12 agosto 11, 21:38 | #1822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
Messaggi: 472
| Citazione:
smontata la scatola dove risiedono i cuscinetti e l'ingranaggio conico sfilo il tubo di coda lasciando il tubo tork in sede (veramente uso un tubo tork difettoso conservato per l'occasione) poi dando dei leggeri colpi dall'altra estremità del tork viene fuori abbastanza facilmente l'ingranaggio in plastica lasciando i cuscinetti nella loro sede naturale intatti. Per inserire il nuovo ingranaggio basta poggiarlo sulla scatola lasciando i cuscinetti sempre nella loro sede e picchiare leggermente sulla testa facendo attenzione a colpire solo la parte piatta senza urtare gli ingranaggi conici. Anche io ti sconsiglio di volare con un solo cuscinetto. | |
13 agosto 11, 14:47 | #1824 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: catania
Messaggi: 30
| cuscinetti
Grazie Biagio per il consiglio, ma hao provato anche con un martelletto ma niente i cuscinetti non si sfilavano, ora appena trovo i nuovi cuscinetti devo elaborare un metodo per inserirli.Provero' il tuo Grazie |
14 agosto 11, 02:01 | #1826 (permalink) Top |
User |
Ciao Fedor per tagliare la testa al toro fa 1 cosa metti una curva Idel up Gas tipo 90-80-80-80-90 e vedi se non fa più quelle anomalie invece di scervellarti di trovare i giri esatti , dopo semmai vedi che dipendeva dai giri motore e curva del passo fai le modifiche e i settaggi corretti Ciao
|
14 agosto 11, 14:17 | #1828 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
| Citazione:
c'è cmq qualcosa che non va... Ripeto , dopo aver controllato la meccanica , ingrassa bene i dumper , secondo me è un problema di flappeggio !
__________________ Live Free Or Fly | |
14 agosto 11, 22:17 | #1829 (permalink) Top |
User | il ragazzo non mi ha fatto sapere ancora niente...iemi mi ha scritto che sembrava andasse bene dopo aver regolato non wsolo il throttle, ma anche il passo cmq sembra strano anche a me una cosa del genere...tiber abbiamo fatto tutto cio che ci hai scritto e i pezzi sono nuovi....adesso appena c'è l'avro di nuovo tr ale mani vedro quale altro problema inventarmi per risolvere questo...problema.. |
14 agosto 11, 23:12 | #1830 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però su una meccanica nuova è difficile andare a capire il motivo ho visto dei pro fare quasi così perchè avevano poco motore ma non era così evidente sicuro che le pale siano ben bilanciate e serrate il giusto e in maniera più uguale possibile? cambiare pale secondo me è la prima cosa da fare, considerando la meccanica nuova | |
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