20 marzo 11, 21:53 | #671 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 marzo 11, 22:11 | #673 (permalink) Top |
User | si, mio padre vola con gli elicotteri dall'87.... intendi che se ne sarebbe dovuto accorgere? Purtroppo l'elicottero l'ho montato io e non gliel'ho fatto controllare, mi sono fidato di me stesso aggiungo che abbiamo avuto un negozio specializzato in elicotteri per 5 anni... e dopotutto ancora sbaglio
__________________ Ultima modifica di Modellismo Eur : 20 marzo 11 alle ore 22:15 |
20 marzo 11, 23:06 | #674 (permalink) Top | |
| Citazione:
beh, l'importante che non sia successo nulla di grave
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 marzo 11, 12:07 | #676 (permalink) Top |
| lui voleva insegnarti, e tu solo pilotare...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
21 marzo 11, 12:35 | #677 (permalink) Top |
User | all'epoca avevamo una scuola di volo qui a roma, lui insegnava ai clienti del negozio, io davo una mano, arrivavamo al campo, io montavo le pale, avviavo l'elicottero e facevo gli interventi sugli uniball per il tracking e per il setup in generale, ovviamente dietro sua indicazione. Mi divertivo con gli aerei più che con gli elicotteri e riuscivo anche a fare da "maestro" con la doppia radio. Avevo un mio shuttle Z, ma lo pilotavo e basta Al negozio invece mi occupavo delle macchine più che altro, le montavo, le mettevo a punto, etc etc... gli elicotteri erano specialità sua, io vendevo i ricambi e basta. Sinceramente, all'epoca in mente avevo altro (scooter, ragazze, cazzatelle varie...) ricorco che avevo 13 anni quando ha aperto il negozio e 18 quando lo ha chiuso
__________________ |
21 marzo 11, 16:47 | #678 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
E' in arrivo il mio nuovo T-Rex 600 Esp... consigli sulle batterie? Pensavo alle Nanotech... che ne dite?
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
21 marzo 11, 17:19 | #679 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho le Turnigy 5000 30c e proprio oggi, ho cronometrato la durata: 12m di hovering e volato morbidissimo. Ieri ho girato il collarino, ho bilanciato le pale ed ho installato la telemetria, oggi ho scaricato 2 lipo e l'elicottero va da dio!! L'headlock è fantastico, lo stick del gas posso anche lasciarlo ora ho bilanciato anche i palini di coda, domani lo riprovo e vediamo se si riducono ancora le microvibrazioni
__________________ | |
21 marzo 11, 18:43 | #680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Bruxelles
| Citazione:
Scusa, ma che motore hai? Quanti RPM ti fa la testa?... io senza hovering - solo volato tranquillo.... se ce ne tiro fuori 8 sono tanti!!!! | |
Bookmarks |
| |