23 marzo 11, 22:54 | #741 (permalink) Top |
User | hai misurato i giri rotore ?
__________________ Giovanni http://www.alalecco.it/home.html Hk450Pro-Protos 500-Outrage Fusion 50, Sakura 0 |
23 marzo 11, 23:28 | #742 (permalink) Top |
User | no, non ancora, devo portarmi il notebook dietro e collegarci l'aurora. Sabato che ho più tempo lo faccio! Ora però, ho impostato l'idle up piatto al 75% e dopo 9 minuti di volo, le celle stanno a 3,7v. Spero di darti più info sabato sera!
__________________ |
23 marzo 11, 23:30 | #743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
pur che hai il modello nuovo, che non ho mai provato...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 marzo 11, 23:57 | #745 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci vorrebbe la telemetria per i dati in diretta!!!
__________________ Giovanni http://www.alalecco.it/home.html Hk450Pro-Protos 500-Outrage Fusion 50, Sakura 0 | |
24 marzo 11, 00:06 | #746 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
yuri, permetti una domanda tecnica, visto che sei un esperto? ma l'ironia sai che cosa è ? sicuro sicuro...? no, perché nel mio post precedente c'è tanta auto ironia da riempirti l'esistenza, ma tu non l'hai colta... magari te la spiego, altrimenti temo tu non ci dorma: modellismo.eur ha esagerato con le li.po... e vabbè... gli ho detto, ma anche altri, che già 8-9 sono bastevoli, come volato tranquillo, per avere li.po integre ANCHE se non conosco il "nuovo" t-rex....(credo NON ancora in vendita...) ci sei, adesso? mah se no, prova a ri-spostare l'asse cerebrale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 24 marzo 11 alle ore 00:11 | |
24 marzo 11, 09:53 | #747 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Grazie per i consigli P.s. io non ho il modello nuovo, ovviamente scherzavo... (so che lo sai, però meglio chiarire ) Citazione:
Mi scusi sua magnificente onnipotenza cercherò di farmi trovare più preparato la prossima volta! Citazione:
Per la telemetria, devo portarmi il notebook dietro e collegarci l'aurora, diventa un pò incasinata la cosa.... (ma non era meglio includere una memoria nella radio e far registrare tutto a lei? ) però sabato credo di farlo, colgo l'occasione per vedere n. giri rotore e se si può, anche l'assorbimento (ma non credo si possa fare con l'aurora...) Citazione:
__________________ | ||||
24 marzo 11, 14:00 | #749 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
Bhe io non lo sapevo... sono quindi inferiore a un koala? Mi scusi sua magnificente onnipotenza cercherò di farmi trovare più preparato la prossima volta! non so ,non conosco te..ma i koala son svegli quindi ,prima di collegare telemetrie varie,inizia dalle basi:collarini,scariche lipo ecc.poi,se vuoi accumulare post come il tuo amico,fai pure saluti yuri |
24 marzo 11, 18:39 | #750 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le lipo ringrazio chi mi ha dato indicazioni, per la telemetria invece, serve più che altro per capire quanti giri fa il rotore e qui ci riallacciamo al discorso lipo. accumulare post? a che pro? Sai una cosa? nelle tue risposte ai miei post, non ho mai trovato un consiglio o una risposta ai miei quesiti, solo battute e freccitine, però ti ringrazio lo stesso, sai come si dice no? "poco se mi considero, tanto se mi confronto"
__________________ | |
Bookmarks |
| |