28 aprile 11, 20:14 | #1611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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| Citazione:
Cioè: la parte terminale attraversata dal featherin shaft/Spindle? Se non è perpendicolare DEVI sostituirla, altrimenti, a parte vibrazioni ecc, sarà impossibile fare il tracking. | |
28 aprile 11, 20:18 | #1612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
| Citazione:
pero il fatto e che non so se sia quello, a vista si vede quello che non gira dritto. gli alberi non penso che siano perchè sono nuovi, appena cambiati. | |
28 aprile 11, 21:46 | #1613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Quindi, monti l'albero nuovo e il piatto e lo fai girare e verifichi che sia ok. poi monti la testa SENZA pale e provi. Se l'hub è storto lo vedi! | |
30 aprile 11, 02:25 | #1614 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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30 aprile 11, 15:26 | #1615 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Saluti | |
30 aprile 11, 15:29 | #1616 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Dopo un crash ciò che si è rotto si vede, ma ciò che è storto è + difficile da individuare... | |
30 aprile 11, 15:34 | #1617 (permalink) Top |
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| Vibrazioni non ne ha, impuntamenti nello slider nemmeno, l'unica cosa che ho cambiato è stata la spugnetta del giroscopio, ho messo la sua originale che danno col gp750, ma prima ne tilizzavo una molto piu dura e piu fine. Dovrei provare con quella che utilizzavo prima.
|
30 aprile 11, 16:03 | #1618 (permalink) Top |
User |
è buona norma dopo ogni crash smontare la meccanica e il rotore a blocchi intanto si toglie la coda e il tubo completamente poi si inizia a far girare il motore dapprima con corona e albero soltanto e si osserva se il servo di coda risponde con dei calcetti che equivalgono a vibrazioni se ci sono si indaga sugli elementi che sono montati, se non ci sono si va avanti, si monta il piatto e si riprova, poi continui con le parti della testa fino al gruppo flybar etc ad ogni passo si dà motore e si osserva il comportamento del servo di coda quando la squadretta inizia a vibrare significa che hai trovato il gruppo della testa sbilanciato o danneggiato e indaghi su quello se montando completamente il rotore principale il servo è fermo con gas al massimo, allora si installa la coda e si continua lì 90% delle volte è qualcosa sul rotore principale che non va, in coda è semplice individuare un eventuale problema questo è il metodo che uso, su un 450 non comporta rischi di sorta staccando pale e palini ed è molto efficace, ci vuole pazienza |
04 maggio 11, 15:18 | #1619 (permalink) Top |
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|
ieri ho provato il 450 con la piastrina sotto il gyro del ALIGN e devo dire che e cambiato tutto o aumentato pure la sensibilita' del gyro la coda e totalmente inchiodata con il GP750 e non solo avendo pure i palini della KBDD cioe' mi sembrano strani plastica molto morbita pero vanno bene, un'altra prova che fare con i palini di carbonio che ne dite protrebbe migliorare o peggiorare tanto non mi costa nulla cambiarli se in caso mai non vanno bene |
04 maggio 11, 15:56 | #1620 (permalink) Top | |
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