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Vecchio 03 aprile 11, 15:09   #781 (permalink)  Top
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in verità ne uso due...
uno è il "Chargery Power 1010B" l' altro è il "I Charger 106B+"
entrambi caricano 6s 5000 a 10A!!!
ok, grazie!

il mio carica max a 2.5a
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Vecchio 06 aprile 11, 12:58   #782 (permalink)  Top
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ragazzi ecco un video brutto e registrato male del mio t rex 600, al minuto 3:07 c'è anche il mio primo looping e dopo il primo tonneaux



secondo voi, qual'è il punto migliore per montare una flycamone v2 eco sul 600?
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Vecchio 08 aprile 11, 00:50   #783 (permalink)  Top
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un'altro videaccio del mio rex

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Vecchio 08 aprile 11, 16:55   #784 (permalink)  Top
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..bene, bene....

hai controllato se il motore ha preso gioco in verticale....?
Forse no...non lo maltratti abbastanza il 600.....

Bravo.... continua così....

quando hai tempo passa a trovarmi alla selciatella....
Ciao
Tonino
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Vecchio 08 aprile 11, 19:21   #785 (permalink)  Top
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..bene, bene....

hai controllato se il motore ha preso gioco in verticale....?
Forse no...non lo maltratti abbastanza il 600.....

Bravo.... continua così....

quando hai tempo passa a trovarmi alla selciatella....
Ciao
Tonino
non l'ho ancora controllato il gioco verticale, però ho letto il thread dove ne hai parlato

domani ci sei al campo?
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Vecchio 10 aprile 11, 23:20   #786 (permalink)  Top
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domandina:

il mio rex ha 35 voli circa che corrispondono a 4 ore di volo.
Quali sono i controlli particolari da fare oltre a quelli che faccio ad ogni volo (serraggio viti/giochi vari)?

C'è da lubrificare/sostituire qualcosa dopo tot. voli?
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Vecchio 11 aprile 11, 18:51   #787 (permalink)  Top
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domandina:

il mio rex ha 35 voli circa che corrispondono a 4 ore di volo.
Quali sono i controlli particolari da fare oltre a quelli che faccio ad ogni volo (serraggio viti/giochi vari)?

C'è da lubrificare/sostituire qualcosa dopo tot. voli?
per mè quelli che fai son sufficienti....

ho preso l'olio scorpion per i motori...e dopo 10/15 voli una goccetta ce la metto....

se dovessi applicare quello che faccio a lavoro con quelli veri...di sostituzioni obbligatorie ne farei un bel po'...uniball...cuscinetti.....ma dato che nessun particolare ha una scadenza "calendariale o ore di funzionamento".....mettiamo il buonsenso.....altrimenti lo stipendio nun ci basterebbe.....

ad esempio...i cuscinetti dell'albero principale, che ho cambiato non perchè mi davan problemi, ma perchè facendolo FBL ho detto...ma fammeli cambià....erano un po' rugosetti.....(sul 550 ho messo gli skf....perchè vicino ho una ferramenta fornirnitissima di cuscinetti...ma li ho pagati 13 euo cadaunoooooo)
qualche volta ho cambiato qualche unibal...perchè aveva un po' di gioco....,
la cosa che ho notato è che so ovalizzano molto tutte quelle che sono collegate al piatto, dalla parte del piatto....sopratutto i radius arm....poi qualche linkage ball...ma perchè graffiata dalla pinza leva uniball...
questo è quello che ho fatto io....
ah...controlla il serraggio delle manine della testa......se hai messo un buon frenafiletti stai apposto per sempre, ma se la testa è premontata, o non c'è o fa schifo quello che c'è.....a mè si stava allentando....anche se avevo controllato il serraggio, provando a svitare la testa FBL preassemblata, sia del 600 che del 550.....

Ciao
Tonino
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Vecchio 11 aprile 11, 21:28   #788 (permalink)  Top
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per mè quelli che fai son sufficienti....

ho preso l'olio scorpion per i motori...e dopo 10/15 voli una goccetta ce la metto....

se dovessi applicare quello che faccio a lavoro con quelli veri...di sostituzioni obbligatorie ne farei un bel po'...uniball...cuscinetti.....ma dato che nessun particolare ha una scadenza "calendariale o ore di funzionamento".....mettiamo il buonsenso.....altrimenti lo stipendio nun ci basterebbe.....

ad esempio...i cuscinetti dell'albero principale, che ho cambiato non perchè mi davan problemi, ma perchè facendolo FBL ho detto...ma fammeli cambià....erano un po' rugosetti.....(sul 550 ho messo gli skf....perchè vicino ho una ferramenta fornirnitissima di cuscinetti...ma li ho pagati 13 euo cadaunoooooo)
qualche volta ho cambiato qualche unibal...perchè aveva un po' di gioco....,
la cosa che ho notato è che so ovalizzano molto tutte quelle che sono collegate al piatto, dalla parte del piatto....sopratutto i radius arm....poi qualche linkage ball...ma perchè graffiata dalla pinza leva uniball...
questo è quello che ho fatto io....
ah...controlla il serraggio delle manine della testa......se hai messo un buon frenafiletti stai apposto per sempre, ma se la testa è premontata, o non c'è o fa schifo quello che c'è.....a mè si stava allentando....anche se avevo controllato il serraggio, provando a svitare la testa FBL preassemblata, sia del 600 che del 550.....

Ciao
Tonino
Idem, una decina di voli fa, manina sx con 3/4mm di gioco....

comunque grazie Tonì! Ci vediamo al campo
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Vecchio 17 aprile 11, 20:06   #789 (permalink)  Top
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Primo video fatto dall'elicottero al campo sotto casa

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Vecchio 22 aprile 11, 11:39   #790 (permalink)  Top
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domanda ma il nuovo rex 600 elettrico è uscito ?
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