22 marzo 11, 23:39 | #724 (permalink) Top |
User | io lo inserisco in hovering, e per evitare eventuali bruschi cambiamenti di assetto e danni alla corona per il cambiamento dei giri, ho inserito sulla radio un ritardo di circa 1,5 sec.
__________________ Giovanni http://www.alalecco.it/home.html Hk450Pro-Protos 500-Outrage Fusion 50, Sakura 0 |
22 marzo 11, 23:58 | #726 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche perche ho curve diverse ( normal -4 0 +8) (idle -10 0 +10) curva motore normal : 0 25 75 75 75 idle: 95 95 95 95 95
__________________ Giovanni http://www.alalecco.it/home.html Hk450Pro-Protos 500-Outrage Fusion 50, Sakura 0 | |
23 marzo 11, 00:03 | #727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
Messaggi: 1.037
| Citazione:
come fai a ritardare di 1.5 sec.il passaggio da normal a idle-up dalla radio ? che radio hai ? Io ho una spektrum dx7 ma non so se è possibile settare qusto tipo di parametro Qualcuno sa dirmi se si può fare e come ? | |
23 marzo 11, 00:04 | #728 (permalink) Top |
User |
dimenticavo: tempo di volo in idle 6 min... rimane nella batteria ( 5000 6s ) dal 15 al 20 % di capacità, misurata con quei tester per le lipo
__________________ Giovanni http://www.alalecco.it/home.html Hk450Pro-Protos 500-Outrage Fusion 50, Sakura 0 |
23 marzo 11, 00:19 | #729 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho una MX 22 Graupner/JR , nella mia radio, quando si programma la "fase di volo" si abilita un interruttore a scelta per (normal e idle up) quì si può inserire un ritardo (impostabile da 0,1 a 6 sec) che interviene quando si cambia fase . un esempio chiaro: quando in un aeromodello inserisci i "flap" , questi scendono lentamente per evitare bruschi cambiamenti di assetto oppure anche i carrelli d' atterraggio escono lentamente per rendere la riproduzione più realistica
__________________ Giovanni http://www.alalecco.it/home.html Hk450Pro-Protos 500-Outrage Fusion 50, Sakura 0 | |
23 marzo 11, 00:43 | #730 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
aile elev rudd thro pitch normalmente, è utile inserire il ritardo per Throttle e Pitch, di modo che nei passaggi tra i vari Flight Modes la variazione di giri motore e di collettivo non sia brusca ed immediata, ma graduale tanto più quanto più % viene impostata la % varia anche a seconda delle dimensioni dell'elicottero: intorno al 15-20% per un 450, circa il 30% per un 600, e anche il 40% per classi più grandi ancora risparmi stress al motore e anche ai servocomandi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi con trex 600 ESP | delta5 | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 19 dicembre 09 01:54 |
TREX 600CF vs TREX 600 ESP | baraccobama | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 27 maggio 09 18:12 |
quali servi per trex 600 esp? | denis3 | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 03 gennaio 09 13:17 |