02 luglio 10, 23:04 | #1091 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
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__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
03 luglio 10, 00:23 | #1092 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
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Se hai 0.2 V ai capi del riduttore di tensione, allora è probabile che i diodi del tuo riduttore siano rotti . Però mi sembra parecchio strano, visto che dovrebbero essere diodi di potenza. Ciao. |
08 luglio 10, 23:01 | #1093 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
|
info oggi mi sono arrivati paddle di carbonio bianchi con fascia di carbonio e o fatto caso che se non erro sono piu' leggeri di quelli originali di plastica (pesati in mano piu' o meno)la cosa che voglio capire essendo piu' leggeri dovrebbe essere piu' reattivo solo che mi sempre piu' docile visto che lo provato un solo 1 minuto e cosi ho mi sbaglio |
09 luglio 10, 08:51 | #1094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
| Citazione:
Se fai volato nn la senti la differenza ma se provi qualche figura acrobatica noterai che il modello reagisce prima ai comandi ...
__________________ Live Free Or Fly | |
09 luglio 10, 23:57 | #1095 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
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a me se si sgrana qualcosa in coda è sempre l'ingranaggio conico anteriore... Che viene venduto in coppia col pignoncino di coda... Nessuno ha trovato la confezione da 10/20 di ingranaggi conici a prezzo onesto? Senza cose che non mi servono... |
11 luglio 10, 00:58 | #1097 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
21 luglio 10, 18:19 | #1098 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. E da un po che non scriviamo nuove notizie e pareri su questo stupendo modello, quindi lo risolvero io! Oggi ho montato il 3g dell'align, che dire stupendamente semplice da settare e da montare, ancora nobn l'ho testato ma sembra tutto a posto, unico punto che mi lascia un po perplesso e il fatto che ho dovuto abbassare di moltissimo i valori del piatto portandoli da 65 a 30 e nonostante cio mi ritrovo ad avere sempre troppa escursione, siamo intorno a 12° di passo e altrettanti di ciclico. Ora vi chiedo, ma e normale? comunque stasera provero a spostare le unibol ( scusate se e scritto male ) al penultimo foro della squadretta invede dell'attuale ultimo foro. |
22 luglio 10, 21:21 | #1100 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
Messaggi: 711
| dubbio e paura
Ciao a tutti,mi é appena accaduto uno spiacevole incidente col mio t rex pro in fusoliera(md500),fortunatamente l'eli in quel momento lo tenevo per un po in hovering a bassa quota quando tutto a un tratto il motore stacca di netto(si é sentito per un secondo un forte sibilo di metallo e poi il silenzio prima del tonfo a terra),vado a controllare e mi accorgo che l'alberino del motore col pignone ancora attaccato si é tagliato di netto dall'interno(appena sotto il cuscinetto),la scorrevolezza del resto é perfetta e quel motore non ha mai raggiunto temperature alte(con le ventoline poi fa massimo 60° con tutto sto caldo). A qualcuno é gia capitato? |
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