15 luglio 09, 15:31 | #91 (permalink) Top |
User |
mi sembra strano secondo me se è stata fatta la modifica il problema c'è se speedlite non ha problemi allora fa le manovre più lente delle mie infatti ho provato a fare i coni a minor velocità ed il problema non si è ripetuto evidentemente se si fanno ad alta velocità il pitch dei palini è poco ed il gyro si incasina e sgancia la coda oggi o domani farò la modifica e domenica lo riprovo e vi faccio sapere |
15 luglio 09, 21:58 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Avrò preso una fregatura? Mi dite per favore quale motore avete trovato nella vostra confezione? Mi spiego... Oggi mi è arrivato il kit super combo preso da un venditore e-bay da hong kong. Tutto perfetto, pacco sigillato con tanto di celofan all' esterno, niente dogana e arrivo anticipato rispetto alle previsioni. Aprendo però il pacco e controllando il contenuto, mi sono reso conto di avere un motore da 3500KW, al posto del 3700KW dichiarato nella vendita e visibile anche nelle fotine sulla scatola in mio possesso. Il regolatore sembra essere lui, RCEBL35X, ma il motore è diverso anche nel colore. Questo è cromato e riporta la dicitura RCM BL450M 3500KW, mentre quello visibile in tutte le pubblicità e anche sulla scatola è nero e riporta una dicitura diversa e quindi anche una potenza dichiarata maggiore. La cosa strana è che il mio motore è invece mensionato nel manuale, almeno la dicitura BL450. Sapete dirmi qualcosa? Nel frattempo ho contattato il venditore, vediamo cosa mi risponderà. |
15 luglio 09, 22:52 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
intanto montatelo tranquillamente perchè non credo ci siano molte opzioni per risolvere il problema..... oggi ho lasciato gli stik della radio per un attimo con il modello in rovescio per farti capire quanto è stabile provalo e vedrai |
15 luglio 09, 23:12 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' veramente fermo su se stesso,l'unico problema, se cosi' si puo' chiamare e' propio la questione LIMIT del Gyro che le ho provate TUTTE ma si regola solo da una parte. La mia paura e' di lasciarci prima poi il servo di coda,ma per quanto riguarda il volo,(io sono un tipo che non fa 3d, ma sono molto pignolo nel settaggio) molli gli stik e sta ' fermo d solo. Mi spiace per joele98, ma come dice corallini1 montalo senza problemi se poi il tizio da hong kong te lo manda, lo sostituisci. Capisco il giramento di maroni
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" | |
15 luglio 09, 23:47 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
| Citazione:
quello che monterà di serie il 450 sport. Sembra che scaldi meno del 3700 che a fine volo non lo puoi nemmeno toccare. Volaci e facci sapere come ti trovi Per un volo bello allegro io lo proverei con un pignone da 14, forse anche un 15 se lo regge. saluti walter | |
Bookmarks |
| |