Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 11, 23:19   #1751 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
scusate le domande ma devo anche guardare il lato sicurezza durente il volo, per il 5084 ho fatto una contro piastra che uso attualmente, ma avendo un futaba volevo usare quello, se taglio il tirante da te suggerito da un lato mi trovo il filetto per il bal link e dalla parte che taglio come l'attacco il bal link con l'attak...
è venduto da montare...
incollo il metallo da un lato con bicomponente, avviti il ball link quando è asciutto, prendo con cura la misura dal lato opposto, tagli, incolli il metallo, avviti il ball link, piazzi su e regoli. Non ti servono + i guida link.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 23:24   #1752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
è venduto da montare...
incollo il metallo da un lato con bicomponente, avviti il ball link quando è asciutto, prendo con cura la misura dal lato opposto, tagli, incolli il metallo, avviti il ball link, piazzi su e regoli. Non ti servono + i guida link.
grazie mille ottimo suggerimento
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 19:22   #1753 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 9
trex 450 pro v3 - sistemazione ellettronica

Salve amici, ho terminato l'assemblaggio e ho anche fatto un settaggio di massima dell'elettronica.... ora pero' devo collocare nell'ely il tutto. Per il regolatore seguirò le indicazioni fornite, ma per il resto ho qualche dubbio: 1) dove par passare i cavi del motore; 2) dove far passare i cavi dei servi; 3) dove alloggiare la ricevente, nel vano a prua o nel vano centrale? Grazie a tutti!!!
__________________
Ogni persona che incontri è migliore di te in qualcosa. In quella cosa impara. [Ghandi]
fabio4559 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 20:44   #1754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eagle.it@
 
Data registr.: 22-03-2010
Residenza: prov. messina
Messaggi: 227
mi piace

fenomenale...
ho letto tutto il tread, lo trovo interessante, ma per come volo io ancora non mi posso permettere la coda ad ingranaggi.
__________________
t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile
Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2
eagle.it@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 20:52   #1755 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da eagle.it@ Visualizza messaggio
fenomenale...
ho letto tutto il tread, lo trovo interessante, ma per come volo io ancora non mi posso permettere la coda ad ingranaggi.
Se te ne fossi innamorato però... Compralo, aggiungi il blocco tubo coda dell'HK, una coda a cinghia, e vai! Poi lo riporterai col cardano in futuro...
Se ti sembra sensato, ti cerco i link per la modifica!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 21:19   #1756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eagle.it@
 
Data registr.: 22-03-2010
Residenza: prov. messina
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Se te ne fossi innamorato però... Compralo, aggiungi il blocco tubo coda dell'HK, una coda a cinghia, e vai! Poi lo riporterai col cardano in futuro...
Se ti sembra sensato, ti cerco i link per la modifica!
mi piace, avevo pensato a ciò, ma è meglio che nel poco tempo faccia pratica, per adesso mi comprerò un bel simulatore... o forse me la penso...
ho già servi, ricevente, carica lipo fino 4s e 2A, un combo con motore mi potrebbe bastare, ed un gyro...
__________________
t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile
Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2
eagle.it@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 18:09   #1757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FrontLoop
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Nova Milanese near MONZA
Messaggi: 135
Invia un messaggio via MSN a FrontLoop
Ds410m

Ho acquistato da poco il 450pro con servi Ds410m ed ad ogni botto mi è saltato un dente degli ingranaggi metal, avete qualche consiglio (a parte evitare di fare botti)?

Ciao
FrontLoop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 18:38   #1758 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da FrontLoop Visualizza messaggio
Ho acquistato da poco il 450pro con servi Ds410m ed ad ogni botto mi è saltato un dente degli ingranaggi metal, avete qualche consiglio (a parte evitare di fare botti)?

Ciao
buttare i servi e passare a hitec HS65MG, tra l'altro dalle tue parti, modeltoy, li ha a prezzo ottimo, oppure hely-go.
E cercare di non rubare il lavoro di aratura ai contadini, in questi tempi di cinghia tirata...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 18:57   #1759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da eagle.it@ Visualizza messaggio
fenomenale...
ho letto tutto il tread, lo trovo interessante, ma per come volo io ancora non mi posso permettere la coda ad ingranaggi.
Basta allungare di 1-1.5 cm la pinna di coda e le paline non sbattono piu' a terra.
La cinghia l'ho tolta da tutti gli elicotteri (tranne il protos ovviamente), troppe pippe. Col cardano, lo monti (bene) e ti scordi i problemi.
L'ho fatto anche sul rex 500 (a cardano)...una 10ina di gg fa mi si e' troncato un cavo di alimentazione che dal bec va alla rx ...ero a circa 1.5 mt da terra in hover, e' andato in fail safe (la parte rx e' rimasta accesa, la rx e' un'optima hitec con alimentazione servi/rx separata)...bell'atterraggio duro duro duro per terra, sull'erba ma non ho sgranato niente grazie alla pinna allungata.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 19:20   #1760 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Basta allungare di 1-1.5 cm la pinna di coda e le paline non sbattono piu' a terra.
La cinghia l'ho tolta da tutti gli elicotteri (tranne il protos ovviamente), troppe pippe. Col cardano, lo monti (bene) e ti scordi i problemi.
L'ho fatto anche sul rex 500 (a cardano)...una 10ina di gg fa mi si e' troncato un cavo di alimentazione che dal bec va alla rx ...ero a circa 1.5 mt da terra in hover, e' andato in fail safe (la parte rx e' rimasta accesa, la rx e' un'optima hitec con alimentazione servi/rx separata)...bell'atterraggio duro duro duro per terra, sull'erba ma non ho sgranato niente grazie alla pinna allungata.
Come la hai allungata ? Con una prolunga o hai cambiato tutta la pinnetta di coda? Grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo T-Rex 450 Pro dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 30 26 aprile 10 00:08
è Uscito Il Nuovo T-rex 450 Pro "v3" Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 102 30 luglio 09 02:01
T-Rex 450 PRO Test riguardino Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 marzo 09 18:06
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro gheppio Elimodellismo in Generale 3 01 febbraio 09 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002