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Vecchio 21 maggio 10, 14:54   #271 (permalink)  Top
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Quale cavo usb? Ho visto solo la programming card
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Vecchio 21 maggio 10, 15:12   #272 (permalink)  Top
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Ah eccolo Fast Lad Performance

Quindi niente Fast Lad Performance
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Vecchio 21 maggio 10, 16:44   #273 (permalink)  Top
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ciao quando l'ho preso io la card non cera,e comoda se devi programmarlo al campo ma non so come funziona e se puoi fare le stesse cose del cavo.
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Vecchio 21 maggio 10, 18:43   #274 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
ciao velcro arrivato cavolo non centrano nulla con quelle di scatola mille volte meglio
@lanzo:
poi hai sistemato la flybar??????il gioco che dicevi???
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Vecchio 21 maggio 10, 18:48   #275 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao velcro arrivato cavolo non centrano nulla con quelle di scatola mille volte meglio
Eh eh !! questi puoi tirarli per bene e le batterie sono ben fissate.
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Vecchio 21 maggio 10, 21:31   #276 (permalink)  Top
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Il gioco ce l'hanno tutti i modelli dei miei colleghi al campo, anche sul primo modello di 600N
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Vecchio 21 maggio 10, 21:51   #277 (permalink)  Top
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t rex 600

ho controllato ora da nuovo zero.vediamo dopo un po' di voli
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Vecchio 22 maggio 10, 01:47   #278 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Il gioco ce l'hanno tutti i modelli dei miei colleghi al campo, anche sul primo modello di 600N
bhoo mi sa che non ho capito se prendo il supporto flybar no ha gioco!!!
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Vecchio 23 maggio 10, 10:30   #279 (permalink)  Top
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Sembra sia il coperchio di metallo a far saltare gli esc, un collega al campo ha fatto una ricerca e ha modificato il suo, ieri ho aperto il mio e c'è un mm fra le saldature dei 3 cavi in uscita e il coperchio in alluminio (dove c'è l'adesivo).

Bisogna isolate le saldature ed aggiungere un dissipatore, l'esc del mio amico ieri dopo 5 minuti di 3d misurava 30°.

lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 18:01   #280 (permalink)  Top
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Ragazzi, sabato ho fatto i miei primi 2 voli col 600, una bomba veramente, però volevo chiedervi :
Le curve motore da manuale fanno pena, l'ely sembra far fatica, moolta fatica.Tralasciando la curva in normal che uso solo in decollo e atterraggio e che al limite può andar bene come cool down, quella in IDLE 1 da manuale, e cioè 80 75 70 75 100, l'ho portata a 80 80 85 100, e ora l'ely spinge molto bene, con passo -5 0 5 8 11.

Atterrato, misurate le temperature con termo laser, ho trovato 55 c° sia al motore che all'esc. Sono valori accettabili? Se no, quale rapporto è da migliorare nel settaggio motore/passo?

Motore di serie 1620K e esc di serie BL75G, pignone 10T di serie.
Grazie!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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