02 aprile 10, 19:28 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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| Sì, nuovo. Probabilmente va accorciata la lunghezza della squadretta del servo di coda, ma tu non mi vuoi dire quant'è la tua...
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02 aprile 10, 19:31 | #152 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e al secondo buco della squadrette quello centrale la misura non lo so l'asta del servo e bella dritta mi sono basato su quella!!! mi sembra strano il tuo problema!!! hai provato con un altro gyro o servo?????
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02 aprile 10, 19:36 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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| Citazione:
Non ho sottomano un servo adatto per poter fare prove e anche come giro... ma del resto a parte questo piccolo dondolio tiene la coda benissimo anche facendo rovescio quindi sarei per assolvere gyro e servo...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
02 aprile 10, 20:08 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se aumenti i giri passa tutto giusto??? io ho dovuto bilanciare i palini di coda erano molto sbilanciati!!!
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02 aprile 10, 21:49 | #155 (permalink) Top |
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| Grazie. Con 11,5 dovrebbe andare peggio, ci capisco sempre meno... ora rimetto il pignone 14 e ricontrollo tutto...
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08 aprile 10, 00:14 | #156 (permalink) Top |
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|
Con la squadretta del servo coda ancora più corta ora va bene, anche con pignone 14 (e poco più di 2100 giri motore in hovering). Ora è uno spettacolo di elicottero...
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08 aprile 10, 00:47 | #157 (permalink) Top | |
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i giri massimo sono a 2100???
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08 aprile 10, 00:50 | #158 (permalink) Top |
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| Non al 100% di curva gas, ora non mi ricordo quanto ho messo alla fine per avere i 2100 rpm... una roba sul 70-80% direi...
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08 aprile 10, 11:41 | #159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con l'esc nuovo non mi fa superare i 2040 in idle 2!!!
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08 aprile 10, 12:23 | #160 (permalink) Top |
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| Strano, io con il 90% di gas ero già oltre i 2200 giri rotore... misurati con tachimetro che è stato dimostrato affidabile (quello ottico). Motore e regolatore di scatola.
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