22 maggio 11, 16:06 | #1731 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
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Col 750 non e' strettamente necessario avere i palini a +6/+8 gradi con lo stick neutro, 0 gradi e' ok, se voli SOLO in avcs; se vuoi averli (i 6/8 gradi) e hai la "vecchia" versione della coda, devi flippare i grips della coda stessa, girare i palini (perche' il leading edge e' al contrario in tal caso), invertire correzione del gyro e timone sulla radio. Io su uno ho 0 gradi col gp750 senza grips flip the, sull'altro ho +7 con gy401 con grips flip, entrambi volano benissimo (col secondo ci volo anche in normal, col primo solo avcs).
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22 maggio 11, 18:34 | #1732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
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Ilrex pro l ho preso allo scorso maggio giusto un anno fa,non so quale sia la modifica che intendi... Ps cos e grips flip?
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22 maggio 11, 20:03 | #1733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
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qui il link al video di bob finless http://video.helifreak.com/?subpath=...name=mymod.wmv Per l'esperienza che ho con il gp750, settare i limiti e' sempre un po' noioso, ma di solito basta qualche tentativo. La corsa della coda e' 100%?
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23 maggio 11, 01:07 | #1734 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
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23 maggio 11, 12:25 | #1735 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
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Comunque si vede proprio che la sfiga arriva a ondate, perchè ieri durante un volo "ufficiale" nella manifestazione del Gruppo Aeromodellisti Forlì (era il secondo volo dopo la riparazione) l'elicottero ha cominciato ad emettere uno strano suono di sgranamento generale molto preoccupante. Riesco ad atterrare in normal senza problemi, dopodichè do un'occhiata al modello e vedo che si era svitato un uniball dalla parte superiore del piatto, e si erano tranciate completamente le due astine di guida del washout! Che sia giunta l'ora di smontare e rimontare completamente l'eli, e di far benedire il tutto?
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
29 maggio 11, 15:57 | #1736 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 9
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Per iniziare ringrazio pubblicamente cbrseicento (bella moto!) per avermi indicato questa sezione dedicata al T REX 450 PRO V3. E allora ripropongo qui il mio quesito: qual è l'interasse consigliato tra il perno dei servi e l'uniball? Mi riferisco ai tre servi del piatto ciclico. Sono nuovo del forum, mi sto facendo le ossa con un Robbe Arrow Plus Trainer e sto "allevando" il nuovo volatile... Grazie in anticipo e buoni voli a tutti. fabio
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29 maggio 11, 16:10 | #1737 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
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Non ho squadrette sottomano dei 410, sono normalissime squadrette per servi micro, diciamo che all'ultimo, o se inizi penultimo foro delle tue squadrette, dovrebbe andare bene. | |
29 maggio 11, 16:29 | #1738 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 9
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Esatto, infatti chi avesse tra le mani le squadrette "originali", cioè quelle contenute nella scatola versione combo, potrebbe facilmente darmi un aiuto... non è per pigrizia, credetemi, ma siccome come molti di voi ho tempo limitato per il mio hobby... cerco di darmi un po' di vantaggio. Grazie 1000.
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29 maggio 11, 18:18 | #1739 (permalink) Top | |
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