|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Mah, sul calore posso concordare anche non avendo visto un 6s, ma sul mosciarello... essendo un eli da "poco spazio" (campo da calcio), a 3s per me va ottimamente.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2012
|
Io ce l'ho a 3S e per me va già da favola; non faccio 3d selvaggio, ma non ho certo un volato tranquillo. Tuttavia, vedendo come mi tira e mi gonfia le batterie, e soprattutto quanto scaldava quest'estate, appena riesco lo passerò a 6S perchè far arrivare le batterie a quelle temperature (complice il motore che è un fornetto) non mi sembra per nulla una buona cosa. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Confermo che a 6S é un piccolo gioiello, e non ultimo, il discorso che a reattivitá di passo, e stabilitá in quanto stretchato sembra un modello più grosso di quello che é... ![]() @eux: Se hai solo due posizioni fai la curva piatta al 65% in idle 1,al 95% in idle due e parti togliendo l'hold....il regolatore ringrazierá... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ho notato che staccando l'hold con stick al centro ogni tanto il motore ha un calo di potenza durante lo spool-up e la segnalazione di undervoltage del esc. Mentre se gli faccio fare la rampa con calma, sembrerebbe di no. Ma ho il governor vbar. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@eux: Eventualmente quando e se ti rifará lo scherzo,metti sotto esame anche la lipo che hai su in quel momento... Ciau.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Usi Spektrum ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MSH Protos 500 Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo Club Modelli | 17460 | 16 gennaio 20 14:50 |
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 | stefanoxjx | Elimodellismo Club Modelli | 5770 | 18 agosto 19 15:27 |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 09:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 13:21 |