27 dicembre 09, 03:40 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oggi lo provato x prima volta e apparte i primi problemi x colpa della lipo andata non sono riuscito a finirlo si sistemare con la seconda lo faro domani. devo dire che mi è piaciuto come modello tenendo conto che ho fatto un piccolo hv con l'eli quasi apposto. io come elettronica ho messo motore ed'esc di scatola,servi piatto ordinati i ds610,gyro spartan quark servo coda 650 lo uso sul vision e mi trovo benissimo. come lipo volevo prendere delle rhino da 4900 25c non sono paragonabili alle GigaPower ma costano molto meno io ti posso dire che se hai la possibilità prendilo alla fine io uso un po tutte le classi e mi diverto!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
27 dicembre 09, 04:04 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece mi capita di voler volare nel modo più semplice possibile, perciò mi porto il mio sukhoi elettrico e il t-rex 500, la valigetta con le lipo e via Detto questo, aspetto lo stipendio e magari comincio con l'ordinare la maccanica
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
27 dicembre 09, 11:48 | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...facendo così puoi spendere circa la metà, compresa una batteria nuova flightmax 5000mah 30c....mi sembra comunque che gli Align tengono abbastanza bene il loro valore nel mercato dell'usato, dove c'è sempre un buon giro....almeno mi è sembrato..
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
27 dicembre 09, 13:33 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto questo, vedo che molti di voi in questo forum possiedono un 450, un 500, un protos, un Vision50, un t-rex 600 nitro (in alcuni casi addirittura 2) e un ESP... insomma, un modello per ogni tipo... e un motivo ci sarà, ogni modello ha un volo a se, per questo sono convinto che acquistare il 600esp non faccia altro che far si che io possa volare con gli ely in giorni e in luighi dove con un classe 50 sarebbe stato un problema
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
27 dicembre 09, 13:51 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
|
Ciao, mi associo anche io con il mio 600 combo metal comprato 2 anni fa ed ancora tutto di scatola, ne sono veramente molto contento in quando non mi ha dato finora nessun tipo di problema a parte quelli causati da me medesimo questa la configurazione: servo futaba 3050 sul ciclico motore di scatola regolatore di scattola gyro futaba gy611 con servo dedicato pale in carbonio mah palini di coda radix stabilizzatori in carbonio paddle in carbonio regolatore di tensione flytech upgrade full metal (manine rotore di coda, manine pale peincipale, gruppo coda e tutti i leverismi) batterie rhino 4900 20c batterie gigapower 5000 20c posto alcune foto,
__________________ quiQUOqua |
27 dicembre 09, 16:26 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
Salve a tutti, finalmente anche io mi sono deciso a passare ad un 600 ed il Trex mi sembra un validissimo modello...Tuttavia non capisco bene la differenza fra la versione CF e la versione ESP apparte la differenza di prezzo ed il fatto che abbia 5-6 upgrade.Questa sarà la mia configurazione: Align DS610 per il piatto Align DS650 Align GP750 Hyperion G3 CX 5000mAh 6s 45C Sinceramente sono un pò indeciso sulle batterie da 6 pacchi rispetto ad un 5 pacchi(di costo molto inferiore);ho fatto un rapido calcolo, ho confrontato i prezzi degli upgrade per il rex600, incluso il cf, con il prezzo dell' esp: con 35 ca. in più alla versione standard ci viene un ESP.Qualcuno mi chiarisce bene la differenza fra questi due modelli? Grazie, Pentium Buone feste
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC |
27 dicembre 09, 20:39 | #97 (permalink) Top |
User |
ciao oggi tutto bello conteno vado a provare l'eli in un campetto dietro casa mia,sistemo il tutto faccio x partire............ il soft star non va sembra che gli manca una fase calo lo stick riprovo......bhommmm fumata bianca dall'esc vado subito a vedere e noto i 2 cilindretti dell'esc "non so come ci chiamano" esplosi!!!!! a qualcuno di voi e capitato??? domani sento il negoziante ma ho timore di prenderne un'altro uguale se mi capita in volo scendere con l'autorazione non sono capace voi cosa mi consigliate???? e stato solo un brutto caso o è meglio vedere se il negoziante me lo cambia con qualcosa di meglio????che sfiga ieri le lipo spompe che mi hanno fatto perdere un bel po di tempo oggi questo Pentium non voglio dirti una cavolata ma mi sembra che e diverso il sistema del piatto con il supporto antirotazione esc non l'ho ha ha direttamente il comando cabra che lo fa!! poi non ci sono le pale il motore e meno potente. io ho visto un po i prezzi alla fine su ebay lo trovato a circa 300 il cf senza pale esc da 75A motore xl con 120 ho preso l'esp secondo me la differenza di prezzo e poca rispetto alla componentistica.
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
28 dicembre 09, 14:11 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
Grazie a tutti, Pentium
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC | |
29 dicembre 09, 02:09 | #99 (permalink) Top |
User |
ciao l'esc domani parte per il negoziante a detta sua lo deve spedire all'align e se tutto va bene ci vuole piu di un mese e mezzo alla faccia della garanzia Pentium i piatti sono entrambi a 120 m ami sa che cambiano le leve su come sono disposte magari una che ha un cf puo mettere delle foto del piatto.
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
02 gennaio 10, 19:57 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
|
ciao a tutti o un problema nel mio 600 mi trovo un gioco nell'albero tenendo il modello fermo se muovi in avanti la testa fa uno scatto sembra arrivare dai cuscinetti è possibile che siano fallati nuovi.(o provato a cambiare l'albero ma niente) quando sono in overing alcune volte va in vibrazione e si muove tutto. che culo modello nuovo. non riesco a trovare il codice dei cuscinetti da biz model mi potete aiutare mettendomi il link. qualcuno a lo stesso problema nel gioco della testa
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri |
Bookmarks |
| |