20 gennaio 11, 18:54 | #1471 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora non sono il solo eh pensare che volevo toglierlo solo per prova | |
20 gennaio 11, 20:19 | #1472 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un buon sistema... YouTube - Align Trex 450 Pro front torque tube gear swap | |
21 gennaio 11, 00:03 | #1473 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 188
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stasera mi sono accorto che il motore non funzionava corretttamente...poi mi sono accorto, ascoltando i bip, che il regolatore aveva perso i settaggi li ho rifatti ed è tornato tutto ok ...può succedere o devo preoccuparmi che stia partendo il regolatore? oppure ho semplicemente fatto qualche caz..tina, anche se onestamente non credo
__________________ |
21 gennaio 11, 12:17 | #1474 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
| Citazione:
Strano cmq , io monto il regolatore align 35A da almeno un anno e mezzo e su vari modelli...Mai avuto un problema ... Facci sapere,, ciao
__________________ Live Free Or Fly | |
21 gennaio 11, 15:26 | #1475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 188
| Citazione:
e appena ho collegato alla batteria... e mi è parso di sentire tre bip nel passaggio dove controlla i poli del motore (praticamente il 3° step dei 5)... facendo partire il motore ho notato da subito che il rumore del motore non era quello solito, ma come se girasse più piano e con qualche strattone senza indagare più di tanto (stupidamente)... ho rifatto la procedura di riprogrammazzione rimettendo i valori che avevo già impostato quando l'avevo programmato la prima volta... e non mi ha dato più problemi ma questa cosa mi ha dato da pensare
__________________ | |
21 gennaio 11, 16:15 | #1476 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
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21 gennaio 11, 18:06 | #1477 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 188
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altra questione? l'eli con tutti i trim e sub trim a 0 tende a ruotare con il muso verso dx per ora ho dato qualche tacca (3 mi pare) con il trim della coda verso sinistra e rimane immobile ma, mi domandavo posso correggere questa rotazione con qualche settaggio meccanico o magari usando i sub-trim (ma quale rudd o gear?)
__________________ |
21 gennaio 11, 18:29 | #1478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
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| Citazione:
Nel primo caso, hai un offset nello zero del gyro (cioe' un problema di inizializzazione), che gyro usi? Di solito c'e' almeno un led che lampeggia se lo zero el gyro non e' settato bene. Nel secondo devi regolare la lunghezza del rinvio di coda in modo da avere la corretta controcoppia dei palini di coda con lo stick al centro. In questo caso devi fare una piccola mod alla coda, la mod "flip the grips" (http://video.helifreak.com/?subpath=...name=mymod.wmv, devi essere registrato per accedere..fallo e' una miniera di informazioni e consigli). NON usare trim per la coda (i subtrim si potrebbero usare, ma una coda correttamente settata NON deve avere bisogno di subtrim).
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
21 gennaio 11, 19:04 | #1479 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
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| Citazione:
non ho ancora mai provato a volare senza il blocco di coda (cioè con giro sens sotto al 50% su dx7) non so come si comporti in tale modalità ho il gp 780... e non lampeggia nulla ho già fatto la modifica ai palini di coda i trim NON volevo usarli (infatti a parte quello tutti gli altri sono a 0), ma non sapevo dove intervenire per ovviare al problema della rotazione
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21 gennaio 11, 19:13 | #1480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
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