Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 10, 23:04   #1091 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Non è che l'abbia aperto, ma quello che mi è arrivato col 600 sembra composto da 2 diodi di potenza in serie, questi dovrebbero provocare una caduta di circa 1.2 V, per cui 5.1 V dovresti averli solamente se in ingresso hai circa 6.3 V.
Il bello dei diodi è che la loro caduta di tensione è costante indipendentemente (quasi ) dalla corrente che li attraversa. Però non servono a regolare la tensione ad un valore preciso, servono solo a ridurla.

Ciao.
in ingresso ho 6 volt in uscita mi da 5.8 volt sia sotto carico che senza carico dei 5.1 nemmeno l'ombra
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 00:23   #1092 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Se hai 0.2 V ai capi del riduttore di tensione, allora è probabile che i diodi del tuo riduttore siano rotti . Però mi sembra parecchio strano, visto che dovrebbero essere diodi di potenza.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 23:01   #1093 (permalink)  Top
User

L'avatar di piscopo

Data registr.: 18-01-2010
info oggi mi sono arrivati paddle di carbonio bianchi con fascia di carbonio e o fatto caso che se non erro sono piu' leggeri di quelli originali di plastica (pesati in mano piu' o meno)la cosa che voglio capire essendo piu' leggeri dovrebbe essere piu' reattivo solo che mi sempre piu' docile visto che lo provato un solo 1 minuto e cosi ho mi sbaglio
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 08:51   #1094 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
info oggi mi sono arrivati paddle di carbonio bianchi con fascia di carbonio e o fatto caso che se non erro sono piu' leggeri di quelli originali di plastica (pesati in mano piu' o meno)la cosa che voglio capire essendo piu' leggeri dovrebbe essere piu' reattivo solo che mi sempre piu' docile visto che lo provato un solo 1 minuto e cosi ho mi sbaglio
con i paddle leggeri è più reattivo ... L'eli risponde meglio ai comandi del piatto..
Se fai volato nn la senti la differenza ma se provi qualche figura acrobatica noterai che il modello reagisce prima ai comandi ...
Vecchio 09 luglio 10, 23:57   #1095 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
a me se si sgrana qualcosa in coda è sempre l'ingranaggio conico anteriore...
Che viene venduto in coppia col pignoncino di coda...
Nessuno ha trovato la confezione da 10/20 di ingranaggi conici a prezzo onesto?
Senza cose che non mi servono...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 10, 00:24   #1096 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
qualcuno di voi l'ha provato con il beastx?
Vecchio 11 luglio 10, 00:58   #1097 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Ahhhhh!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 10, 18:19   #1098 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ciao a tutti.
E da un po che non scriviamo nuove notizie e pareri su questo stupendo modello, quindi lo risolvero io!
Oggi ho montato il 3g dell'align, che dire stupendamente semplice da settare e da montare, ancora nobn l'ho testato ma sembra tutto a posto, unico punto che mi lascia un po perplesso e il fatto che ho dovuto abbassare di moltissimo i valori del piatto portandoli da 65 a 30 e nonostante cio mi ritrovo ad avere sempre troppa escursione, siamo intorno a 12° di passo e altrettanti di ciclico.
Ora vi chiedo, ma e normale? comunque stasera provero a spostare le unibol ( scusate se e scritto male ) al penultimo foro della squadretta invede dell'attuale ultimo foro.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 10, 23:41   #1099 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
A giorni lo farà il sottoscritto!
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 21:21   #1100 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Data registr.: 01-05-2008
dubbio e paura

Ciao a tutti,mi é appena accaduto uno spiacevole incidente col mio t rex pro in fusoliera(md500),fortunatamente l'eli in quel momento lo tenevo per un po in hovering a bassa quota quando tutto a un tratto il motore stacca di netto(si é sentito per un secondo un forte sibilo di metallo e poi il silenzio prima del tonfo a terra),vado a controllare e mi accorgo che l'alberino del motore col pignone ancora attaccato si é tagliato di netto dall'interno(appena sotto il cuscinetto),la scorrevolezza del resto é perfetta e quel motore non ha mai raggiunto temperature alte(con le ventoline poi fa massimo 60° con tutto sto caldo).
A qualcuno é gia capitato?
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks