13 gennaio 11, 12:44 | #481 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il collare che va sull'albero per non fare girare il piatto a che altezza l'avete messa??? 9,2mm come il nitro???? sul nitro i leveraggi del piatto cambi i fori piu interni ma su questo no giusto???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
14 gennaio 11, 01:19 | #483 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per i cicli di vita della lipo tutto dipende da come la si tratta piu la si tiene bene e si scarica giusta piu dura. al momento ho le rhino hanno circa 30 scariche al momento. denis una info,nella curva del gas a che percentuale parte il motore???
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14 gennaio 11, 01:22 | #484 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Per l altezza del collare adesso non ricordo..domani misuro e ti faccio sapere Citazione:
Le Desire anche quelle con ~40 cicli e vanno benissimo, per le Voltz(le ultime prese) per il momento~~25 cicli vanno alla grande e con celle sempre bilanciatissime Secondo me piu che lo starage(che sicuramente fa bene alla lipo) la cosa piu importante è quella di non salire mai sopra i 4,20Vcella e non scendere mai sotto i 3,4Vcella e di usare un caricatore che bilanci bene....poi di teorie ce ne sono un casino..... | ||
14 gennaio 11, 16:02 | #485 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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C'è una cosa che non capisco. Ho preso i vari pezzi per farlo flybarless e ho visto questi alberi: Fast Lad Performance "HN6118 600FL Main Shaft For Flybarless Head". Dico: sono per la testa flybarless, devo prendere questi. Li prendo, ne monto uno e cosa ti scopro? Che non vanno bene! Cioè sono lunghi uguali a quello della versione esp non flybarless ma hanno il buco inferiore più lontano dall'estremità, con il risultato che l'albero sta più in basso (spettacolo, dico, così la testa si abbassa) peccato però che i link non lo sappiano e quindi non va bene l'albero così basso! Quindi ho dovuto rimettere l'albero normale e ora ho questi 2 alberi che non mi vanno bene. Ma, non capisco qualcosa io o sono per la versione nitro (e non ce l'hanno scritto)?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
14 gennaio 11, 17:07 | #488 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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| Sgrunt... che sia un segno del destino e debba comprarmi un 600 nitro?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
14 gennaio 11, 23:20 | #490 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e le batterie non duravano nulla, a 30 cicli già andate! ora , sentito anche persone del mestiere, scarico mantenendo una carica residua del 20% poi a casa eseguo lo Storage (importante) in modo che si bilancia la batteria portando tutte le celle a 3,85 V. fatto ciò si può lasciare la batteria anche diversi giorni senza usarla quando decido di andare a volare, metto in carica (fast-charge) e completo la carica in 20 minuti (carico a 1,5 C) così facendo ho notato che le batterie (ormai usate parecchio) non perdono potenza. | |
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