16 gennaio 11, 15:25 | #1441 (permalink) Top |
Guest
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| Velocita'/stabilita'
Sto' facendo delle prove con il 450pro, cambiando la sensibilita' del giro. Ho portato la sensibilita' fino a farlo leggermente sbacchettare e da qua ho cominciato a diminuirla. La coda e' sempre ferma la diminuzione e' di 5 punti percentuale. Ho notato che abbassandola il modello diventa piu' veloce. Le manovre vengono sentite dal modello piu' rapidamente. E' normale tutto cio'? |
16 gennaio 11, 22:08 | #1442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
16 gennaio 11, 23:53 | #1443 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 188
|
tra ieri e oggi ho fatto 4 scariche (in totale sono a 5) le ultime 2 le ho fatte tenendo in hovering a 30-40 cm (di più non me la sento ancora) per quasi tutto il tempo della scarica ...perdonate la banalità ma sono felicissimo!
__________________ |
17 gennaio 11, 00:03 | #1444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
I primi hovering sono un momento magico...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
17 gennaio 11, 11:48 | #1446 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2010 Residenza: Torino
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| Citazione:
Dove vai a volare ? Io sono dalle parti di Chieri e mi farebbe piacere conoscere qualche campo volo, anche perchè al momento ho fatto quasi tutto da solo (ovvero ho fatto solo danni ) | |
17 gennaio 11, 14:58 | #1448 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Cagliari
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| Citazione:
Io continuo a temere il regolatore.. | |
17 gennaio 11, 22:33 | #1450 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 447
|
mmm, avevo fatto tempo fa la domanda contraria (da cinghia a cardano) ma non ho letto risposte.. adesso ho due PRO a cardano e uno sport a cinghia comunque c'è anche a cinghia, penso non siano molti i pezzi da sostituire, tolta la trasmissione rigida nel tubo di coda rimane da cambiare la coda e il gruppo di ingranaggi che fa presa sulla corona. al momento pero' non sto pensando di farla. |
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