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User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
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Il mio consiglio visto che non fai 3d è di volare con una curva più tranquilla, 0 a centro stick per tutte e 2 le curve, stessa curva positiva per entrambi, mentre in negativo con il normal arrivi a -2 mentre in idle -5 (che fin troppo), tipo così -2 -1 0 +5 +10 ed in idle -5 -2 0 +5 +10 In modo che quando passi in idle cambiano solo il numero di giri ma non il passo, con l'effetto che l'eli non si muove quando inserisci l'idle. Questo consiglio mi è stato dato quì sul forum qualche mese fa e mi ci trovo benissimo, per un volato tranquillo in idle come curva del gas uso 80 75 70 75 95 spero di esserti stato utile |
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User Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 64
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Cari ragazzi, dopo varie peripezie sono riuscito a montare ip mio tredici 450 pro . Ho cercato di seguire tutti gli howto di questo forum e delle videogame di helyfreak.l'ultima cosa che mi rimane è settare l'esc ma non riesco a capire cosa sono i break mode, electronics timing,battery protection ,aircraft, e throttle response speed e come settori. Inoltre mi chiedevo se esiste un metodo software per disabilitare il motore.
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User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
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User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
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__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
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User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 249
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Per vedere come è settato l' esc, ascolta i beep che fa quando attacchi la batteria........ beep beep-beep beep beep-beep beep-beep-beep se ti fa questi suoni, allora è impostato in modo corretto...........
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - ![]() ![]() |
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User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
| flip the grips
Quanti di voi hanno fatto la modifica "flip the grips" alla coda? Come vi trovate? La stessa modifica si puo' fare anche sullo sport (O comunque su uno a cinghia, tipo l'hk pro)?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
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User |
la modifica la si fa solo se geometricamente la coda non è corretta con squadretta a 90° e levetta ad L perfettamente perpendicolare al tubo di coda ci devono essere già i gradi corretti di controcoppia in hover inoltre sempre dal lato controcoppia ci deve essere un passo maggiore dei palini ad esempio contro 35° e a favore 30° nel pro di scatola ciò non avveniva e soprattutto si era costretti a impostare i palini a zero gradi per il centraggio della levetta invertendo le manine non solo si può centrare in normal, ma si ha qualche grado in più controcoppia che fa bene nelle manovre al limite personalmente quando l'ho montato non è stato neanche un secondo con le manine di scatola, subito invertite |
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User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User |
Ciao edu il nuovo 450 pro in commercio uscirà con un albero di coda più lungo in modo da garantire un corretto settaggio già di suo e soprattutto fornirà più gradi sui palini 45° contro coppia e 35° a favore attualmente sono tutti uguali e il flip è raccomandato |
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