15 agosto 11, 21:21 | #1831 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: catania
| Consigli
Salve ragazzi , oggi per me e' una giornata un po' triste, stamani ho avuto un caduta del mio trex 450 Pro.Purtroppo sono ancora un principiante ho da poco acquisito la tecnica dell' Hovering, ci sono riuscito dopo un otto LIPO, adesso volevo provare il volo frontale. Mi sono anche esercitato al simulatore e sembrava aver capito la tecnica, ma nel volo reale entrano in gioco troppi fattori emotivi, infatti appena ho girato l' eli non sono riuscito a tenerlo fermo ed e' andato giu', conclusione albero principale storto,due servi del ciclico e quello di coda sgranati.Volevo dei consigli sui servo, fino adesso montavo sul ciclico due servo Hitec HS65HB, mentre di coda montavo Align DS520 nel suo supporto.Adesso per la coda volevo cambiare e prendere Hitec HSG5084MG , costa di meno del DS520 e sembra piu' veloce, pero' nel supporto originale mi sembra non si possa montare.Chiedevo se era possibile adattare il supporto del TREx 450 Sport, con relativo TAIL LINKAGE ROD in modo da non essere piu' costretto a comprare sempre Align? Aspetto dei vostri consigli Grazie |
15 agosto 11, 21:38 | #1832 (permalink) Top |
User |
ciao, se vuoi puoi montare il servo sulla coda usando i supporti e tutto il set dello sport però considera che ci sono molti servi con lo stesso format factory del ds520, non devi per forzare comprare quello ma uno della stessa classe potresti anche e più semplicemente prendere l'adattatore, si trova facilmente, e puoi montare anche i servi più piccoli nell'alloggiamento originale del pro ad ogni modo il ds520 va molto bene, difficilmente trovi di meglio come rapporto prezzo/prestazioni, anche l'hitec è buono, sta a te decidere per il ciclico invece puoi sostituire gli ingranaggi e prenderli in metallo anzichè in carbonite, così da avere degli hitec hs65 mg , tanto devi sempre comprarli, e per pochi euro in più al prossimo crash mi ringrazierai |