30 ottobre 10, 05:27 | #1221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se riesci cerva di mettere qualcosa che eviti il contatto tra il filo batteria e il carbonio o, come ho fatto io, fallo passare fuori (tanto con la canopy non si muove proprio per niente).
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | |
30 ottobre 10, 11:05 | #1223 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| voglio dire che il corretto settaggio della coda (vedi video che ho linkato di Luca Brizzi) prevede che siano paralleli la squadretta del servo di coda e la leva che comanda il picht slider di coda ( nelle condizioni che puoi vedere dal video); in tali codizioni si avranno gradi (positivi) sufficienti ( in condizioni std di progetto del modello.: palini ,curve ,lipo , ecc) tali da garantire un hovering con la coda ferma Di solito sono circa +5/ +8° Credo che il preparatissimo Alex intendesse "la richiesta " di alcuni gyro (credo ,ma non sono sicuro gy520 dei palini a zero :ma comunque non è un settaggio che si puo ' definire std e corretto ) Ricordo che come piu' volte dichiarato dal sito Spartan (vero riferimento) al giro non importa niente (in AVCS) se parte da un valore o un altro di gradi dei palini ,ma si adegua senza problemi . Nello stesso sito si consiglia un settaggio "corretto" per non avere possibili problemi in volo se (malguratamente) vi è un passaggio tra normal e Avcs .(dato da una switchata involontaria su int normal/Avcs). Ripeto come piu' volte visto in video "illumuinanti " (tipo quelli di Tommy) se il settaggio meccanico è corretto(paralleli la squadretta di coda e la leva che comanda il picht slider di coda) il modello avra' una coda ferma anche in normal(o al massimo modifiche minime da dover effettuare!) ...naturalmente nelle solite condizioni std in cui il modello (di buona marca ) è stato progettato
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 30 ottobre 10 alle ore 11:10 |
30 ottobre 10, 11:40 | #1224 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
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30 ottobre 10, 13:36 | #1225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
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Se è necessario il normal, deve essere eseguito il classico setup con lo 0 meccanico per la compensazione... Buoni Voli!!! | |
30 ottobre 10, 16:56 | #1226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
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30 ottobre 10, 19:29 | #1227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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Avendo messo la barra di carbonio che dicevo al posto dell'astina originale, non sono stato a fare il settaggio meccanico preciso appunto perchè ho giroscopi che non lo richiedono, ma avrei dovuto precisarlo.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
30 ottobre 10, 21:25 | #1228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 novembre 10, 23:28 | #1229 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
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Ciao ragazzi...domandina semplice semplice...ho messo in moto per la prima volta il mio pro oggi....in casa...ed ho notato che ai bassi regimi mi da una vibrazione che sembrerebbe di risonanza...ma non ne sono sicuro...si vede molto bene grazie alla rigidità dei pattini ed al pavimento...però non son sicuro sia un effetto normale in questo modello...cosa sapete dirmi? è questione di regolazioni o è normale?
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 |
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