15 gennaio 11, 20:59 | #1432 (permalink) Top |
User | Beh.. visibile è visibile
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare |
15 gennaio 11, 21:59 | #1433 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
Messaggi: 827
|
scusate ma un info nel 450pro a cardano e nello sport a cinghia la disposizione dei servi non e uguale? l'unica differenza mi risulta essere il cardano in uno e la cinghia nell'altro giusto? grazie gianni
|
15 gennaio 11, 22:07 | #1434 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a cercare con google delle immagini e ti renderai conto tu stesso. | |
15 gennaio 11, 22:46 | #1435 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
Messaggi: 827
|
infatti me ne sono appena accorto cambia proprio la disposizione sembra piu bella e pulita nel pro ma mi sa che c'e' da tribulare se sgrani scusate ma secondo voi domanda forse insulsa ma dei 2 qule potrebbe essere il migliore? o semplicemente alla fine rendono in ugual modo? un ultima info nelle confezioni combo il motore e l'esc sono uguali? grazie gianni
|
15 gennaio 11, 23:31 | #1436 (permalink) Top |
User |
I servi sul pro sono messi così per una migliore simmetria (sebbene non sia ancora quella teoricamente ideale), mentre sullo sport il telaio è simile al vecchio v2, e i link non sono tutti uguali. Certo, l'accessibilità è molto migliore, e all'inizio è un bel vantaggio. Che poi faccia tutta questa differenza in volo... mah. Lo Sport eredita dal pro la testa, diciamo che è un 'ibrido' tra il pro e il v2. Motore ed esc dovrebbero essere uguali, così come il giroscopio. Cambia anche il servo di coda, DS420 sullo sport e DS520 sul pro.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
16 gennaio 11, 01:35 | #1437 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 188
|
curiosità del sabato sera... esiste la possibilità di montare una fusoliera tipo UH-1 o Cobra che necessitano di un rinvio a 45° della coda tutte le fusoliere che ho visto di questi modelli erano indicate per modelli con trasmissione a cinghia, è possibile realizzare il rinvio anche con il cardano?
__________________ |
16 gennaio 11, 01:38 | #1438 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Lo Scuro;2393656]curiosità del sabato sera... esiste la possibilità di montare una fusoliera tipo UH-1 o Cobra che necessitano di un rinvio a 45° della coda tutte le fusoliere che ho visto di questi modelli erano indicate per modelli con trasmissione a cinghia, è possibile realizzare il rinvio anche con il cardano?[/QUOTEDa quello che so io non esiste, pero' tutto e' possibile se si ha l'attrezzatura per costruirselo..... |
16 gennaio 11, 02:37 | #1439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
16 gennaio 11, 12:20 | #1440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo T-Rex 450 Pro | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 30 | 26 aprile 10 01:08 |
è Uscito Il Nuovo T-rex 450 Pro "v3" | Aregar | Elimodellismo Motore Elettrico | 102 | 30 luglio 09 03:01 |
T-Rex 450 PRO Test | riguardino | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 29 marzo 09 19:06 |
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro | gheppio | Elimodellismo in Generale | 3 | 01 febbraio 09 17:11 |