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Vecchio 16 gennaio 11, 15:25   #1441 (permalink)  Top
Luigi Faberi
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Velocita'/stabilita'

Sto' facendo delle prove con il 450pro, cambiando la sensibilita' del giro.

Ho portato la sensibilita' fino a farlo leggermente sbacchettare e da qua ho cominciato a diminuirla.

La coda e' sempre ferma la diminuzione e' di 5 punti percentuale.

Ho notato che abbassandola il modello diventa piu' veloce.
Le manovre vengono sentite dal modello piu' rapidamente.


E' normale tutto cio'?
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Vecchio 16 gennaio 11, 22:08   #1442 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Luigi Faberi Visualizza messaggio
Sto' facendo delle prove con il 450pro, cambiando la sensibilita' del giro.

Ho portato la sensibilita' fino a farlo leggermente sbacchettare e da qua ho cominciato a diminuirla.

La coda e' sempre ferma la diminuzione e' di 5 punti percentuale.

Ho notato che abbassandola il modello diventa piu' veloce.
Le manovre vengono sentite dal modello piu' rapidamente.


E' normale tutto cio'?
Beh, tu cambi la sensibilità della coda, questo non può influire sul ciclico...
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Vecchio 16 gennaio 11, 23:53   #1443 (permalink)  Top
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tra ieri e oggi ho fatto 4 scariche (in totale sono a 5)
le ultime 2 le ho fatte tenendo in hovering a 30-40 cm (di più non me la sento ancora) per quasi tutto il tempo della scarica

...perdonate la banalità ma sono felicissimo!
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Vecchio 17 gennaio 11, 00:03   #1444 (permalink)  Top
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tra ieri e oggi ho fatto 4 scariche (in totale sono a 5)
le ultime 2 le ho fatte tenendo in hovering a 30-40 cm (di più non me la sento ancora) per quasi tutto il tempo della scarica

...perdonate la banalità ma sono felicissimo!

I primi hovering sono un momento magico...
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Vecchio 17 gennaio 11, 10:18   #1445 (permalink)  Top
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I primi hovering sono un momento magico...
...anche 5 scariche senza danni!

dopo che al primissimo volo al campo sull'erbetta, ho sgranato l'ingranaggio anteriore della coda... dopo 10 secondi ...o forse 15
__________________
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Vecchio 17 gennaio 11, 11:48   #1446 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Lo Scuro Visualizza messaggio
...anche 5 scariche senza danni!

dopo che al primissimo volo al campo sull'erbetta, ho sgranato l'ingranaggio anteriore della coda... dopo 10 secondi ...o forse 15
Siamo nella stessa condizione allora, con la differenza che una lipo intera senza fare danni non l'ho ancora scaricata

Dove vai a volare ? Io sono dalle parti di Chieri e mi farebbe piacere conoscere qualche campo volo, anche perchè al momento ho fatto quasi tutto da solo (ovvero ho fatto solo danni )
nero69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 12:02   #1447 (permalink)  Top
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Lo voglio prendere anche io quindi mi iscrivo !
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Vecchio 17 gennaio 11, 14:58   #1448 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bad to the Bone Visualizza messaggio
Ciao a tutti.. ultimamente ho un problema alla partenza. quando inizio a dare gas il motore non parte e fa girare a singhiozzo lentamente le pale, (sembra la macchina quando non vuole partire) poi dopo un po riesco a partire e tutto sembra andare bene.. sarà il regolatore che mi sta lasciando? oppure e il softstar che non funziona a dovere?

nel caso che regolatore mi consigliate?
Ancora lo stesso problema, e con due batterie diverse.. e con una dopo circa un minuto mi taglia la corrente quasi di netto.. saranno i connettori tra motore e regolatore troppo piccoli? ho montato quelli piccolini, ma non mi hanno mai dato problemi. inoltre ho notato che motore ed ESC erano belli caldi..

Io continuo a temere il regolatore..
Bad to the Bone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 22:19   #1449 (permalink)  Top
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scusate un info nel pro e possibile togliere il cardano e mettere la cinghia? intendo oltre alla possibilita tecnica si puo fare anche economicamente o c'e' da cambiare mezzo eli? grazie gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 22:33   #1450 (permalink)  Top
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L'avatar di Enrico_
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 447
mmm, avevo fatto tempo fa la domanda contraria (da cinghia a cardano) ma non ho letto risposte.. adesso ho due PRO a cardano e uno sport a cinghia comunque c'è anche a cinghia, penso non siano molti i pezzi da sostituire, tolta la trasmissione rigida nel tubo di coda rimane da cambiare la coda e il gruppo di ingranaggi che fa presa sulla corona. al momento pero' non sto pensando di farla.


Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
scusate un info nel pro e possibile togliere il cardano e mettere la cinghia? intendo oltre alla possibilita tecnica si puo fare anche economicamente o c'e' da cambiare mezzo eli? grazie gianni
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
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