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Vecchio 20 maggio 10, 01:39   #261 (permalink)  Top
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La vite l'hai sostituita immagino, toglierlo completamente non si fa prima?
si la vite l'ho cambiata,volendo lo si puoi eliminare ma non mi piace senza
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Vecchio 20 maggio 10, 13:18   #262 (permalink)  Top
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si la vite l'ho cambiata,volendo lo si puoi eliminare ma non mi piace senza
Siccome anche io ho il t-rex 600 elettrico tutto upgradto carbonio e via dicendo valutavo il 550 e facendo 3 conti a mio avviso ora come ora il 600 nn ne vale piu la pena d prenderlo pesera sicuramente meno quindi le lipo motore e regolatore ne ristiranno meno del peso del 600 e come dimensioni in volo a occhio nn dovrebbe cambiare molto...
voi che ne pensate?
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Vecchio 20 maggio 10, 13:37   #263 (permalink)  Top
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questa operazione serve ad eliminare un pò di flappeggio per chi fa 3d, che nei modelli trex è sempre troppo accentuato.


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ciao da quello che ho capito bloccano lo speedle!!non so il perché ma mi sembra di aver capito cosi!!
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Vecchio 20 maggio 10, 13:39   #264 (permalink)  Top
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Siccome anche io ho il t-rex 600 elettrico tutto upgradto carbonio e via dicendo valutavo il 550 e facendo 3 conti a mio avviso ora come ora il 600 nn ne vale piu la pena d prenderlo pesera sicuramente meno quindi le lipo motore e regolatore ne ristiranno meno del peso del 600 e come dimensioni in volo a occhio nn dovrebbe cambiare molto...
voi che ne pensate?
concordo con te.........anche se....... io preferisco il 600
vedrai che l'anno prossimo faranno il 650 e li cosa scegli????
secondo me e come passare da un 500 a un 450 bombardato!!
sarebbe bello vederlo volare dal vivo e magari provare con u piccolo volo!!
ora uso i 600 i 500 li ho fermi da piu di un mese non sto a scendere di classe si aumenta con un bel 700 nitro o elettrico
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Vecchio 20 maggio 10, 13:50   #265 (permalink)  Top
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concordo con te.........anche se....... io preferisco il 600
vedrai che l'anno prossimo faranno il 650 e li cosa scegli????
secondo me e come passare da un 500 a un 450 bombardato!!
sarebbe bello vederlo volare dal vivo e magari provare con u piccolo volo!!
ora uso i 600 i 500 li ho fermi da piu di un mese non sto a scendere di classe si aumenta con un bel 700 nitro o elettrico
a be a saperlo far andare come si deve il 700 elettrico piacerebbe anche a me ma gia farlo andare a 10-12s mmm la spesa rispetto al nitro mi sa che t conviene il nitro...
ovviamente c sarebbe da provarlo il 550 e metterlo a confronto in volo io sto facendo valutazioni mie...

pero per chi nn come noi che abbiamo sia il 600 e il 500 consiglierei il 550 e via!
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Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 17:18   #266 (permalink)  Top
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a be a saperlo far andare come si deve il 700 elettrico piacerebbe anche a me ma gia farlo andare a 10-12s mmm la spesa rispetto al nitro mi sa che t conviene il nitro...
ovviamente c sarebbe da provarlo il 550 e metterlo a confronto in volo io sto facendo valutazioni mie...

pero per chi nn come noi che abbiamo sia il 600 e il 500 consiglierei il 550 e via!
ciao come dici se uno deve comprare il nuovo puo decidere!!!
ma xchi e il 600 puo usare tranquillamente il le lipo x il 700!!!
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Vecchio 20 maggio 10, 22:16   #267 (permalink)  Top
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ciao come dici se uno deve comprare il nuovo puo decidere!!!
ma xchi e il 600 puo usare tranquillamente il le lipo x il 700!!!
Si poi scusa, a minimo 10 euro al litro, 1/2 litro 8 minuti di volo,a fine anno altro che 12s che ti compri!E poi le batterie adesso se trattate come si deve durano un bel po'.Infatti sempre quel famoso Sabato,il Rena, mi ha detto che loro faranno un 700 a benzina,allora si che vale la pena,si parla di un'ora di volo con un pieno,a esagerare 2 euro al litro,scusate il gioco di parole,ma cosi' il gioco vale la CANDELA!
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Vecchio 20 maggio 10, 23:07   #268 (permalink)  Top
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Si poi scusa, a minimo 10 euro al litro, 1/2 litro 8 minuti di volo,a fine anno altro che 12s che ti compri!E poi le batterie adesso se trattate come si deve durano un bel po'.Infatti sempre quel famoso Sabato,il Rena, mi ha detto che loro faranno un 700 a benzina,allora si che vale la pena,si parla di un'ora di volo con un pieno,a esagerare 2 euro al litro,scusate il gioco di parole,ma cosi' il gioco vale la CANDELA!
ciao col gasser si vola circa x 20/30 minuti che sappia io!!!
il 700 va bene che chi a già un 600 si ritrova già con le lipo se le devi comprare da 0 e una bella botta!!
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Vecchio 21 maggio 10, 10:04   #269 (permalink)  Top
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padda: Hai comprato anche il programmatore per l'ICE? si può usare anche senza pc? La telemetria è fatta bene o è una boiata?
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Vecchio 21 maggio 10, 11:58   #270 (permalink)  Top
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padda: Hai comprato anche il programmatore per l'ICE? si può usare anche senza pc? La telemetria è fatta bene o è una boiata?
ciao il ho preso il cavetto usb,tieni conto che dentro all'esc hai un coupon gratuito per avere un'altro castle link io l'ho richiesto cosi se si rompe uno ho l'altro.
per programmare tramite radio non so se e difficile ma credo che molte finzione non le hai penso......la telemetria e perfetta ti dice tutto quello che serve, per il costo che
ha e un ottimo esc a paragone del lipotech
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