene ancora un'altra nessuno nasce competente lo si diventa con lo spirito propositivo che a te in questo momento manca il forum è un buon supporto, ma poi devi elaborare tu le informazioni da tutto quello che è stato detto sulla coda, seconde te da cosa è causato il tuo problema? poi, non regge e sbacchetta sono due termini che non vanno insieme se non regge significa che è molle o si sposta a destra, se sbachetta lo fa e basta sii più preciso e cerca di capire te cosa può essere, poi noi ti aiuteremo | |
16 agosto 11, 21:00 | #1846 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
Messaggi: 434
| Citazione:
La coda è molle tende ad andare a destra quando do colpi di gas... Secondo il mio parere è qualche impostazione del gyro!!! Potrebbe essere l'albero storto??? Saluti Lorenzo | |
16 agosto 11, 21:59 | #1849 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la coda scorre bene??? hai fatto lo zero meccanico??? le impostazioni del giro sono come da manuale???
__________________ Goblin 700 Competition | |
17 agosto 11, 09:45 | #1850 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| Citazione:
Per fare un lavoro fatto bene come funziona di preciso,che ne so parto dal 90% e vengo a scendere fino a che non smette ,il mio per fare un esempio con curva piatta a 90% tengo la sensibilità a 70 ma probabilmente terrebbe anche a 65% ,appena smette di sbacchettare smetto di scendere di % o devo scendere qualche altre punto% o sono menate e appena trovo il punto dove non sbacchetta non devo stare a farmi dei gran viaggi?? E' solo una curiosità la mia perchè alla fine come scritto l'elicottero vola bene , se lo giro la coda non la perde ecc..anzi o forse l'ultima volta ho fatto un brutto crash per fare i tonneau e va a finire che è stata la coda.. in poche parole parto dall'alto e appena smette smetto di scendere? quindi più è alta la % e meglio è sembre che non sbacchetti? | |
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