| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Rispondi a me: io ho sul canale 4 di un modello con flybar, il canale del gyro, sul 5 la sensibilità del gyro. DAL GYRO regolo i fine corsa del servo. DALLA RADIO regolo la velocità di piroetta. Sei convinto? e lo giuro. Cos'è una centralina flybarless? 3 giroscopi... Mettimi in discussione questa e ne riparliamo. ![]() Per quanto riguarda gli exp sul microbeast, hanno l'effetto previsto SOLO se si usa la centralina in modalità trasmittente. Coi programmi preimpostati si "mischiano" a quelli di fabbrica in modo imprevedibile. Forse anche i D/R, non si sa su cosa e come intervenga il beastx nei vari modi. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Invece la corsa rimane ASSOLUTAMENTE invariata. Cambia, se la cambio dal gyro. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| I D/R sono il travel assegnato ad un pulsante. La corsa rimane la stessa perchè come dici la setti dal giro. Ma sta cosa che aumentando il D/R il piro rate aumenta proprio non la capisco. Le prestazioni massime devono essere con D/R al 100%, in cui la corsa è piena e la velocità è quella del servo. I D/R devono servire per ridurre. Mi spieghi come fai ad avere un D/R > 100%?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul microbeast imposto modalità transmitter, Assegno i D/R allo switch e lo imposto 100-120-140% su ail ed ele, 100-110-120% su tail. Se vado oltre supero la storia del led rosso sul beastx e la coda va fuori controllo.... esplodendo ![]() Al 140%, non so come si chiama, il looping sul posto... flip? Il 700 ne farà 3 al secondo... Lo so, è una stronzat@ senza senso, ma mi diverto un botto! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma al 100% che rate hai? A ***** de cane o uguale per tutte le beastx note al genere umano?Sistemi più evoluti hanno un fantastico slider per settare il max piro rate, se ne vuoi due diversi usi il bank switching. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Per quanto riguarda il D/R, non riesco a capire il tuo discorso. Quando parlo di velocità di ciclico, mi riferisco alla velocità con cui l'elicottero rutoa lungo l'asse di beccheggio o di rollio a seguito di un comando di ciclico, certamente non alla velocità con cui si inclina il piatto. La radio non fa altro che fornire alla centralina flybarless 3 riferimenti di velocità, uno per l'asse di beccheggio, uno per quello di rollio ed uno per quello di imbardata. Come e se questi comandi verranno eseguiti sono fatti della centralina flybarless, a quel punto la radio non centra più. Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |