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Vecchio 24 giugno 10, 23:53   #1011 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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io sul 250 utilizzo il quick timing, prova quello

piuttosto oggi ho testato il 450 dopo un mese di stop per problemi tecnici
devo dire che il pignone da 14 è necessario per avere costanza e giri alti
la curva gas era improvvisata e non definitiva, devo lavorarci ancora molto, soprattutto in idle
ho volato con 0-80-82-85-87 e passo -3.2.5.8.12
credo che si comporta molto bene, sale come un razzo solo con curva all'85
la coda mi sembra ferma ma voglio il vostro giudizio, credo che in idle con la curva azzeccata possa essere finalmente perfetta
ho invece notato che il gain mi pare un po basso, 62-63% in questa configurazione e uniball ad 8mm, c'è da dire che ad orecchio i giri sono sopra i 3000, infatti ho fatto fuori le rhino, si sono gonfiate , però sono contento
che ve ne pare ... ?
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Ultima modifica di maRRRco : 25 giugno 10 alle ore 00:01
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Vecchio 25 giugno 10, 00:08   #1012 (permalink)  Top
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Aggiungo anche il mio ragazzotto alla galleria!
...come al solito il 450 per me è poco visibile, mi sono divertito a decorare la canopy con del nastro fluo rosso, con il sole è molto più visibile e davvero carino!
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T-rex 450 Pro V3-pro-canopy-2.jpg   T-rex 450 Pro V3-pro-cabling-2.jpg  
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Vecchio 25 giugno 10, 00:13   #1013 (permalink)  Top
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eccoli qui la foto un po grande

Ultima modifica di piscopo : 25 giugno 10 alle ore 00:20
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Vecchio 25 giugno 10, 00:21   #1014 (permalink)  Top
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configurazione e uniball ad 8mm, c'è da dire che ad orecchio i giri sono sopra i 3000, infatti ho fatto fuori le rhino, si sono gonfiate , però sono contento
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bravo stai miglioando tanto ,complimenti pure per il volo al simulatore
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Vecchio 25 giugno 10, 00:24   #1015 (permalink)  Top
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io sul 250 utilizzo il quick timing, prova quello
Ma voi sul 450pro che impostazione usate? Low timing o Mid timing?
Dal manuale leggo che con i motori 6 poli bisognerebbe usare il mid timing, quindi credo che per il 450pro bisogna impostare proprio Mid timing, corretto??
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Vecchio 25 giugno 10, 00:29   #1016 (permalink)  Top
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eh, non saprei, io ho hobbiwing
però ti posso dire che il manuale del 250 dice quick timing
prova mid per iniziare
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Vecchio 25 giugno 10, 00:31   #1017 (permalink)  Top
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ciao maRRRco visto che ce lai da un po' mi dici un po' il settaggio passo e ecc. ecc. se puoi lo finito propio poco fa' di montarlo
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Vecchio 25 giugno 10, 00:53   #1018 (permalink)  Top
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che vuoi sapere di preciso?
passo io oggi ho provato fino ad oltre +12 e va benone
solitamente -11,0,+11 è perfetto curva gas o piatta con governor o al limite anche senza (devo ancora provare meglio) o a V, dipende dalle scuole di pensiero
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Vecchio 25 giugno 10, 01:01   #1019 (permalink)  Top
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ok lo chiesto perche il 450 e nuovo e non lo conosco cmq o fatto un settaggio come si dice al volo quindi devo vedere ancora il passo come sta. e con lo stick a centro a quanti cradi lo tieni cosi domani finisco di settare e vediamo come va speriamo bene cmq ci voleva il 450 prone manca uno classe 90 piu' in la' vedremo
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Vecchio 25 giugno 10, 02:15   #1020 (permalink)  Top
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p.s Per "piscopo": non ricevi messaggi privati

mi sa che le hai gonfiate perchè col pignone da 14 sforza troppo, io scenderei almeno di un dente..più che altro per non rovinare le batterie..
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non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
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