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Vecchio 15 gennaio 11, 19:47   #1431 (permalink)  Top
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L'avatar di mumpas
 
Data registr.: 13-11-2009
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Ciao ragazzi, che ne pensate della mia nuova colorazione....?
Cosi' adesso e' abbastanza visibile ed non ho piu' scuse se vado in crash..
Scusate avevo dimenticato la foto....
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T-rex 450 Pro V3-trx-pro-2.jpg  
mumpas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 20:59   #1432 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mumpas Visualizza messaggio
Scusate avevo dimenticato la foto....
Beh.. visibile è visibile
__________________
-Gas- (www.gaskb.net)
E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso
Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare
gas78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 21:59   #1433 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-03-2007
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scusate ma un info nel 450pro a cardano e nello sport a cinghia la disposizione dei servi non e uguale? l'unica differenza mi risulta essere il cardano in uno e la cinghia nell'altro giusto? grazie gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 22:07   #1434 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
scusate ma un info nel 450pro a cardano e nello sport a cinghia la disposizione dei servi non e uguale? l'unica differenza mi risulta essere il cardano in uno e la cinghia nell'altro giusto? grazie gianni
No! Sono due modelli differenti.
Prova a cercare con google delle immagini e ti renderai conto tu stesso.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 22:46   #1435 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-03-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 827
infatti me ne sono appena accorto cambia proprio la disposizione sembra piu bella e pulita nel pro ma mi sa che c'e' da tribulare se sgrani scusate ma secondo voi domanda forse insulsa ma dei 2 qule potrebbe essere il migliore? o semplicemente alla fine rendono in ugual modo? un ultima info nelle confezioni combo il motore e l'esc sono uguali? grazie gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 23:31   #1436 (permalink)  Top
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L'avatar di GentlemanRider
 
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I servi sul pro sono messi così per una migliore simmetria (sebbene non sia ancora quella teoricamente ideale), mentre sullo sport il telaio è simile al vecchio v2, e i link non sono tutti uguali. Certo, l'accessibilità è molto migliore, e all'inizio è un bel vantaggio. Che poi faccia tutta questa differenza in volo... mah.

Lo Sport eredita dal pro la testa, diciamo che è un 'ibrido' tra il pro e il v2. Motore ed esc dovrebbero essere uguali, così come il giroscopio. Cambia anche il servo di coda, DS420 sullo sport e DS520 sul pro.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 01:35   #1437 (permalink)  Top
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L'avatar di Lo Scuro
 
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curiosità del sabato sera...

esiste la possibilità di montare una fusoliera tipo UH-1 o Cobra che necessitano di un rinvio a 45° della coda

tutte le fusoliere che ho visto di questi modelli erano indicate per modelli con trasmissione a cinghia, è possibile realizzare il rinvio anche con il cardano?
__________________
Lo Scuro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 01:38   #1438 (permalink)  Top
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L'avatar di mumpas
 
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Immagini: 2
[QUOTE=Lo Scuro;2393656]curiosità del sabato sera...

esiste la possibilità di montare una fusoliera tipo UH-1 o Cobra che necessitano di un rinvio a 45° della coda

tutte le fusoliere che ho visto di questi modelli erano indicate per modelli con trasmissione a cinghia, è possibile realizzare il rinvio anche con il cardano?[/QUOTEDa quello che so io non esiste, pero' tutto e' possibile se si ha l'attrezzatura per costruirselo.....
mumpas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 02:37   #1439 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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Originalmente inviato da Lo Scuro Visualizza messaggio
curiosità del sabato sera...

esiste la possibilità di montare una fusoliera tipo UH-1 o Cobra che necessitano di un rinvio a 45° della coda

tutte le fusoliere che ho visto di questi modelli erano indicate per modelli con trasmissione a cinghia, è possibile realizzare il rinvio anche con il cardano?
Fai la conversione a cinghia usando i pezzi di hobbyking..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 12:20   #1440 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
grazie sono due ottimi suggerimenti, ci sono però due motivi che mi frenano dall'applicarli
il primo è che sono negato nei lavoretti più o meno invasivi, farei più danno che altro
sul secondo invece, volevo chiederti Tiber, ma non si deforma eccessivamente se uso il phone, non è che mi rimane poi cedevole ?
Vai tranquillo,cerca di allargare la parte che più stringe sul gear e dagli una bella scaldata...Dovrai di certo ripetere l'operazione almeno un paio di volte per far stabilizzare la forma ma ti assicuro che è il metodo meno invasivo e più longevo
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
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