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Vecchio 11 gennaio 11, 19:24   #1411 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Enrico_ Visualizza messaggio
... nel PRO in particolare il davanti chiuso in plastica è terribile, oltretutto c'è il foro per uscire i cavi batteria su di un lato, e questo obbliga uno ad essere più corto dell'altro.
Oppure metti il regolatore su un lato ma così sicuro ti avvicini un po' troppo alla ricevente...
Per non parlare della posizione del servo di coda, che praticamente chiude l'accesso da dietro, e del castello dei servi, che quando li devi smontare è una vera e propria fortezza inespugnabile. Non si sa proprio dove mettere la roba, sembra quasi che il pro sia stato concepito per il volo libero!
Per montarlo c'avrò messo una decina di giorni, di cui nove e mezzo di tentativi per decidere dove piazzare regolatore e ricevente e come far passare i cavi; penso di aver speso di più nelle fascette che ho buttato via che nell'elicottero!
Alla fine il regolatore l'ho messo di fianco e la ricevente sotto la batteria, con i cavi dei servi che passano ad una distanza non del tutto rassicurante dal pignone motore, ma li ho insalamati bene e dovrebbe bastare; spero solo di non dover rifare il binding e soprattutto di non rompere mai un servo, perchè mi toccherebbe smontare mezzo elicottero!
L'unica mia consolazione è che per i dipendenti Align c'è la pena di morte direttamente in azienda (in Cina per certe cose sono molto più avanti), e il progettista del 450 pro è stato sicuramente giustiziato da tempo!
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Vecchio 11 gennaio 11, 19:27   #1412 (permalink)  Top
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L'unica mia consolazione è che per i dipendenti Align c'è la pena di morte direttamente in azienda (in Cina per certe cose sono molto più avanti), e il progettista del 450 pro è stato sicuramente giustiziato da tempo!
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Vecchio 11 gennaio 11, 19:50   #1413 (permalink)  Top
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..
Alla fine il regolatore l'ho messo di fianco e la ricevente sotto la batteria, con i cavi dei servi che passano ad una distanza non del tutto rassicurante dal pignone motore, ma li ho insalamati bene e dovrebbe bastare; spero solo di non dover rifare il binding e soprattutto di non rompere mai un servo, perchè mi toccherebbe smontare mezzo elicottero!
....:
Come sei riuscito a collegare il GP780 alla ricevente sotto la batteria, ci pensavo anch'io ma i cavi non arrivano.

Riesci a postare una foto?

Grazie,

Daniele
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Vecchio 11 gennaio 11, 22:06   #1414 (permalink)  Top
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Sto finendo il mio secondo PRO, voglio provare a mettere come dite la ricevente sotto la batteria e il regolatore dietro... non ci avevo pensato!
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Vecchio 11 gennaio 11, 22:36   #1415 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dcaccount Visualizza messaggio
Come sei riuscito a collegare il GP780 alla ricevente sotto la batteria, ci pensavo anch'io ma i cavi non arrivano.

Riesci a postare una foto?

Grazie,

Daniele
Eccoti una foto; da me il cavo del gyro ci arriva bene.
Icone allegate
T-rex 450 Pro V3-t-rex-450-pro.jpg  
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Vecchio 11 gennaio 11, 23:50   #1416 (permalink)  Top
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Eccoti una foto; da me il cavo del gyro ci arriva bene.
non mi sembra una buona idea, quello è un posto con un pochino di disturbi, oltre ad essere un posto non consigliato dal costruttore, inoltre le riceventi spektrum scaldano, e quello non è un posto ventilato adirittura sconsigliato per il regolatore.
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ciao a tutti
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Vecchio 11 gennaio 11, 23:56   #1417 (permalink)  Top
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Il 450 pro è molto bello , ma per spazio di installazione lascia molto a desiderare, io quando lo avevo ho installato ricevente e regolatore all'esterno.
Per quanto riguarda i servi non c'è pericolo, se si rompe sono i più probabili alla rottura, e per sostituirli c'è da svitare molto.
Infatti mi sono comprato il 450 sport e non ho più quel genere di problemi.
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ciao a tutti
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Vecchio 12 gennaio 11, 16:49   #1418 (permalink)  Top
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Eccoti una foto; da me il cavo del gyro ci arriva bene.


Grazie,
come riesci ad evitare che i 3 fili del regolatore (il rosso, il nero ed il segnale) non tocchino durante il volo il corpo del motore in rotazione?

Ciao,
Daniele
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Vecchio 12 gennaio 11, 18:33   #1419 (permalink)  Top
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Grazie,
come riesci ad evitare che i 3 fili del regolatore (il rosso, il nero ed il segnale) non tocchino durante il volo il corpo del motore in rotazione?

Ciao,
Daniele
-Non vorrei sbagliare ma credo che il motore originale sia inrunner !
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Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 18:59   #1420 (permalink)  Top
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-Non vorrei sbagliare ma credo che il motore originale sia inrunner !
No, quello della foto e l'ultimo modello ed e un outrunner.
P.S. Comunque anche i vecchi motori align erano outrunner e solo che avevano un ulteriore involucro esterno.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
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