Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 11, 12:15   #1601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
nulla da fare vibra ancora pero con gel align??? lo tolgo e gli metto la piastrina di metallo quella del align e vediamo se va?? altrimenti il gyro GP750 e uguale al GP780 un cexxo di gyro.... altrimenti qualcuno a risolto ???come si deve fare
Hai provato a diminuire la distanza tra l'uniball e il centro del servo? a me sta a 8mm ed è ok!!. Qualcuno di voi ha provato ad usare l'asta del comando di coda in carbonio senza guide??
Questa: F00608 Tail Linkage Rod,TREX 450 PRO (HS1271- | eBay
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 12:32   #1602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fughi
 
Data registr.: 09-02-2009
Residenza: livorno
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
Hai provato a diminuire la distanza tra l'uniball e il centro del servo? a me sta a 8mm ed è ok!!. Qualcuno di voi ha provato ad usare l'asta del comando di coda in carbonio senza guide??
Questa: F00608 Tail Linkage Rod,TREX 450 PRO (HS1271- | eBay
Io l'asta in questione la uso e mi ci trovo benissimo.... ce l'ho da quando la mia originale si era come "snervata" e fletteva da paura creandomi non pochi problemi. Attualmente la uso senza guide e va da Dio!!!
fughi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 13:18   #1603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Citazione:
Originalmente inviato da fughi Visualizza messaggio
Io l'asta in questione la uso e mi ci trovo benissimo.... ce l'ho da quando la mia originale si era come "snervata" e fletteva da paura creandomi non pochi problemi. Attualmente la uso senza guide e va da Dio!!!
Ma hai acquistato proprio questa che ho linkato? La volevo cambiare perchè dopo un crash si e leggermente piegata (quella originale) e dato che la ho volevo metterla. Quindi tu mi consigli di usarla?
Saluti ALessio
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 18:18   #1604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fughi
 
Data registr.: 09-02-2009
Residenza: livorno
Messaggi: 80
No, io l'ho comprata qui AC-RC Hobby ,penso sia lo stesso, conta che mi ci è voluto un mesetto per averlo...
Ciao!
fughi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 21:07   #1605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Citazione:
Originalmente inviato da fughi Visualizza messaggio
No, io l'ho comprata qui AC-RC Hobby ,penso sia lo stesso, conta che mi ci è voluto un mesetto per averlo...
Ciao!
Capito. Io ho provato a montarla ma e un po lunga, per non farla flettere quando muovo lo stick fino a fine corsa non dovrei mettere la squadretta del servo a 90 gradi con stick al centro. da te e lo stesso?
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 21:11   #1606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Volendo si può usare il rinvio del Protos 500, la vendono da assemblare e basta tagliare l'asta in carbonio a misura.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 21:19   #1607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Volendo si può usare il rinvio del Protos 500, la vendono da assemblare e basta tagliare l'asta in carbonio a misura.
Ma volendo la potrei accordciare il fatte e che vedo che flette in quel modo. dite che e normale? quella del protos flette tanto muovendola con le mani. non vorrei che con un po di vento non facesse il suo lavoro.
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 21:41   #1608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Volendo si può usare il rinvio del Protos 500, la vendono da assemblare e basta tagliare l'asta in carbonio a misura.
A questo punto è meglio quella del mini che è leggermente più piccola di diametro..
Oppure quella del kds/xp 450..

EDIT: Mmm, ora che ci penso non so se vanno bene.... Il PRO monta il servo nel telaio mi sa che queste che ho suggerito sono corte.. Ciao!
__________________
Stefano Spektrum DX9

Ultima modifica di vs0587 : 26 aprile 11 alle ore 21:47
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 21:46   #1609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
Capito. Io ho provato a montarla ma e un po lunga, per non farla flettere quando muovo lo stick fino a fine corsa non dovrei mettere la squadretta del servo a 90 gradi con stick al centro. da te e lo stesso?
da me è risultata un po' corta
di conseguenza non ho potuta utilizzarla in sicurezza per avere un comando centrato
dovevo per forza svitare eccessivamente gli uniball
ho risolto smontando i pin metallici (immergendoli in acqua bollente), avvitando fin in fondo gli uniball, e tagliando a misura una nuova asta di carbonio da 2.5mm, infine con epossidica ho fissato nuovamente i pin
aspetto il montaggio, l'asta in carbonio è da preferire in tutto perchè non flette nella direzione di spinta, non ha bisogno di guide, e dà una risposta più precisa e diretta
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 19:07   #1610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Problema testa dopo crash

Salve, allora arrivo subito al sodo, ed espongo il mio problema:
dopo un crash dove ho rotto pale, albero e albrino flybar e via discorrendo, e dovo aver sostituito con i ricambi noto che come il rotore inizia a girare(i primi giri) vedo il mozzo che non gira perfettamente perpendicolare al terreno ma e lievemente storto, che a primo impatto quando l'ely e fermo non si nota, ma ai giri iniziali si. Voi che dite che nel crash si e rovinato anche esso? o dato che è lieve posso lasciar perdere? a qualcuno e gia capitato ? come ha risolto?
Saluti Alessio

Ultima modifica di Alessio55 : 28 aprile 11 alle ore 19:15
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo T-Rex 450 Pro dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 30 26 aprile 10 00:08
è Uscito Il Nuovo T-rex 450 Pro "v3" Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 102 30 luglio 09 02:01
T-Rex 450 PRO Test riguardino Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 marzo 09 18:06
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro gheppio Elimodellismo in Generale 3 01 febbraio 09 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002