Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 11, 10:38   #621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
.. prova..
io ho cambiato quasi tutto...
poi...cambiando la vite è andato ok...ma fosse lo stesso lotto del mio ?
Ho avuto problemi anche con il flybar seesaw holder... l'ho dovuto LIMAREEEEE......
Ciao
Tonino
forse è lo stesso lotto... boh!

Comunque grazie, provo a cambiare la vite, mi domando però come possa influire questa sulla rotazione
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 11:22   #622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
...io se la stringevo anche poco... mi induriva la rotazione della ruota libera....
che ti posso dire...
l'ho cambiata...e sembrava tutto ok...
poi l'ho ricambiata quando ci rimisi le mani per farlo fbl..e avevo lo stesso problema, non appena la stringevo un pelino... si induriva il tutto...
poi ho sostituito la vite... e tutto è andato liscio.. l'ho stretta ...non si deve esagerare, ma si deve stringere.... e non ho avuto problemi....la nuova vitarella era leggermente + sottile della precedente...

Altro nin zo...ma ci sono diventato matto....
Ciao
Tonino
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 11:30   #623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
...io se la stringevo anche poco... mi induriva la rotazione della ruota libera....
che ti posso dire...
l'ho cambiata...e sembrava tutto ok...
poi l'ho ricambiata quando ci rimisi le mani per farlo fbl..e avevo lo stesso problema, non appena la stringevo un pelino... si induriva il tutto...
poi ho sostituito la vite... e tutto è andato liscio.. l'ho stretta ...non si deve esagerare, ma si deve stringere.... e non ho avuto problemi....la nuova vitarella era leggermente + sottile della precedente...

Altro nin zo...ma ci sono diventato matto....
Ciao
Tonino
avendo un dado autobloccante, forse non serve neanche stringerla troppo... proverò ad allentarla un pò!

Bhe, ci sei diventato matto è vero, ma guarda il lato positivo, mi hai risparmiato la fatica!
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 11:43   #624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
avendo un dado autobloccante, forse non serve neanche stringerla troppo... proverò ad allentarla un pò!

Bhe, ci sei diventato matto è vero, ma guarda il lato positivo, mi hai risparmiato la fatica!

meglio così... io aivoglia a chiedere...
sisisisi non và stretto troppo.... a me come lo iniziavo a stringere...ecco là che si inchiodava il tutto.....
Ciao
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 12:19   #625 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2010
Residenza: Neuwied
Messaggi: 5
Consiglio acquisto prossima versione T-Rex 600 Esp (3G?) (12S?)

Salve a tutti ragazzi,
sono in attesa dell'uscita del nuovo T-Rex 600 Esp.
Vivo in Germania e ormai tutti i negozi Online hanno i magazzini vuoti.
Mi è stato caldamente consigliato di attendere l'uscita del nuovo T-Rex.
A detta dei negozianti ne varrebbe la pena perchè costoro hanno avuto la possibilità di vedere alcune foto del futuro e prossimo T-Rex.
Sempre a detta di loro non si tratterrebbe di un Facelifting ma di una vera e propria nuova costruzzione.
Quello che temo è che come tutte le cose, quando sono nuove, incontrano sempre problemi quando giungono alla massa
Mi sapete dire che differenze ci sono, cosa cambia, se un elicottero vola con una Lipo da 5000mAh da 6S 45C oppure con una Lipo da 12S sempre da 5000 mAh 45C?
Devo acquistare anche un carica batterie, quale mi consigliate? Prendete in considerazione che a Marzo 2012 mi arriva un elicottero Henseleit Three Dee RIGID anchesso munito di batterie Lipo da 12S con 5000mAh 45C.
Un grazie per i vostri consigli
Pelmo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 12:22   #626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
si sa ancora troppo poco del nuovo t rex, non credo si possa fare un paragone...
però se devi prendere un nuovo 600 e non hai fretta, allora aspetta che esce il nuovo e poi valuti!

Per il discorso 6s/12s e per il 3g passo la palla a chi è più esperto di me
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 12:53   #627 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 82
regolatore quale

Ciao a tutti sono un possessore di un trex 600 esp appena comprato dopo essere passato dallo scoppio volevo un vostro consiglio su quale regolatore poter comprare senza spendere quasi 260 per un kontronics visto che quello originale dite che si brucia in un attimo.

saluti a tutti luca
lucasara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 13:36   #628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Vuoi sapere la verità,qui siamo in 5000 abitanti tot 2 trex 600 .E 2 esc align Su 2 bruciati questa e la mia% ad otranto
Compensiamo con Genova: 2 trex 600 con regolatore originale che hanno passato l'estate scorsa senza problemi (il più "anziano" è il mio, acquistato a Verona l'anno scorso, quindi sta per soffiare sulla prima candelina).
Ma direi che siamo ancora su numeri inaccettabili (4) per tirare fuori una statistica.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 13:44   #629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da lucasara Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono un possessore di un trex 600 esp appena comprato dopo essere passato dallo scoppio volevo un vostro consiglio su quale regolatore poter comprare senza spendere quasi 260 per un kontronics visto che quello originale dite che si brucia in un attimo.

saluti a tutti luca
non fasciarti la testa prima di rompertela, non possono bruciarsi TUTTI i regolatori!
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 15:09   #630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
ragazzi un consiglio per le batterie...

allo stesso prezzo complessivo, conviene prendere:

5000mah 6s 35c 2 pacchi
5000mah 6s 20c 4 pacchi

che dite?
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi con trex 600 ESP delta5 Elimodellismo Motore Elettrico 22 19 dicembre 09 00:54
TREX 600CF vs TREX 600 ESP baraccobama Elimodellismo Acrobazia 1 27 maggio 09 17:12
quali servi per trex 600 esp? denis3 Elimodellismo Motore Elettrico 27 03 gennaio 09 12:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002